Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Grazie Pulcin
    E pensa che il ricambista aveva anche lui un'Astra GSI.. e non sapeva nemmeno lui che ci fossero 2 tipi.
    Domani passo dal mecca e provo a dare un'occhiata al n. di denti della cinghia, poi prendo nota anche del n. di telaio dal libretto. Poi chiederò in Opel.
    Oltre a SKF e a Gates, stavo dando un'occhiata sulla baia al kit della Goodyear (completo anche di pompa) e a quello INA.
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      devi prender il kit coi cuscinetti in metallo che sono 2(visto che la tua è 'modello vecchio') e la pompa è quella con le gole della cinghia tonde!!

      - - - Aggiornato - - -

      i codici della tua non li ricordo...ma di certo non sono questi:

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        La gemma freccia laterale ovale ('93-'94 in poi) è adattabile sul parafango della precedente rotonda ('92) ??

        L'attacco finale della lampada è compatibile oppure va cambiato il cavo ??

        Il diametro d'entrata della gemma,a parte la linguetta laterale eventualmente da tagliare,è il medesimo ??

        Non voglio tagliare il parafango laterale.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
          devi prender il kit coi cuscinetti in metallo che sono 2(visto che la tua è 'modello vecchio') e la pompa è quella con le gole della cinghia tonde!!

          - - - Aggiornato - - -

          i codici della tua non li ricordo...ma di certo non sono questi:
          [qimg]http://img202.imagevenue.com/loc404/th_771420359_Foto0097_122_404lo.jpg[/qimg]
          Grazie Jody!
          Oggi ho recuperato il numero di telaio dal mecca; mi ha detto di aver messo un po' di benzina e una batteria per metterla in moto. E' partita al primo colpo e non ha riscontrato alcun problema ! Mio frattt l'ha tenuta ferma per quasi 4 anni...
          Per la cinghia purtroppo ora mi tocca rimandare per via del ponte pasquale.. Chiamare oggi in Opel mi pareva di telefonare per un quiz a premi
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            La gemma freccia laterale ovale ('93-'94 in poi) è adattabile sul parafango della precedente rotonda ('92) ??

            L'attacco finale della lampada è compatibile oppure va cambiato il cavo ??

            Il diametro d'entrata della gemma,a parte la linguetta laterale eventualmente da tagliare,è il medesimo ??

            Non voglio tagliare il parafango laterale.
            1) no

            2) no, va adattato. Tagli i fili, metti il connettore.

            3) no, nella maniera più assoluta

            4) Senza tagliare il parafango, la gemma della seconda serie è impossibile metterla. Altrimenti, va tagliata la linquetta appiattita la parte dietro di un millimetro e mezzo e siliconata lungo il bordo e messa sul parafango. Se si si rompe una lampadina però, sono cazzi cambiarla dopo.

            Unico modo è tagliare il parafango e adattarla da là, se vuoi mantenere l'agibilità sul componente. Altrimeni assolutamente nemmeno provarci. Perdi solo tempo.


            In commercio se vuoi ci sono le gemme tonde trasparenti. Le ordini su internet e le nere te le puoi fare tu con traparente nero, usando le gemme arancioni che hai.
            Ultima modifica di pulcin; 19-04-2014, 09:12.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Buona Pasqua Astristi!
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Da poco ho avuto un incontro ravvicinato con la bisnonna della mia,una Kadett C 1000 Caravan .... non credevo ai miei occhi .... e io che gironzolavo per adocchiare astra f e mi son ritrovato quella in un interno sotto un loggiato .....

                Brividi .......

                Pensavo che il vecchiume "circolante" si limitasse alla GTE.
                Ultima modifica di fabio999; 19-04-2014, 21:59.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                  3°raduno malati mentali dell'astra f "valli piacentine" sabato 26 aprile ore 10:00 ritrovo al parcheggio del fidenza fillage(outlet)all'uscita dell'autostrada di fidenza e pranzo in agriturismo http://www.viustino65.com/agriturismo/ trasferimento(giro turistico della zona)eventuale ritorno al 'outlet aperivo(luogo da concordare ed eventuale cena (per chi resta). per tutti i malati che preferiscono arrivare il giorno prima(25 aprile che sarebbe festivo) o ritornare il giorno seguente(domenica27 aprile) è libero di farlo e magari tenerci informati in modo da riuscire a trovarci(se preferite) per info E CONFERME POSTI UFFICIALI contattate pure il 3394367525.(le conferme su f.b.non saranno tenute in considerazione)

                  menù agriturismo!!
                  Antipasto: salumi D.O.P. piacentini con chissolino
                  Primo piatto: Tagliatelle con Ragù d’ Anatra Muta di Viustino
                  Secondo piatto: Grigliata mista (pollo, coppa di maiale, costine e salsiccia) contorno patate al forno verdure grigliate e insalata fresca
                  Dolce: Rovesciata di mele o panna cotta o crostata con marmellata di ciliegie
                  Bevande: Acqua, Ortrugo DOC, Gutturnio DOC frizzante, caffè.
                  Prezzo: € 27 per gli adulti ed € 12 per i bambini fino a 8 anni.
                  buona pasqua!!!

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Ciao Jody, vorrei tanto esserci al Raduno. Purtroppo dipende se riesco anche a stipulare in tempo una polizza per Baby.
                    Tra l'altro sarebbe una toccata e fuga per Sabato a pranzo, con la mia metà. Giusto per conoscervi.
                    Se assicuro Baby, sarai tra i primi a saperlo
                    Nel frattempo posto il link di un Signor sito
                    www.astra-gsi.eu
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      ok ok!!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      PARTECIPANTI SICURI E 'quasi' sicuri sicuri.
                      io x2
                      pulcin x2
                      sdrumo x2
                      patrick x2
                      leonardo x1
                      tommy x2
                      diniz x1
                      pietro x2
                      ronchieri x2
                      nitro x1,5!
                      piggi x2
                      luca crippa x2
                      luca vasconi x 2,5
                      robert x2 dopopranzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X