Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    SON GIà Là CHE TI ASPETTOOOO!!! bene bene è già fatta la tua!! di differenziale monta il bacci?? cmq se ha i freni originali monta subito un paio di tubi per il raffreddamento...magari dai fendinebbia!!!
    si monta gli originali ma tranquillo che non restano così per molto!
    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
    Patrick, che dire.................................
    semplicemente:MAGNIFICA
    Grazie
    Ultima modifica di PatrickGSI; 23-01-2014, 23:03.
    Preferisci le auto o le donne?
    Mi piacciono le carrozzerie, non importa di che marca siano

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      a voi piace?
      http://www.subito.it/auto/opel-astra...o-82113940.htm

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
        Un Cesso che cammina......

        Come si fa a ridurre una Astra GSi in sto modo.....partire da un'auto bella, e arrivare, gradatamente ad una porcata indegna simile????

        Ora la vende, sei anni fa la idolatrava come una dea. Studiata, pensata, creata, partorita da una indegna mente che si deve solo vergognare di cosa e come ha fatto.
        Fa schifo e non se lo merita.
        10 mila€ sai dove penso se li possa mettere?????
        Ecco se sai la risposta hai capito che giudizio ho di quest'auto e di questa persona.
        Ma basterebbe fare poco per riportarla al suo splendore.....
        E non hai nemmeno visto il dentro.....

        Mamma mia ridurre l'Astrina in cotal modo è da idioti.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
          veramentEEEEEEEEEE!!!!!!!! bbbbbbbbbbbbbbeeeeeelllllaaaaaaaSCHIFEZZA!!! A MIO GUSTO(OPINABILE) FA SCHIFO!! io moltissimi anni fa ho conosciuto ad imola il vecchio( non so se sia lo stesso) propriatario. una volta era bella .motore spinto . estetica originale solo il para rieger ant mi sembra e tettuccio non originale ma carino. bianca con gli adesivi come ora ed i 16''.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            la domanda era proprio perche' pure a me fa schifo sinceramente un po' di estetica si ma ridurla in quel modo... piu' bella la mia sverniciata..

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
              come rovinare un'astra gsi.. ed ha pur eil coraggio di chiedere 10k pezzi??
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Belllllllllaaaaaaaaaa a me piace......... Tamarrraaaaaarissimaaaaaa...... Peccato solo per le orecchie un po troppo larghe ..... Io in giro ci andrei di sicuro co sta pupa....... Peccato pero che asi ....niet....... Qua se paga el bollo per intero vita natural durante.... sdrumaaaaaaaaaaaa
                ANCHE A SDRUMO PIACE........... IL COFANO E LE MINIGONNE...... ANCHE I CERCHI....
                Ultima modifica di sdrumo; 26-01-2014, 21:15.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



                  e fin quà mi dico se questo abbia capito qualcosa........


                  Perchè quello che mi domando e sarebbe da domandare a costui......







                  ...ma così ti faceva tanto schifo??


                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                  Belllllllllaaaaaaaaaa a me piace......... Tamarrraaaaaarissimaaaaaa...... Peccato solo per le orecchie un po troppo larghe ..... Io in giro ci andrei di sicuro co sta pupa....... Peccato pero che asi ....niet....... Qua se paga el bollo per intero vita natural durante.... sdrumaaaaaaaaaaaa
                  ANCHE A SDRUMO PIACE........... IL COFANO E LE MINIGONNE...... ANCHE I CERCHI....


                  Il cofano è originale solo riverniciato......
                  Cerchi MAK Fever 5R 7x17 Et 40.....
                  Minigonne Rieger.....



                  Andarci in Giro????

                  Auto da Zingari questa.....E si che basta togliere il paraurti davanti e quella cosa chiamata Spoiler posteriore (che sarà un davanzale per la biancheria)....e diventa pure un'auto normale, salvo la verniciatura da culattone tribale..........
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    Belllllllllaaaaaaaaaa a me piace......... Tamarrraaaaaarissimaaaaaa...... Peccato solo per le orecchie un po troppo larghe ..... Io in giro ci andrei di sicuro co sta pupa....... Peccato pero che asi ....niet....... Qua se paga el bollo per intero vita natural durante.... sdrumaaaaaaaaaaaa
                    ANCHE A SDRUMO PIACE........... IL COFANO E LE MINIGONNE...... ANCHE I CERCHI....

                    Ciao SDRUMI
                    Se vi piace tanto , con mille euro vi fate fare gli adesivi uguali e con 9000 vi vendo la mia.... almeno è gia' asi...





                    10000 euro..... è un po esagerato nelle richieste.... 200cv e un kit aerodinamico che praticamente gliene fara' perdere 70.....
                    iL DiNiZ

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                      Ciao SDRUMI
                      Se vi piace tanto , con mille euro vi fate fare gli adesivi uguali e con 9000 vi vendo la mia.... almeno è gia' asi...

                      [qimg]http://i43.tinypic.com/34y4o4x.jpg[/qimg]



                      10000 euro..... è un po esagerato nelle richieste.... 200cv e un kit aerodinamico che praticamente gliene fara' perdere 70.....
                      spero tu abbia pagato il parcheggio!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X