Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    ok allora sarà da tagliare e saldare..uuuuuuu sto sudando!!!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      wooo lavori sempre piu' in corso! la mia e' praticamente finita dopo un problema con la mascherina finalmente ci siamo a breve foto..

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        qualcuno mi sa dire se il liquido freni DOT4 a base sintetica è compatibile con i gommini dell'astra ?

        penso di avere quello di fabbrica e magari una rinfrescata non gli faccia male.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Ciao ragazzi, qualcuno ha in giro una bobina (anche usata) da vendere?
          Preferisci le auto o le donne?
          Mi piacciono le carrozzerie, non importa di che marca siano

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            E io che pensavo di provare l'ebrezza dei 220 ...... mi fa di piu in A1 ( in discesa )


            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
              E io che pensavo di provare l'ebrezza dei 220 ...... mi fa di piu in A1 ( in discesa )


              [qimg]http://i60.tinypic.com/nej9t0.jpg[/qimg]

              attacca il trapano alla 380 vedrai che li passi in scioltezza...

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Oggi ho misurato la larghezza del tubo dove si inserisce l'ammortizzatore ed è 54mm, il tubo filettato non si riesce ad infilare ne dentro ne fuori.
                Quindi non riesco proprio a capire come si monta sto cavolo di sistema

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                  Oggi ho misurato la larghezza del tubo dove si inserisce l'ammortizzatore ed è 54mm, il tubo filettato non si riesce ad infilare ne dentro ne fuori.
                  Quindi non riesco proprio a capire come si monta sto cavolo di sistema
                  Hanno sbagliato il diametro e non è per l'Astra F.
                  IL diametro interno del pezzo filettato in acciaio dovrebbe essere 54 e uno o due decimi.affincheè possa essere infilato e poi saldato.
                  Così se è impossibile inserirlo per fuori (NON DENTRO, non metteresti nemmeno l'ammortizzatore, pensaci bene.) devi agire come vedi dalle foto che ti ho fatto.

                  quello che però NON CAPISCO è come si faccia a comprare qualcosa senza sapere e avere la minima idea di che cosa si sta facendo o si farà.

                  Ecco i risultati, quando non si conosce e non si ascolta in partenza l'aiuto di chi, sicuramente, sa come fare e come consigliarti.

                  Ora non vederla come critica, ma non ho proprio idea di come cavolo si adatti quella cosa che ha le parvenze di un'ammortizzatore a ghiera per unachissà che auto, sempre che sia come c'è scritto, una ASTRA F.

                  La KW, ti vende l'assetto a ghiera per circa 10 volte tanto e ti fa mandare su i tuoi fuselli per adattarli al suo prodotto. Credi che si possa fare con tutti i prodotti in commercio?
                  No, assolutamente.

                  Ora come ti spiego che cosa devi fare? Come faccio a parole?

                  So cosa dovrei fare, ma è tremendamente lungo e abbastanza complicat a spiegartelo.
                  E non mi vedo di dirti una cosa che comprometterebbe la tua sicurezza. No.

                  Credimi non è cattiveria, ma meglio mi fermi quà con i consigli.
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Il problema sono questi bastardi venditori che scrivono una cosa e poi mandano altro.
                    Guarda che io so benissimo cosa ho comprato e come si monta in teoria l'ho capito in 2 minuti, peccato che essendo sbagliato il pezzo mi ha fatto confondere parecchio. Per questo ho fatto tutte queste domande qui.
                    Ora l'unica cosa da fare è contattare il venditore e cercare una soluzione solo che essendo in Germania non è una cosa semplice. Forse faccio prima ad andare in un officina dove fanno assetti sportivi e farmi consigliare o farmi fare da zero un sistema che funziona, ovviamente ho buttato più di 200euro ma pazienza.
                    E poi è ovvio che i KW sono migliori visto che costano 1000euro in più.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                      Il problema sono questi bastardi venditori che scrivono una cosa e poi mandano altro.
                      Guarda che io so benissimo cosa ho comprato e come si monta in teoria l'ho capito in 2 minuti, peccato che essendo sbagliato il pezzo mi ha fatto confondere parecchio. Per questo ho fatto tutte queste domande qui.
                      Ora l'unica cosa da fare è contattare il venditore e cercare una soluzione solo che essendo in Germania non è una cosa semplice. Forse faccio prima ad andare in un officina dove fanno assetti sportivi e farmi consigliare o farmi fare da zero un sistema che funziona, ovviamente ho buttato più di 200euro ma pazienza.
                      E poi è ovvio che i KW sono migliori visto che costano 1000euro in più.


                      Non è così ovvio.....non pensare che prodotti inferiori siano peggio....


                      non disperarti.
                      vediamo se mi viene in mente una soluzione per te..........


                      Vai da un tubista. Prendi un tubo lungo quanto la distanza che c'è tra un centimetro sotto il bordo alto del fusello originale e la battuta del braccio della testina sterzo. Fatti dare due pezzi e tagliarli UGUALI!
                      Acciaio. Diametro interno leggermente (decimi) più grande del diametro esterno dello stelo del fusello dell'Astra.
                      Diametro esterno UGUALE a quello che hai tu. FILETTO UGUALE A QUELLO CHE HAI TU (misura col calibro)
                      Taglia il piattello molla originale, liscia per bene, togli tutta la vernice, gratta bene, pulisci.
                      Prepara il tubo.
                      Infilalo. Portalo alla base.
                      Saldalo con quattro punti.
                      Infila le ghiere che hai.
                      Infila l'ammortizzatore.
                      Fissalo con la chiusura ORIGINALE, e se UGUALE con quella nuova. SOLO SE UGUALE, mi raccomando.
                      Controlla che l'ammortizzatore non balli su e giù. Se si spessora con un distanziale con foro interno leggermente più largo dello stelo e poi richiudi.
                      Serra per bene.
                      infila il tampone nello stelo (quello nuovo tuo)
                      Molla rossa, alta.
                      separatore giallo
                      molla rossa corta.
                      Cono superiore.

                      CUSCINETTO ORIGINALE
                      Duomo

                      CHIUDI CON IL BULLONE DEGLI AMMO NUOVO!

                      Finito.

                      Rimonta il fusello sull'Astra.

                      Regolazione altezza.
                      Convergenza.

                      Finito.



                      La foto ti può essere di aiuto?

                      Ultima modifica di pulcin; 07-04-2014, 23:05.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X