Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    no è più disponibile perche quelli fatti per ricambio sono finiti!!! lo distruggono tutti quel pezzo!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      ottimo.. anch'io mille lavori sempre in testa.. e fermi da anni.. piano piano dai..
      intanto sono contento di avere la farfalla nuova su..

      prossimi lavori di manutenzione urgenti: cambio tamponi duomi, + distanziale, cuscinetti ruota nuovi, testina barra stabilizzatrice nuova..

      sistemazione freni?

      a proposito, qualucno sà se esiste, o meglio esisteva un kit (opel) per la revisione delle pinze? (gommini di tenuta, ecc) ???

      Se esiste è quello della ATE, specifico. Costa circa 90€ o qualcosa di più per tutte e 4 le pinze.
      E' un lavoro che rompe i cosidetti e perdi circa 3 ore se non più.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      ques'anno ho valutato ankio l'idea di prendere gommeinvernali + cerchi.. ma i 1000 euro circa se ne andavano..
      un vero e proprio inverno per fortuna non c'è stato quest'anno.. a meno di qualche improvviso scherzo del meteo.. speriamo che il tempo regga così..

      - - - Aggiornato - - -

      confermo che alla opel mi han detto che la parte centrale dello spoilerino in gomma del paraurti anteriore originale del gsi no è più disponibile.. nemmeno dalla germania.

      ma che sia possibile? se vendono ancora i paraurti originali e d anche le 2 parti di spoilerino in plastica, dovrebbero fornire alcora la parte centrale.. sec me è un ricambio molto richiest.. è invece niente.. mah..

      l'unica soluzione è recuperarne uno più nuovo possibile, farne uno stampo (anche in gesso) e poi ricrearlo con plastica o gomma liguida..
      buh. almeno è una idea..
      io le gomme invernali sulla Clio le ho praticamente scartavetrate. Temperature di 13/14 gradi e sempre superiori ai 7 sono stati deleteri. Ma sti IDIOTI, continuano ad obbligare l'uso in autostrada, andando contro qualsiasi principio, il risparmio.
      Chiamarli scemi, no assolutamente, ma Stronzi si.
      E che pensare che quà la fautrice, almeno dalle mie parti e la società CAV, bè che dire, ha saputo per bene spararla nel di dietro a migliai e migliaia di automobilisti.
      Così è l'Italiona....paese di creduloni
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        Se esiste è quello della ATE, specifico. Costa circa 90€ o qualcosa di più per tutte e 4 le pinze.
        E' un lavoro che rompe i cosidetti e perdi circa 3 ore se non più.
        ma in che cosa consiste?
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          ciao ragazzi, volevo porvi una questione riguardo il cambio del sensore pressione olio... visto che ho una opel corsa A e devo montare il tachimetro della kadett E dovrei montare anche il sensore della pressione olio a 2 pin per far leggere il tutto..giusto?

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da thebast90 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, volevo porvi una questione riguardo il cambio del sensore pressione olio... Visto che ho una opel corsa a e devo montare il tachimetro della kadett e dovrei montare anche il sensore della pressione olio a 2 pin per far leggere il tutto..giusto?
            io non saprei..ma cmq non sei obbligato a collegarlo...ma prova a collegarlo dovrebbe leggerlo correttamente!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              ma in che cosa consiste?
              Parapolvere in gomma (per tutte e quattro le pinze), anelli, grasso specifico e se serve anche pistoni e tutto il necessario).
              E' un Kit per revisionare le pinze dei freni. In genere servono i parapolvere per il cilndretto. Costano parecchio comunque.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Ragazzi una domanda ...dal numero di telaio dell astra si riesce a sapere il mese di costruzione???grazie intanto..

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da michelecsw Visualizza il messaggio
                  Ragazzi una domanda ...dal numero di telaio dell astra si riesce a sapere il mese di costruzione???grazie intanto..
                  si, ma devi fornire il numero preciso e completo.
                  più facile ancora è smontando una plastica (pannelo, cassetto o altro e vedere la data di produzione)
                  COnfronti con il numero telaio e vedi quando è uscita dalla fabbrica...
                  Ultima modifica di pulcin; 11-03-2014, 01:22.
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    si, ma devi fornire il numero preciso e completo.
                    più facile ancora è smontando una plastica (pannelo, cassetto o altro e vedere la data di produzione)
                    COnfronti con il numero telaio e vedi quando è uscita dalla fabbrica...
                    ok se ti mando in mp il numero di telaio riusciresti ad aiutarmi.grazie

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      http://www.subito.it/auto/opel-astra...o-82113940.htm


                      ahahahahahahahahahahaahha

                      uhaaahahahahahahaaaa.....

                      ma chi è questo????
                      pari a cosa?
                      Al nuovo???
                      COnciata in sto modo ti do 130€ se vuoi poi ci penso io a renderla presnetabile, pezzente zingaro senza dignità....
                      hai creato un aborto, un abominio stilistico, fa schifo e pure hai il coraggio di venderla a 13mila €???
                      Vai zingaro, vai, compra una golf che ti passa............
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X