Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    spariti tutti da questo forum?? mah.. =(
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



      fatto un piccolo danno sotto l'astra, piccolo ma fastidioso..
      entrando dalla rampa del mio carage.. misono agganciato a quella bastarda di piastra che si trova in mezzo alla rampa in corrispondenza delle due porte del cancello automatico..
      mi si è piegato verso il basso uno dei due tondini di aggancio con relativi gommini antivibrazione, dello scarico centrale, fralngia lato attacco kat..

      suggerimenti?
      alzo la macchina più che posso.. mi infilo sotto senza rimaner schiacciato.. e provo con una morsa o cosa? dò delle martellate?

      - - - Aggiornato - - -

      l'altro giorno recuperati a ceggia una porta sx completa anche di specchietto, parafanchi anteriori, motorino tergi, 6 parasale, plastiche zona tergicristalli, ad altre cosette..
      tra qui delle pastiglie nuove tarox per freni anteriori.. (a qualcuno possono interessare?)
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        ..vorrei recuperare un gsi e tenerlo da parte, magari anche poi solo per pezzi di ricambio, ma non ho uno spazio dove tenerlo..
        suggerimenti?
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          ..vorrei recuperare un gsi e tenerlo da parte, magari anche poi solo per pezzi di ricambio, ma non ho uno spazio dove tenerlo..
          suggerimenti?

          Comincia a metter via soldi che quelli non occupano posto Poi fra una decina di anni ti vendo la mia.... Intanto te la utilizzo se non ti dispiace

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
          [qimg]http://oi62.tinypic.com/2uskjlc.jpg[/qimg]

          fatto un piccolo danno sotto l'astra, piccolo ma fastidioso..
          entrando dalla rampa del mio carage.. misono agganciato a quella bastarda di piastra che si trova in mezzo alla rampa in corrispondenza delle due porte del cancello automatico..
          mi si è piegato verso il basso uno dei due tondini di aggancio con relativi gommini antivibrazione, dello scarico centrale, fralngia lato attacco kat..

          suggerimenti?
          alzo la macchina più che posso.. mi infilo sotto senza rimaner schiacciato.. e provo con una morsa o cosa? dò delle martellate?

          - - - Aggiornato - - -

          l'altro giorno recuperati a ceggia una porta sx completa anche di specchietto, parafanchi anteriori, motorino tergi, 6 parasale, plastiche zona tergicristalli, ad altre cosette..
          tra qui delle pastiglie nuove tarox per freni anteriori.. (a qualcuno possono interessare?)

          Alzala sul ponte in sicurezza e cosi verifichi anche sotto tutto e fai le cose tranquillo....
          iL DiNiZ

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            ciao ragazzi ma sapete qualcosa sul fato k per il prossimo anno le macchine dovranno essere tutte originali x passare la revisione?
            perché o sentito che devono mettere le telecamere nei centri divisioni per far si che non vengano fate passare alla revisione le macchine con pezzi non originali a presto fatemi sapere

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da preus Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ma sapete qualcosa sul fato k per il prossimo anno le macchine dovranno essere tutte originali x passare la revisione?
              perché o sentito che devono mettere le telecamere nei centri divisioni per far si che non vengano fate passare alla revisione le macchine con pezzi non originali a presto fatemi sapere
              non ho sentito niente in merito..
              spero di no..
              ci mancherebbe altro..

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
              Comincia a metter via soldi che quelli non occupano posto Poi fra una decina di anni ti vendo la mia.... Intanto te la utilizzo se non ti dispiace
              ....
              ahahahhahahahah
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                lo spero anch'io k non sia vero ma non so niente di certo mi sto informando, uno che e nel campo delle revisioni mi a confermato dicendo che vorrebbero farlo ma pero non e niente di sicuro la legge non e ancora uscita

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  sono stato un po' assente sul forum che novita' ci sono per il raduno ormai sto facebook ci distrae... teniamo duro sul forum che io preferisco!!

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                    Comincia a metter via soldi che quelli non occupano posto Poi fra una decina di anni ti vendo la mia.... Intanto te la utilizzo se non ti dispiace

                    - - - Aggiornato - - -




                    Alzala sul ponte in sicurezza e cosi verifichi anche sotto tutto e fai le cose tranquillo....
                    e bravo diniz...................mi piace..............hai sempre la soluzione giusta.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da preus Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi ma sapete qualcosa sul fato k per il prossimo anno le macchine dovranno essere tutte originali x passare la revisione?
                      perché o sentito che devono mettere le telecamere nei centri divisioni per far si che non vengano fate passare alla revisione le macchine con pezzi non originali a presto fatemi sapere

                      bè telecamera o no io i dico che la Mia Astra Gsi, che è ASI, questo problema non lo avrà mai. Esibisci il certificato e le bocche tacciono, le telecamere si spengono e il silenzio cala in favore dell ammirazione per il veicolo.


                      Scherzi a parte, ti garantisco che non cambierà nulla. Ti spiego anche perchè. Pensa a tutti quelli che sul libretto hanno scritto: "vettura dotata in origine di allestimeto di carrozzeria esterno".
                      Ecco in quel caso vorrei capire io cosa si intende e come lo interpreteranno, cosa che se devi rispettare una norma non esiste l'interpretazione. E' oppure non è.
                      In secondo luogo, il veicolo e le banche dati non possono avere riscontro immediato con riconoscimento sagoma vettura. Anche perchè nbessun database di nessuna casa automobilistica viene concesso a nessun ente pubblico con dati di massa. Esiste il segreto aziendale e i progetti sono solo sotto specifica richiesta. Non a database.
                      Inoltre, nessun operatore si prenderà la responsabilità di respingere qualche auto (se non visibilmente tamarrata) piuttosto che altre. Questo è dato dal fatto che certe auto sul libretto possono avere componenti omologati e altri veicoli no. E in quel caso cosa si fà? Si parla alla telecamera e si aspetta il via libera?

                      Credimi sono solo dicerie.
                      Le telecamere ci sono e andranno messe per verificare che non ci siano furbizie nella prova delle revisioni. E credimi di furbate ce ne sono fin che vuoi.
                      Ecco a cosa serviranno. No a vedere se hai la mascherina o le palebre fari piuttosto che i cerchi o l'alettone....
                      Ultima modifica di pulcin; 12-03-2014, 23:05.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X