Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Appena mi arriva il manicotto di Onassis faccio sostituire il debimetro con il Bosch che mi é arrivato, il sensore giri con questo della Facet che ho preso una settimana fa. Poi faccio sostituire il filtro benzina, il filtro dell'aria con un K&N, lasciandolo sempre chiuso nella sua sede, faccio cambiare guarnizione coperchio punterie.... e dulcis in fundus dopo 5000 km con un olio che non mi ha convinto, torno al Bardhal 10w 40 XTC. Soldisoldisoldisoldisoldi e ancora soldi
    Ma é la mia Baby e per lei questo e altro
    Poi, a coloro che hanno avuto da ridire che noi siamo stati approfittatori perché abbiamo auto ventennali, che gli vada di traverso una briciola di pane
    Ultima modifica di Nexx999; 28-09-2015, 15:21.
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      perchè aprofittatori?

      io l'altro giorno ho cambiato le candele e poi il giorno dopo l'ho lavata.. nell'ultimo anno l'ho trascurata.. pian piano e costantemente devo farle delle coccole..





      candele vecchie e quelle nuove..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        ricordo per chi volesse l'appuntamento opelistico del 18 ottobre:



        https://www.facebook.com/#!/events/8...85927/?fref=ts
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
          Appena mi arriva il manicotto di Onassis faccio sostituire il debimetro con il Bosch che mi é arrivato, il sensore giri con questo della Facet che ho preso una settimana fa. Poi faccio sostituire il filtro benzina, il filtro dell'aria con un K&N, lasciandolo sempre chiuso nella sua sede, faccio cambiare guarnizione coperchio punterie.... e dulcis in fundus dopo 5000 km con un olio che non mi ha convinto, torno al Bardhal 10w 40 XTC. Soldisoldisoldisoldisoldi e ancora soldi
          Ma é la mia Baby e per lei questo e altro
          Poi, a coloro che hanno avuto da ridire che noi siamo stati approfittatori perché abbiamo auto ventennali, che gli vada di traverso una briciola di pane
          ciao ragazzi..............,un dubbio: il manicotto 90351561 per le nostre astrine va bene?????????????

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            perchè aprofittatori?

            io l'altro giorno ho cambiato le candele e poi il giorno dopo l'ho lavata.. nell'ultimo anno l'ho trascurata.. pian piano e costantemente devo farle delle coccole..

            [qimg]http://i57.tinypic.com/a9jk5.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i61.tinypic.com/esue00.jpg[/qimg]

            candele vecchie e quelle nuove..
            ............... bella spaos.........se non fosse per il colore sembrerebbero ancora nuove anche le vecchie................praticamente usura nisba...... complimenti alla tua gsi..........ed anche al suo padrone ovviamente

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              No Paolo, i ricambi per la nostra astrina, in certi casi sono problematici....in altri c'è davvero molto ancora............il problema è che ultimamente fanno cosìper spingerti a prendere auto nuove che dopo 5 anni si rompono e non le aggiusti più....
              ........ciao paolo.........come procedono i lavori...................

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                ricordo per chi volesse l'appuntamento opelistico del 18 ottobre:

                [qimg]http://i60.tinypic.com/35bfds3.jpg[/qimg]

                https://www.facebook.com/#!/events/8...85927/?fref=ts
                ..........cos'è sta cosa????????????? info info

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  a rilento.. poco tempo =(
                  adesso ho il cielo che si è scollato.. uff
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    ..........cos'è sta cosa????????????? info info
                    Domenica 18 ottobre
                    alle ore 8:45.
                    Udine.
                    Invito ricevuto da Luca Padovano


                    PRIMO AUTOINCONTRO RISERVATO AD AUTO D’EPOCA OPEL, MA ANCHE A TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO UN’AUTO D’INTERESSE STORICO ,DEDICATO ALLA SCOPERTA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA DELL’AUSTRIA E DELLA SLOVENIA…

                    DURANTE IL NOSTRO VIAGGIO ANDREMO AD ATTRAVERSARE E SCOPRIRE PARTE DEL TERRITORIO E DELLA CULTURA DEGLI STATI DELL’AUSTRIA E DELLA SLOVENIA, PARTICOLARMENTE PRESENTI NELL’ IDENTITA’ DEI FRIULANI; ATTRAVERSEREMO BEN DUE PARCHI NATURALI, QUATTRO PASSI ALPINI, DUE CITTA’ D’INTERESSE SPORTIVO E UNA DI INTERESSE STORICO EUROPEO, PER POTER AMMIRARE DAI FINESTRINI DELLE NOSTRE VECCHIE AUTO SPLENDIDI ED INCONTAMINATI SCORCI MONTANI CHE SOLO QUESTI LUOGHI POSSONO REGALARCI.

                    NEI CIRCA 180 KM DI TORTUOSE STRADE AVRETE A TRATTI LA POSSIBILITA’ DI DAR SFOGO ALLA VOSTRA VOGLIA DI ADRENALINA E VELOCITA’, MA SE PREFERITE, ANC HE DI GODERE AL GIUSTO PASSO DEI COLORATI PAESAGGI AUTUNNALI.

                    OVVIAMENTE,PERO’, NON VOGLIO ROVINARVI LA SORPRESA ANTICIPANDOVI TROPPI DETTAGLI!

                    CI TENGO A PRECISARE CHE PER MOTIVI DI SPAZI I POSTI SONO LIMITATI E LA MANIFESTAZIONE NON VERRA’ SVOLTA IN CASO DI ECCESSIVO MALTEMPO, CERTO, CHE QUESTO TIPO DI VIAGGIO DEBBA ESSERE GODUTO AL MEGLIO, IN TUTTA SICUREZZA E QUINDI SENZA LO STRESS E IL GRIGIORE DELLA PIOGGIA. L’OPEL & HISTORIC TREKKING VERRA’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI ED OVVIAMENTE CIO’ VERRA’ STABILITO CON UTILE ANTICIPO IN BASE ALLE PREVISIONI METEO PIU’ ATTENDIBILI ( 4/5 GIORNI PRIMA).
                    DURANTE TUTTO IL PERCORSO CI SARA’ UNA PRIMA MACCHINA CHE VI GUIDERA’ IN OGNI PASSAGGIO, ED UN’ULTIMA CHE IN CASO DI PROBLEMI TECNICI FARA’ DA ASSISTENZA.

                    ****ATTENZIONE!!TRATTANDOSI DI ATTRAVERSARE DUE STATI CHE OBBLIGANO GLI AUTOMOBILISTI AD AVERE COME DOTAZIONI A BORDO OBBLIGATORIE CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO, GIUBBOTTO RIFLETTENTE, TRIANGOLO , LUCI DI SCORTA , RUOTA DI SCORTA GONFIA, GOMME NON AL DI SOTTO DI 3-4 MM UTILI E LUCI SEMPRE ACCESE, SI RACCOMANDA DI RISPETTARE QUESTE CONDIZIONI E SOPRATTUTTO NEI CENTRI ABITATI DI NON SUPERARE I LIMITI IMPOSTI, A CAUSA DEI SEVERI CONTROLLI.****

                    ****COME ULTIMA NOTA, NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE RENDERO’ PUBBLICO IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA GIORNATA COMPRENSIVO DI: QUOTA DI PARTECIPAZIONE STRETTAMENTE LIMITATA ALLA COLAZIONE E AL PRANZO, RITROVO PER LA PARTENZA, RIFERIMENTI ORARI, LOCALITA’ DI RISTORO, SOSTE E QUANT’ALTRO D’INDISPENSABILE.****

                    INFINE SPERO DI POTERVI REGALARE UN’EMOZIONE UNICA ED UN BEL RICORDO DEI MIEI TERRITORI ,UNITI DALLA PASSIONE PER QUESTO MARCHIO ED IN GENERALE PER LE NOSTRE GLORIOSE VECCHIETTE.
                    PER QUALSIASI DUBBIO, CURIOSITA’ O CHIARIMENTO RIMANGO A VOSTRA DISPOSIZIONE!
                    Ultima modifica di spaosGSI; 29-09-2015, 10:39.
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X