Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da Dohc 16v Visualizza il messaggio
    Buongiorno!grazie ragazzi,ora provo..
    Belli i recaro dell opc!! una bella pulita e via..!Usati si trovano raramente,e costano un botto

    - - - Aggiornato - - -

    [qimg]http://i62.tinypic.com/16hmdxh.jpg[/qimg]
    Comunque questa è la mia ragazza!

    - - - Aggiornato - - -

    p.s. Non il tipo di fianco è!ahahah
    e' con i sedili ho avuto molto c... il carroziere dove ho rifatto la macchina li aveva da qualche anno buttati dentro un magazzino e mi fa: secondo te ci stanno sulla tua?? e io ca@@ ce li pianto! a costo di saldarli! me li ha lasciati per 100.00 eurozzi gia' portati a pulire pronti per il montaggio pero' forse aspetto l'asi adesso vedo comunque usati non li trovi a meno di 2000.00 3000.00 euro perche' hanno l'airbeg costano un fottio..

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Dohc 16v Visualizza il messaggio
    Va bene! allora questo è il kit swap della m tech
    [qimg]http://i60.tinypic.com/2i04sh2.jpg[/qimg]

    - - - Aggiornato - - -

    Qui nel dettaglio la piastra supporto lato distribuzione
    [qimg]http://i60.tinypic.com/10yonsw.jpg[/qimg]

    - - - Aggiornato - - -

    Motore pronto per essere montato e pulegge venier regolabili
    [qimg]http://i60.tinypic.com/w015a9.jpg[/qimg]

    - - - Aggiornato - - -

    [qimg]http://i59.tinypic.com/28akg8g.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i57.tinypic.com/qnvgoz.jpg[/qimg]
    i lavori proseguono.....e i problemi cominciano ad arrivare

    - - - Aggiornato - - -

    [qimg]http://i57.tinypic.com/2q8bt4i.jpg[/qimg]
    questa è stata la parte peggiore del lavoro!!
    Bel lavoro complimenti fatto da solo?? posta altre foto che questo swap ci piace! qui si respira gsi

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Salve ragazzi mi presento sono th3n3xu5, e come molti di voi sono un malato dell' F vorrei chiedervi se qualcuno ha dei pistoni completi per c16se li sto' cercando da parecchio, se volete in cambio ho dei pistoni per x16xel oppure ve li compro.
      Ultima modifica di th3n3xu5; 18-05-2014, 21:02. Motivo: errori grammaticali

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        pagate le plastichette bianche:
        sono 31,50 euro a testa.

        se jody e pulcin decidono per lo scambio di persona.. ci mettiamo d'accordo (eventualmente il diniz passa abitualmente in zona mia)
        altrimenti se avete fretta ditemi voi che metodo di spedizione preferite e relativo costo e io impacchetterò adebitamente il tutto secondo il formato e peso corretto. =)

        per piggi, ok per il formato in posta raccomandata? in linea di massima 31,50€ + 4,95/5,35€
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Ma la corsa c ha la traversa frontale smontabile ???

          non si vede .. ..

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            pagate le plastichette bianche:
            sono 31,50 euro a testa.

            se jody e pulcin decidono per lo scambio di persona.. ci mettiamo d'accordo (eventualmente il diniz passa abitualmente in zona mia)
            altrimenti se avete fretta ditemi voi che metodo di spedizione preferite e relativo costo e io impacchetterò adebitamente il tutto secondo il formato e peso corretto. =)

            per piggi, ok per il formato in posta raccomandata? in linea di massima 31,50€ + 4,95/5,35€

            aha aha ha...... Diniz Airlines...
            iL DiNiZ

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              pagate le plastichette bianche:
              sono 31,50 euro a testa.

              se jody e pulcin decidono per lo scambio di persona.. ci mettiamo d'accordo (eventualmente il diniz passa abitualmente in zona mia)
              altrimenti se avete fretta ditemi voi che metodo di spedizione preferite e relativo costo e io impacchetterò adebitamente il tutto secondo il formato e peso corretto. =)

              per piggi, ok per il formato in posta raccomandata? in linea di massima 31,50€ + 4,95/5,35€
              dimmi il numero di postepay che ti ricarico con violenza la tessera!!!!!!!!!

              Dai pure tutto al Diniz che poi passa vicino a me e me le da (di santa ragione!!!!!!!ahahaha)........
              ovviamente, scherzi a parte se Diniz vuole e se tu sei d'acordo ovviamente, no???


              Altrimenti pizzata un tot giorno e me le dai là.
              Ciapa!
              Ultima modifica di pulcin; 20-05-2014, 12:52.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                http://www.youtube.com/watch?v=DSZqktWhEKs
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  dimmi il numero di postepay che ti ricarico con violenza la tessera!!!!!!!!!

                  Dai pure tutto al Diniz che poi passa vicino a me e me le da (di santa ragione!!!!!!!ahahaha)........
                  ovviamente, scherzi a parte se Diniz vuole e se tu sei d'acordo ovviamente, no???


                  Altrimenti pizzata un tot giorno e me le dai là.
                  Ciapa!
                  ovviamente se il diniz vuole ed ha piacere.. ..l'ho interpellato perchè promette sempre di farmi un fischio quando passa dalle mie parti e ancora niente.. nemmeno per un caffè al volo.. =P

                  - - - Aggiornato - - -

                  cmq come volete.. il piggi da roma mi ha già pagato le gemme più 6 euri per una raccomandata..

                  come preferite voi..

                  (oggi le han spedite, così mi hanno indicato sul mio ebay)
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    ovviamente se il diniz vuole ed ha piacere.. ..l'ho interpellato perchè promette sempre di farmi un fischio quando passa dalle mie parti e ancora niente.. nemmeno per un caffè al volo.. =P

                    - - - Aggiornato - - -

                    cmq come volete.. il piggi da roma mi ha già pagato le gemme più 6 euri per una raccomandata..

                    come preferite voi..

                    (oggi le han spedite, così mi hanno indicato sul mio ebay)
                    Scrivimi in privato come pagarti e parte immediatamente il contante!
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Ciao ragazzi, da un paio di giorni il cambio ha iniziato a cigolare nell'inserire tutte le marce e un po' anche ad impuntarsi (questo soprattutto tra le prime 2 velocità) All'inizio pensavo ad un qualcosa di temporaneo ma oggi mi sono veramente allarmato e portare Baby a spasso è stato un dramma Non vedevo l'ora di tornare a casa. Che succede???? Avete mai subito lo stesso problema? Consigli?
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X