Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Grazie....poi tu sai quanto teniamo alla cc e come è stata trattata fin ora.... spero fino all'ultimo di poterla salvare....

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      eh r agazzi...purtroppo le vW sono tutte così... si diventa delinquenti!!!!
      io ho avuto la focus tuning massacrata in 10 mesi, sempre a catena, da una golf e da una polo..io sempre fermo al semaforo ROSSO
      Edit by Mod.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/e756ca73e7c7242030f45ae4194b429e.jpg[/qimg]

        Il classico golfista ha innescato tamponamento a catena. La cc è praticamente da buttare. La barbara sta abbastanza bene..colpo di frusta classico per fortuna. Il problema sarà la nostra amata cc. Probabilmente il perito ci liquiderà con poco... è oer riprendere una nelle stesse condizioni ci rimetteremo un bel gruzzolo.....Italia di merda....per non parlare del bamboccio del golf.. sparato e distratto... tanto ha una golf. Fa tutto lei....
        cavolo mi dispiace!!
        spero la barbara si riprenda presto dal colpo di frusta.
        la cc ha storto il telaio? vediamo che dice il perito.. e quanti dindi saranno..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Leggermente storto...si. la barbara si riprenderà a storia finita e quando avrà di nuovo la sua piccola. ..

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
            .........eeeehhhh scusa spaos........non volevo infierire.........
            ...comunque la regione è il veneto...
            .....sembrerebbe che si debba pagare per intero per quest'anno.......la legge l'hanno si fatta, ma non retro attiva a gennaio, bensì da maggio...........
            ...darò ulteriori informazioni appena sento notizie concrete.............
            io stò nel friuli venezia giulia..
            assurdo nell'assurdo che in italia possa funzionare tutto male ed anche diversamente da regione a regione.. ma regioni come la lombardia e il veneto non avevan deciso di mantenere l'esenzione?
            branco di capre ladre.. han visto che la gente non ha soldi e mantiene la vecchia auto e non compra il nuovo ..e allora cosa fanno si inventano stà bastardata per rubare soldi alla gente..
            se proprio volevano fare qualche cambiamento per recuperar soldi al massimo, potevan mettere la storicità alle auto a 25 anni oppure mantenere la storicità ai 20 anni ma mettere una tassa a quota fissa di circolazione dai 20 ai 30 anni.. (non più di 100€)
            io sono riuscito a non pagare il bollo solo l'anno scorso..
            Ultima modifica di spaosGSI; 19-05-2015, 09:58.
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Caos totale. ... caro....

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                ..............per la cronaca ............il 2000 16v..........368.77euro.............in veneto
                si.. credo uguale o un paio di Euro in meno anche qui in Friuli Venezia Giulia.. una bella batosta.. non pochi soldi, e buttati nel cesso.

                92Kw il C18XE ...... 110Kw il C20XE (che poi altra bastardata incomprendibile, far pagare di più ogni singolo Kw, oltre i 100Kw.. mah)

                pensa alle lancia delta integrali ad esempio, con meno di 30 anni.. torneranno a pagare di punto e in bianco oltre 500€ solo di bollo..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Sdrumo. . Ma hai pagato pieno??? Ma se mi han detto che almeno questo anno si paga ridotto...

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    No ragazzi confermo si paga pieno, a me ad agosto scade e quindi sono altri 360 che se ne vanno

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Parlo di veneto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X