Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Ragazzi piccola peste e' tornata a casa!!! un parto sarebbe stato piu' veloce, comunque mi aspettano una marea di cosette da sistemare... tutte piccole ma mi porteranno via tempo! oggi giornata infinita domani corro in mtb e tra preparativi e impicci vari neanche sono riuscito a fare una foto a breve vi aggiorno con foto!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -




      pensare che li avevo quei cerchi....
      venduti per 300€

      - - - Aggiornato - - -

      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Ieri mattina è andato il levabolli da mio fratello per togliere la ammaccature della grandinata alla Rossa: un lavoro perfetto
        Ora manca la distribuzione e la guarnizione della coppa dell'olio e poi torna in strada
        Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

        ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          E mai avrei pensato di andar giu di sega sul sedile passeggero .. ... HA HA HA !!!!






          Ultima modifica di fabio999; 16-04-2014, 16:08.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            E mai avrei pensato di andar giu di sega sul sedile passeggero .. ... HA HA HA !!!!


            [qimg]http://i62.tinypic.com/2jczfix.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i57.tinypic.com/4emc.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i61.tinypic.com/71s0vb.jpg[/qimg]
            ma l'hai fatto perchè la seduta era troppo infossata?

            Bastava ricalibrare le molle piegandole leggermente più su con pazienza....e sarebbe tornato come quando uscito di fabbrica....

            Io lo faccio ogni sei mesi e viene perfetto....
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              io invece l'ho abbassato!!! lato passeggero -25mm lato guidatore -15 e la rimozzione dell'alza e abbassa..ora è anche più stabile! prox. rialzo del castelletto del cambio!
              e poi altre news....una nuova nata!!! il babbo visto che ha distrutto l'astra gr.a in pista ne ha appena finita una nuova nuova!! tuuuutta bianca!!


              scocca nuova




              finita!!


              - - - Aggiornato - - -

              ancora mi vien da piangere..povera astra..praticamente regalata e trasformata pian piano io e mio padre in una bella bestiolina quasi per gioco..era stradale e col gpl di una mia amica..quanto girare e quante gare ci ho fatto pure io!! con lei avevo imparato ad andar forte!! mi mancherai tantissimo.....ma ora ci sei pure tu!!!! candida!!!! e vedi di rimanerci per un bel pò!!! mi vien voglia di far bianca pure il mio gr.n ma..mio dio quanto c'è da lavorare!!!!
              Ultima modifica di jodygsi; 16-04-2014, 23:41.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                una foto anche del mio enne senno s'arrabbia!!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Troppo affossata,senza uno stop le molle cedono in basso.

                  Ora si percepisce nettamente il limite,e piu rigida ma non si sprofonda piu.

                  Su 1 sedile ho letteralmente rovesciato le molle,ma arrivano tranquillamente a battuta sulle doghe una volta seduti.

                  Se voi avete lo stesso inconveniente provate,le doghe le ho sfilate ad una rete abbandonata ai cassonetti,very cheap !!!
                  Ultima modifica di fabio999; 19-04-2014, 22:04.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                    io invece l'ho abbassato!!! lato passeggero -25mm lato guidatore -15 e la rimozzione dell'alza e abbassa..ora è anche più stabile! prox. rialzo del castelletto del cambio!
                    e poi altre news....una nuova nata!!! il babbo visto che ha distrutto l'astra gr.a in pista ne ha appena finita una nuova nuova!! tuuuutta bianca!!
                    [qimg]http://img224.imagevenue.com/loc997/th_683625105_Foto0764_122_997lo.jpg[/qimg]
                    Azz! Che tranvata!
                    Oggi la Rossa è entrata dal mecca. Maestosa sul carro attrezzi, ha sfilato per le vie della città. Incredibile quanta curiosità e interesse ha suscitato!
                    Lista lavori ordinati:
                    distribuzione;
                    sostituzione olio;
                    cambio guarnizione coppa olio;
                    batteria nuova;
                    eliminazione spia accensione motore (molto probabilmente ci sarà da sostituire un sensore);
                    revisione completa del freno a mano (non ha mai funzionato );
                    varie & eventuali (sgrat sgrat sgrat)
                    Poi per concludere farà l'ultimo giro dal tappezziere per sistemare cielo e sedile lato guida.
                    Oggi il ricambista mi ha cercato il kit di distribuzione. Purtroppo, essendo la rossa con targa vecchia del '92, non ha trovato nulla di specifico per quel motore, ma ben 2 kit per il 150cv marca Gates: uno è composto da 2 cuscinetti (cod. k015205), l'altro da 3 (cod. k025368). Non sono però indicati se dei 2, uno o entrambi hanno i cuscinetti in metallo. Idem per la pompa dell'acqua, ce ne sono 2 tipi: P409 e PA572.
                    Tu sai indicarmi quali sono quelli giusti per piacere?
                    Ultima modifica di Nexx999; 17-04-2014, 17:42.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      Azz! Che tranvata!
                      Oggi la Rossa è entrata dal mecca. Maestosa sul carro attrezzi, ha sfilato per le vie della città. Incredibile quanta curiosità e interesse ha suscitato!
                      Lista lavori ordinati:
                      distribuzione;
                      sostituzione olio;
                      cambio guarnizione coppa olio;
                      batteria nuova;
                      eliminazione spia accensione motore (molto probabilmente ci sarà da sostituire un sensore);
                      revisione completa del freno a mano (non ha mai funzionato );
                      varie & eventuali (sgrat sgrat sgrat)
                      Poi per concludere farà l'ultimo giro dal tappezziere per sistemare cielo e sedile lato guida.
                      Oggi il ricambista mi ha cercato il kit di distribuzione. Purtroppo, essendo la rossa con targa vecchia del '92, non ha trovato nulla di specifico per quel motore, ma ben 2 kit per il 150cv marca Gates: uno è composto da 2 cuscinetti (cod. k015205), l'altro da 3 (cod. k025368). Non sono però indicati se dei 2, uno o entrambi hanno i cuscinetti in metallo. Idem per la pompa dell'acqua, ce ne sono 2 tipi: P409 e PA572.
                      Tu sai indicarmi quali sono quelli giusti per piacere?
                      Ma domanda, che ircambista hai che non è capace a trovare i codici???

                      Spetta n'attimo..........occhio......



                      n. 9 9158004 56 36 738 RULLO, TENSIONE, 59 MM OD
                      n. 8 90411773 6 36 416 RULLO, RINVIO, CINGHIA DELLA DISTRIBUZIONE, 62.7 MM OD


                      oppure


                      n. 3 (90323501) (6 36 732) RULLO, TENSIONE, 73 MM OD
                      n. 2 90323503 6 36 423 RULLO, RINVIO, CINGHIA DELLA DISTRIBUZIONE




                      e questa è una.........un tipo cioè........

                      - - - Aggiornato - - -

                      dovresti però avere l'altro tipo tu. Non ho purtroppo lo schema. Te lo cerco, ma ti consiglio di andare in Opel direttamente e ordinare là. Vai sul sicuro.
                      Io monto tutto SKF, e cinghia contitech.
                      Quanti denti ha la cinghia? lo sai?
                      Ultima modifica di pulcin; 17-04-2014, 21:22.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X