Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
    .......io li ho acquistati in portogallo........ho preso solo i paraurti e li ho pagati meno............le minigonne puoi montare quelle della prima serie....le trovi di seconda mano anche su subito.it.......
    ma le spese di spedizione????????
    Penso dipenda dal luogo, nel senso: di solito con pezzi così grandi ci vogliono perlomeno sulla 50€. Anche se cercherò per lo più in Italia. Scusa ma tu sei andato fino in Portogallo per un paraurti? Comunque pensavo di prendere pian pian i pezzi del rieger infinity II magari prendendo la minigonna usata da qualche prima serie come suggerivi tu...
    anche se non ne ho la più pallida idea!
    Se trovo qualcosa che mi sembra utile vi farò sapere per un consiglio

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
      https://www.google.it/search?q=astra...3%3B1024%3B683

      ecco setheror.............gustati un po' ..........l'ocio
      Stupenda! Ma è la restyling come la mia, o mi sbaglio? Comunque se fosse l'idea era quella, solo che io avrei usato una raggiera diversa, e le pinze gialle!!!!

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
        Penso dipenda dal luogo, nel senso: di solito con pezzi così grandi ci vogliono perlomeno sulla 50€. Anche se cercherò per lo più in Italia. Scusa ma tu sei andato fino in Portogallo per un paraurti? Comunque pensavo di prendere pian pian i pezzi del rieger infinity II magari prendendo la minigonna usata da qualche prima serie come suggerivi tu...
        anche se non ne ho la più pallida idea!
        Se trovo qualcosa che mi sembra utile vi farò sapere per un consiglio
        ......no,no......li ho acquistati da unicars tuning, che me li ha spediti

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
          Stupenda! Ma è la restyling come la mia, o mi sbaglio? Comunque se fosse l'idea era quella, solo che io avrei usato una raggiera diversa, e le pinze gialle!!!!
          ....è la versione come la tua con i paraurti della prima serie e le minigonne tuning..................
          ........ma tu sei stefano?????????

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
            Penso dipenda dal luogo, nel senso: di solito con pezzi così grandi ci vogliono perlomeno sulla 50€. Anche se cercherò per lo più in Italia. Scusa ma tu sei andato fino in Portogallo per un paraurti? Comunque pensavo di prendere pian pian i pezzi del rieger infinity II magari prendendo la minigonna usata da qualche prima serie come suggerivi tu...
            anche se non ne ho la più pallida idea!
            Se trovo qualcosa che mi sembra utile vi farò sapere per un consiglio
            .. l'infinity 2 della rieger.....è un allestimento tutto allargato, comprese le minigonne...........
            ...l'infinity 1 invece non allarga i passaruota

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Sì sono io, ma ho scaricato tapatalk e mi sono fatto un account nuovo... l'infinity I comporta quindi un semplice montaggio senza modifiche? E poi si riescono a trovare i paraurti della prima serie? Il problema è che dalle mie parti auto così non ce ne sono, nel senso che se pur volessi andare da uno sfascia carrozze tendando la fortuna la vedo complicata

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



                [emoji7]

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da hackdown Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/16/d3ddc29ed834fb548a758c46c0d05e0a.jpg[/qimg]

                  [emoji7]
                  ......oooohhhhhhhh...........figa, troppo bella

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da Setheror Visualizza il messaggio
                    Sì sono io, ma ho scaricato tapatalk e mi sono fatto un account nuovo... l'infinity I comporta quindi un semplice montaggio senza modifiche? E poi si riescono a trovare i paraurti della prima serie? Il problema è che dalle mie parti auto così non ce ne sono, nel senso che se pur volessi andare da uno sfascia carrozze tendando la fortuna la vedo complicata
                    ..........ciao, allora se prendi i paraurti originali, come dici tu comporta un semplice montaggio.......4 viti...........
                    se prendi l'infinity, ti servono: barra di ancoraggio e schiuma poliuretanica..........e comunque verniciatura
                    .........comunque i pezzi si trovano...con pazienza....ma si trovano..........io ho acquistato da cosenza..........................
                    puoi pure cercare su ebay, anche all'estero........

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      .......azzo.....mi si è smaterializzato l'avatar.............mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ......CI SONO NOVITA' SUL BOLLO ...................GUARDATE SUL SITO DELLA REGIONE.................preparate il portafogli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X