Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    3°raduno malati mentali dell'astra f "valli piacentine" sabato 26 aprile ore 10:00 ritrovo al parcheggio del fidenza fillage(outlet)all'uscita dell'autostrada di fidenza e pranzo in agriturismo http://www.viustino65.com/agriturismo/ trasferimento(giro turistico della zona)eventuale ritorno al 'outlet aperivo(luogo da concordare ed eventuale cena (per chi resta). per tutti i malati che preferiscono arrivare il giorno prima(25 aprile che sarebbe festivo) o ritornare il giorno seguente(domenica27 aprile) è libero di farlo e magari tenerci informati in modo da riuscire a trovarci(se preferite) per info E CONFERME POSTI UFFICIALI contattate pure il 3394367525.(le conferme su f.b.non saranno tenute in considerazione)

    menù agriturismo!!
    Antipasto: salumi D.O.P. piacentini con chissolino
    Primo piatto: Tagliatelle con Ragù d’ Anatra Muta di Viustino
    Secondo piatto: Grigliata mista (pollo, coppa di maiale, costine e salsiccia) contorno patate al forno verdure grigliate e insalata fresca
    Dolce: Rovesciata di mele o panna cotta o crostata con marmellata di ciliegie
    Bevande: Acqua, Ortrugo DOC, Gutturnio DOC frizzante, caffè.
    Prezzo: € 27 per gli adulti ed € 12 per i bambini fino a 8 anni.
    non vedo l'oraa :P mamma mia ho gia fame!!
    Preferisci le auto o le donne?
    Mi piacciono le carrozzerie, non importa di che marca siano

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Hello,


      Ieri ho visto la 3° GSI nera ..... ed una GLS caravan nera targata AR probabimente del '93,quelle dal '94 in poi non le considero neanche più

      Come vedo l'air bag mi viene il disgusto .. ..

      Visto che ho il cruscotto in mano le lampadine blu come ci stanno ???

      Ho provato ha sfilarle dalla sede verde Osram 12/2.0 ma non se ne vengano propio ... vale la pena prendere su ebbacchio ?? con che riferimento le debbo cercare ?

      Ultima modifica di fabio999; 02-04-2014, 09:59.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
        Hello,


        Ieri ho visto la 3° GSI nera ..... ed una GLS caravan nera targata AR probabimente del '93,quelle dal '94 in poi non le considero neanche più

        Come vedo l'air bag mi viene il disgusto .. ..

        Visto che ho il cruscotto in mano le lampadine blu come ci stanno ???

        Ho provato ha sfilarle dalla sede verde Osram 12/2.0 ma non se ne vengano propio ... vale la pena prendere su ebbacchio ?? con che riferimento le debbo cercare ?

        [qimg]http://i58.tinypic.com/dwq35z.jpg[/qimg]
        non si sfilano così......sono lampadine in corpo unico.
        Tipo 12v 2.0 watt......
        é una lampadina classica incorporata di alette e infilata insieme dentro l'alloggiamento.

        Agisci così in modo che capisci.



        Premi su quelle linguette dove cadono le frecce rosse che ti ho messo e sfila il tutto delicatamente nella direzione di quella blu.

        Capirai che sono proprio lampade integrate, lampadina più alette.
        C'è un metodo per mettere le lampadine tradizionali?
        No purtroppo. Anche se ci proci non sono adatte.
        C'è modo per mettere quelle a LED? SI. Certamente. Purtroppo il led blu devi sceglierlo con accortezza, per via della luce, che potrbbe risultare leggermente minore di quello che si spera.
        Il metodo è facile, ma diventa difficilissimo se non lo si sa fare.

        Ora, in commercio esistono lampadine di questo tipo predisposte per essere montate così, facilmente, rapidamente e con la colorazione che vuoi: sia a LEd che a lampada ad incandescenza, anche se ti devo dire che via via sarà sostituita da quelle a led, dato che è fuorilegge. (vedi direttive europee su vendita di lampade ad incandescenza).

        Io ti consiglio:

        Visto che le trovi ancora, compra sulla baia 10 lampadine (4 per il cruscotto, 2 per il computer di bordo) (le restanti le tieni di scorta): colroe a piacere emettile su.
        Se trovi quelle a LED (non credo ci siano in corpo unico) metti quelle. Consumi meno e durano di più.

        Buon lavoro.
        Ultima modifica di pulcin; 02-04-2014, 22:01.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



          Questo tanto per farsi una idea,alla fin fine il bianco rimane il piu leggibile,ma il blu non stà malaccio.

          pero devo capire come tirare via l'interuttore dei fari e tutto relativo pezzo di alloggio,c'e una vite dietro l'interuttore ed una dietro il condotto di ventilazione,va scalzato di lato l'interuttore ??

          Alle luci dei 3 pomelli centrali si accede dalla fessura autoradio ?

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Ciao a tutti mi sono appena arrivati i coilover anteriori per l'Astra
            sono questi
            http://www.ebay.de/itm/Gewindedampfe...-/121286824709



            Qualcuno di voi li ha mai montati?
            Ancora devo smontare la sospensione ma non riesco a capire come vanno fissati ai fuselli originali...

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti mi sono appena arrivati i coilover anteriori per l'Astra
              sono questi
              http://www.ebay.de/itm/Gewindedampfe...-/121286824709

              [qimg]http://bilder.afterbuy.de/images/79128/Gewindefahrwerk_SU88OP02_Opel_Astra_F_VA1.jpg[/qimg]

              Qualcuno di voi li ha mai montati?
              Ancora devo smontare la sospensione ma non riesco a capire come vanno fissati ai fuselli originali...
              auguri.....

              Devi fare così.

              Eliminare il piattello largo molla tagliandolo.
              Filettare o inserire un tubo e filettare la parte che va dal bordo fino a quasi il braccio della testina, metti l'ammortizzatore, lo chiudi, inserisci il piattello sotto e l'altro di regolazione dell'altezza, molla, duomo, dado e monti il tutto come fosse quello originale.


              Deve venire fuori così.



              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              auguri.....

              Devi fare così.

              Eliminare il piattello largo molla tagliandolo.
              Filettare o inserire un tubo e filettare la parte che va dal bordo fino a quasi il braccio della testina, metti l'ammortizzatore, lo chiudi, inserisci il piattello sotto e l'altro di regolazione dell'altezza, molla, duomo, dado e monti il tutto come fosse quello originale.


              Deve venire fuori così.

              [qimg]http://i283.photobucket.com/albums/kk303/fennyLET/DSCF3936.jpg[/qimg]
              dalle foto del link che hai messo sembra che abbi aun tubo da mettere sopra ed una chiusura. DOvrei vederli di persona e smontati pezzo per pezzo, per capire.....
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti mi sono appena arrivati i coilover anteriori per l'Astra
                sono questi
                http://www.ebay.de/itm/Gewindedampfe...-/121286824709

                [qimg]http://bilder.afterbuy.de/images/79128/Gewindefahrwerk_SU88OP02_Opel_Astra_F_VA1.jpg[/qimg]

                Qualcuno di voi li ha mai montati?
                Ancora devo smontare la sospensione ma non riesco a capire come vanno fissati ai fuselli originali...
                bel prodotto fai come dice pulcin...l'unica pecca da quel che vedo è che il lavoro è inreversibile e si dovrà tagliare sia il piattello originale che parte del tubo filettato internamente .....quindi dovrà esser saldato per bene! mi raccomando. (da quel che ho capito)

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Questa è un Astra rarissima ...... se avesse l'azzurro come la Uno '90 la avrei messa sotto un telo parcheggiata al riparo dal tempo,a costo anche di farla salire da cosi lontano.

                  http://www.subito.it/auto/opel-astra...i-85259036.htm

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    auguri.....

                    Devi fare così.

                    Eliminare il piattello largo molla tagliandolo.
                    Filettare o inserire un tubo e filettare la parte che va dal bordo fino a quasi il braccio della testina, metti l'ammortizzatore, lo chiudi, inserisci il piattello sotto e l'altro di regolazione dell'altezza, molla, duomo, dado e monti il tutto come fosse quello originale.


                    Deve venire fuori così.

                    [qimg]http://i283.photobucket.com/albums/kk303/fennyLET/DSCF3936.jpg[/qimg]

                    - - - Aggiornato - - -



                    dalle foto del link che hai messo sembra che abbi aun tubo da mettere sopra ed una chiusura. DOvrei vederli di persona e smontati pezzo per pezzo, per capire.....


                    Più tardi faccio delle foto dettagliate, perchè in teoria è come dici tu, ma guardando i miei non mi sembra cosi facile!
                    Inoltre sopra non c'è spazio per avvitare la parte del duomo!

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      dopo 3 giorni ho finito i lavori(per il momento).supporti motore(2 rotti e sostituiti provvisoriamente con altri 2 usati)modifica al leveraggio(piccolo miglioramento visto che ormai era diventato un pò lasco) sostituzz.scatola sterzo. sostituzione cambio completo con uno corto e montaggio dei nuovi montanti con ammortizatori koni ritarati. testine trapezzi nuove tubi freno ant. nuovi come tutti gli oli!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X