Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    non ho sentito niente in merito..
    spero di no..
    ci mancherebbe altro..

    - - - Aggiornato - - -



    ahahahhahahahah
    ciao ragazzi.........................ma non ci sono problemi..............noi le GSI ce le abbiamo tutte originali,
    tutte diverse, ma originali.

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
    sono stato un po' assente sul forum che novita' ci sono per il raduno ormai sto facebook ci distrae... teniamo duro sul forum che io preferisco!!
    ma allora......................sta GSI, l'hai venduta al carrozziere????????????????

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.........................ma non ci sono problemi..............noi le GSI ce le abbiamo tutte originali,
      tutte diverse, ma originali.

      - - - Updated - - -




      ma allora......................sta GSI, l'hai venduta al carrozziere????????????????
      ma che palle guarda mi sta facendo tirare il collo!!! so tre settimane che mi rimanda la verniciatura e' tutta pronta preparata per lo spruzzo....sta settimana lo tartasso di chiamate, anche perche' devo fare altri lavoretti di meccanica...

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        sera!! sono tornato da monza per lo speed day german style!! tutto bene! pista veloce e mi ci vorrebbe una 50tina di cavalli in più per quella pista! allora.. per raddrizzare il gancio dello scarico bastan 4 martellate(martello di plastica)attento se alzi la brum col crick..metti dei cavalletti per favore! per la revisione sono anni che evon metter le telecamere!!! io non le vedo ora e non mi faccio priblemi...e poi sappiate che le metteranno solo perchè certi furbi imbrogliano coi fumi mettendo sotto un'altra auto...almeno così ogni revisione è confermata dalla targa! auto originali o no basta che siano in regola. e poi ripeto..fin che non le vedo non mi faccio problemi!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        3°raduno dei malati mentali dell'astra f
        valli piacentine 26-04-2014
        ritrovo e pranzo in agriturismo(luogo da confermare)trasferimento(giro turistico della zona)ed eventuale cena (per chi resta). per tutti i malati che preferiscono arrivare il giorno prima(25 aprile che sarebbe festivo) o ritornare il giorno seguente(domenica27 aprile) è libero di farlo e magari tenerci informati in modo da riuscire a trovarci(se preferite) per info contattate pure il 3394367525.

        io arriverò il 26 e ripartirò il 27

        https://www.facebook.com/events/4365...y_type=regular

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
          sera!! sono tornato da monza per lo speed day german style!! tutto bene! pista veloce e mi ci vorrebbe una 50tina di cavalli in più per quella pista! allora.. per raddrizzare il gancio dello scarico bastan 4 martellate(martello di plastica)attento se alzi la brum col crick..metti dei cavalletti per favore! per la revisione sono anni che evon metter le telecamere!!! io non le vedo ora e non mi faccio priblemi...e poi sappiate che le metteranno solo perchè certi furbi imbrogliano coi fumi mettendo sotto un'altra auto...almeno così ogni revisione è confermata dalla targa! auto originali o no basta che siano in regola. e poi ripeto..fin che non le vedo non mi faccio problemi!

          - - - Aggiornato - - -



          azz giody 50cv butta sotto una bombola di NOS....

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            [qimg]http://oi62.tinypic.com/2uskjlc.jpg[/qimg]

            fatto un piccolo danno sotto l'astra, piccolo ma fastidioso..
            entrando dalla rampa del mio carage.. misono agganciato a quella bastarda di piastra che si trova in mezzo alla rampa in corrispondenza delle due porte del cancello automatico..
            mi si è piegato verso il basso uno dei due tondini di aggancio con relativi gommini antivibrazione, dello scarico centrale, fralngia lato attacco kat..

            suggerimenti?
            alzo la macchina più che posso.. mi infilo sotto senza rimaner schiacciato.. e provo con una morsa o cosa? dò delle martellate?

            - - - Aggiornato - - -

            l'altro giorno recuperati a ceggia una porta sx completa anche di specchietto, parafanchi anteriori, motorino tergi, 6 parasale, plastiche zona tergicristalli, ad altre cosette..
            tra qui delle pastiglie nuove tarox per freni anteriori.. (a qualcuno possono interessare?)


            Alzi l'Astrina con il crik, metti un pezzo di ferro rigido, un tubo bello spesso e alto a sufficenza, una pietra o qualsiasi cosa sia bella tosta e dura e alta quel che basta per permetterti di raddrizzarlo.
            Alzi, infili appena sotto, e abbassi l'auto gradatamente. Vedrai che il peso la farà raddrizzare. Lascia l'auto per una decina di minuti così e poi rialza, togli e vedrai che si è raddrizzato.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              http://www.youtube.com/watch?v=QNjyJWkZMmc

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Alzi l'Astrina con il crik, metti un pezzo di ferro rigido, un tubo bello spesso e alto a sufficenza, una pietra o qualsiasi cosa sia bella tosta e dura e alta quel che basta per permetterti di raddrizzarlo.
                Alzi, infili appena sotto, e abbassi l'auto gradatamente. Vedrai che il peso la farà raddrizzare. Lascia l'auto per una decina di minuti così e poi rialza, togli e vedrai che si è raddrizzato.
                ho già provato a raddrizzare subito dopo il danno, infilando sotto il cric a carrello sollevare..
                ma si sollevava un pò tutto lo scarico, sia la parte del kat che il tubo centrale.. e mi son fermato quanto sentivo strani e secchi scricchiolii.. e alla fine cmq non si è raddrizzato niente..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  mà!! strano che non venga! prova a toglier il supporto in gomma ed infilarci un tubo in ferro bello lungo(puoi tirare in su o fare come dice pulcin!! non ti fermerai davanti ad un supporto storto?? suppoto 1 spaos 0!

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    ho già provato a raddrizzare subito dopo il danno, infilando sotto il cric a carrello sollevare..
                    ma si sollevava un pò tutto lo scarico, sia la parte del kat che il tubo centrale.. e mi son fermato quanto sentivo strani e secchi scricchiolii.. e alla fine cmq non si è raddrizzato niente..
                    ovvio che devi togliere il gommino.....
                    Ma è la prima volta che sento che un tondino non si ripieghi sotto una tonnellata di peso...........
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Finalmente buone notizie macchina verniciata! ora mancano i fascioni e rimontaggio se passo dal carroziere posto qualche foto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X