Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    si sono d'accordo con te ma e' l'unico che la vende... o meglio io ho trovato solo quella non pensavo era cosi' rara..

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      http://www.subito.it/accessori-auto/...e-90359468.htm

      a chi serve....
      iL DiNiZ

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
        spero vivamente di farne a meno
        ciao carissimo

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
        si sono d'accordo con te ma e' l'unico che la vende... o meglio io ho trovato solo quella non pensavo era cosi' rara..
        č proprio un miraggio.....................

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
          si sono d'accordo con te ma e' l'unico che la vende... o meglio io ho trovato solo quella non pensavo era cosi' rara..
          Manco fosse torniata a mano, rifinita di platino e diamantata in rosso... Sto provando a cercare sui vari siti di ricambisti online europei che trattano di tutto: il prezzo si aggira comunque intorno ai 17 euro ma non mi fido molto. Quindi per la scritta GSI 16V non ho fretta, sempre che non trovo un'occasionissima-issima.
          Qui in un famoso concessionario, oramai diventato ex Opel, mi han detto che la scritta GSI 16V risulta esaurita addirittura alla case madre in Germania

          Comunque l'altro ieri son riuscito a prendere gli ultimi 2 coperchi copri-dadi dei cerchi in lega (erano gli ultimi in Europa!) e un gancio di sostegno per la cappelliera. Meno male che mi han fatto lo sconto perchč ho speso quasi 40 euro per n.3 minkiatine!! Non immaginate il prezzo pieno dei copri-dadi!
          Nel pomeriggio per caso in uno sfascio vicino casa c'era pronta alla demolizione una fu bellissima Vauxhall Vectra del '97 5 porte dove ho preso i gancetti delle 2 aletta parasole: sembrano uguali, ma quelli della Vectra B hanno il gancio di attacco che non avvolge tutta la staffa dell'aletta, quindi non dovrebbero pił spezzarsi sotto il sole estivo.
          Acquistone-one di rito: l'autoradio. Montando ora la mitica Philips di serie a cassette con il mini frontalino, come del resto lo č tutto l'impianto, sento la mancanza di una fonte infinita di musica. Quindi ho regalato a Baby una Pioneer DEH 4400BT, trovata ad un ottimo prezzo.
          Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

          ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
            si sono d'accordo con te ma e' l'unico che la vende... o meglio io ho trovato solo quella non pensavo era cosi' rara..
            24,50 € alla Opel..... vedi te......


            Pagarla pił di 34 pił spedizione č da idioti.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
            Manco fosse torniata a mano, rifinita di platino e diamantata in rosso... Sto provando a cercare sui vari siti di ricambisti online europei che trattano di tutto: il prezzo si aggira comunque intorno ai 17 euro ma non mi fido molto. Quindi per la scritta GSI 16V non ho fretta, sempre che non trovo un'occasionissima-issima.
            Qui in un famoso concessionario, oramai diventato ex Opel, mi han detto che la scritta GSI 16V risulta esaurita addirittura alla case madre in Germania

            Comunque l'altro ieri son riuscito a prendere gli ultimi 2 coperchi copri-dadi dei cerchi in lega (erano gli ultimi in Europa!) e un gancio di sostegno per la cappelliera. Meno male che mi han fatto lo sconto perchč ho speso quasi 40 euro per n.3 minkiatine!! Non immaginate il prezzo pieno dei copri-dadi!
            Nel pomeriggio per caso in uno sfascio vicino casa c'era pronta alla demolizione una fu bellissima Vauxhall Vectra del '97 5 porte dove ho preso i gancetti delle 2 aletta parasole: sembrano uguali, ma quelli della Vectra B hanno il gancio di attacco che non avvolge tutta la staffa dell'aletta, quindi non dovrebbero pił spezzarsi sotto il sole estivo.
            Acquistone-one di rito: l'autoradio. Montando ora la mitica Philips di serie a cassette con il mini frontalino, come del resto lo č tutto l'impianto, sento la mancanza di una fonte infinita di musica. Quindi ho regalato a Baby una Pioneer DEH 4400BT, trovata ad un ottimo prezzo.
            Falso, non solo non č finita ma se vuoi ne ordino lunedģ 50 pezzi al prezzo di 18€ l'uno......poi li rivendo a 40€....se il prezzo č quello.:::



            Non lo dico io lo dice il TIS aggiornato a maggio 2014.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              e' ormai quando c'e' occasione bisogna approfittare dai demolitori qui comincia ad essere merce rara i pezzi per le nostre car! tutto sommato se giri su ebay europa in germania usato trovi molto..

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Pulcin, se ti riferisci alla scritta la prendo al volo! Ma dal TIS si riuscirebbe a fare un ordine?
                Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

                ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  (90449046) (1 29 526)DECALCOMANIA, GSI, 16V, NERO/ROSSO (NPD - USARE 90444441 1 77 617)


                  questo č il codice della scritta ordinabile in OPEL.....
                  Idiota e ladro č chi ti dice che non sono ordinabili....
                  Costa 24€ alla OPEL.....
                  Se non lo hanno me lo dici e mi dici il concessionario che poi riferisco alla sede di ROMA tramita quella della mia zona che c'č qualcuno che non ha voglia di fare un cazzo........eh!
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Azz Pulcin, domani ci torno con questi codici!
                    Ho posseduto, possiedo e possiederņ soltanto auto Opel

                    ...Alla stupiditą non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
                      e' ormai quando c'e' occasione bisogna approfittare dai demolitori qui comincia ad essere merce rara i pezzi per le nostre car! tutto sommato se giri su ebay europa in germania usato trovi molto..
                      quando son finiti i pezzi ci compriamo la Corsa Opc
                      iL DiNiZ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X