Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    devi tagliare la parte superiore del tuo.il pezzo sopra allo sterzo..e saldarci il tuo...semplice ma delicato e dal risultato di dubbia affidabilità perchè sta tutto nella bravura di che si prenderà la responsabilità di tale lavoro. io li ho studiati per un bel po e poi ho deciso di farmeli da me...solo perchè voglio la massima affidailità.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se il liquido freni DOT4 a base sintetica è compatibile con i gommini dell'astra ?

    penso di avere quello di fabbrica e magari una rinfrescata non gli faccia male.
    si il dot 4 va benissimo..ma dagli il giro ogni tanto...

    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -


    la differenza tra montanti originali e modificati con quelli ex novo che mi sono fatto..solo peruna maggior affidabilità! quelli vecchi cmq han girato 2 anni.
    Ultima modifica di jodygsi; 08-04-2014, 00:03.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Si effettivamente facendo il tubo filettato della misura giusta si potrebbe risolvere tutto, ma qui ho i miei dubbi di trovare qualcuno specializzato che riesca a farlo

      Wow JodyGsi il lavoro che hai fatto è veramente bello hai anche abbassato il braccio della testina sterzo che con un assetto esagerato lavora male, invece cosi il braccio resta dritto!
      ehm.... quanto mi costa se ti mando i fuselli e mi fai fare un lavoro uguale?

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        è un lavorone!!!! mi ci vuole più di una giornata..figurati! ma puoi benissimo arrangiarti con quello che hai già!(come materiale) ma tu di dove sei??

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Mi sa che siamo molto lontani, sono al sud.
          Ma quelli che avevi prima sono ora in vendita su subito?
          No comunque davvero mi interessa se potessi farmi un lavoro come quello fatto sui tuoi... casomai sentiamoci via mail


          Altra cazzata:


          Ammortizzatore più corto (ma non solo lo stelo)
          Ultima modifica di JACKB; 08-04-2014, 22:42.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            ma ci sei si facebook? noi siamo i malati mentali dell'astra f.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
              Mi sa che siamo molto lontani, sono al sud.
              Ma quelli che avevi prima sono ora in vendita su subito?
              No comunque davvero mi interessa se potessi farmi un lavoro come quello fatto sui tuoi... casomai sentiamoci via mail


              Altra cazzata:
              [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v341/jackb77/DSC00027.jpg[/qimg]

              Ammortizzatore più corto (ma non solo lo stelo)
              Ahia..........

              Mi sembrano gli ammortizzatori dell'ASTRA I .....dell'ultima OPEL ASTRA in pratica......non vorrei dirti una sciocchezza ma mi sembrano proprio simili.....

              No no...contatta il venditore e segnala su facebook, prodotto non conforme.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                non è una brutta cosa l'ammortizzatore più corto!!! anzi!!!puoi abbassare l'astra e mantenere una corsa ottimale(visto che l'astra una volta abbassata rimane praticamente senza corsa...a tampone!) dai dai!! trova un buon carpentiere e fatti far il lavoro(in quel modo li sappi che non potrai piu montar altri ammortizzatori. altrimenti si potrebbe montar uno spessore ma cosìperdi il vantaggio dell'erscursione maggiorata.....

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  mmmm... allora intanto ho fatto la segnalazione tramite paypal di oggetto non conforme.

                  Se qualcuno ha due montanti da vedere (a poco) mi faccia sapere che comincio a cercare una soluzione senza toccare i miei.
                  Effettivamente io vorrei che l'escursione dell'ammortizzatore rimanga accettabile solo che è da studiare la cosa perchè poi c'è il problema del braccetto dove si attacca la testina di sterzo...

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    ma spiegami bene...cosa vuoi tu dall'astra...come e quanto la usi cosa gli hai fatto...spiega bene tutto tutto così ci capisco un pò di più.....almeno riesco ad indirizzarti sulla strada giusta.... ed al posteriore cos'hai?? cmq in demolizione basta che trovi i montanti che portino in cuscinetto ruota dell'astra e sei apposto...non ricordo ora il diametro....

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      PARTECIPANTI SICURI E 'quasi' sicuri sicuri.
                      io x2
                      pulcin x2
                      sdrumo x2
                      patrick x2
                      leonardo x1
                      tommy x2
                      diniz x1
                      pietro x2
                      gioia x2
                      ronchieri x2
                      nitro x1 e mezzo!
                      piggi x2
                      luca crippa x2
                      robert x2 dopopranzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X