Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    CIM certo! era di Thiene lui se non mi sbaglio..
    ma era quella col kit estetico Irmscher?

    peccato se ne sia liberato..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      No non mi pare sia quella di CIM, se non ricordo male la sua era targata VT, mentre questa è VC.
      Cmq sono stato a vederla e ha il motore un pò pasticciato con un filtro a cono inguardabile e con in + una serie di righi (tipo gioco del tris) sulla fiancata sinistra dietro allo sportello del guidatore.
      The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        CIM certo! era di Thiene lui se non mi sbaglio..
        ma era quella col kit estetico Irmscher?

        peccato se ne sia liberato..
        Mi sono confuso........se VC è vercelli........ops.....sono diventato vecchio e rimbambito.............
        non è CIm..........
        Ultima modifica di pulcin; 10-09-2015, 22:26.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          http://www.ebay.it/itm/Frontspoiler-...item27e5f75fa4
          e questo?
          andrebbe al posto dello spoilerino in gomma?
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            http://www.ebay.it/itm/Frontspoiler-...item27e5f75fa4
            e questo?
            andrebbe al posto dello spoilerino in gomma?
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              http://www.ebay.it/itm/Frontspoiler-...item27e5f75fa4
              e questo?
              andrebbe al posto dello spoilerino in gomma?
              Oddio.......non saprei nemmeno come possa essere fissato correttamente senza far schifo.....boh, manco penso sia la foto reale........Non saprei...certo è che non mi sembra proprio un bel pezzo........
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Caro vecchio Forum
                La prossima settimana farò sistemare tutta la parte relativa all'aria indotta nel motore, dalla sostituzione del filtro al debimetro, con annessi e connessi e pulizie varie.
                Così mi metto alla ricerca del tubo che raccorda la scatola del filtro al debimetro (preferibilmente nuovo per evitare di tornare punto a capo con uno magari cotto) con una ricerca che pensavo semplice. Oltre al fatto di non averne trovati di compatibili, vengo a scoprire dalla Opel di Roma che non è più disponibile il pezzo con codice 8 36 773. Così me ne trovano uno in una concessionaria di Merano (gli altri 2 trovati in altri concessionari non erano purtroppo giacenze reali). Così, dopo averlo pagato 19 più spicci + 18 euro di spedizione () mi sorge il dubbio se in un futuro non si potrebbe trovare un'altra soluzione nel caso in cui si dovesse tagliare ancora.
                Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  cavoli, sempre più spesso non si trovani più ricambi?
                  visto il costo di spedizione, potevi prenderne due direttamente..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    No Paolo, i ricambi per la nostra astrina, in certi casi sono problematici....in altri c'è davvero molto ancora............il problema è che ultimamente fanno cosìper spingerti a prendere auto nuove che dopo 5 anni si rompono e non le aggiusti più....
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      cavoli, sempre più spesso non si trovani più ricambi?
                      visto il costo di spedizione, potevi prenderne due direttamente..
                      Se ne avessero avuti 2 li avrei presi entrambi come ho fatto con le scritte in altre occasioni
                      Purtroppo, come ha detto Pulcin i concessionari oramai tendono sempre di più ad accorciare la permanenza dei ricambi di auto 'vecchie' nei magazzini vuoi per via dei modelli attuali che hanno 'vita breve' sul mercato, circa 5/6 anni dai 7 di un annetto fa, e quindi per questioni di spazio; vuoi perché le case automobilistiche inibiscono dopo tot anni la disponibilità ai concessionari di accedere ad una grossa fetta di ricambi; vuoi perché comunque, rispetto a 10 anni fa, il numero di pezzi disponibile di un certo ricambio viene dimezzzato in produzione per far desistere a tenere un auto a lungo. Allora nascono le produzioni di Aziende esternevche replicano un certo numero di componenti (vedi su ebay). Ma anche qui, oltre alla qualità opinabile di molti produttori, non tutto viene riprodotto (non so nemneno con quale criterio visto che il manicotto in questione é uno di quelli più soggetti a rottura).
                      Ultima modifica di Nexx999; 28-09-2015, 15:07.
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X