Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    buon pomeriggio ragazzi mi potete aiutare ho un astra f ho i mozzi a 4 fori

    è vorrei montare quelli a 5 fori quali vanno bene ? grazie

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Beh, che dire: l'ebayer delle luci targa è stato proprio rapido e serio.
      A me toccherà smontare un giorno quelli che ho già e munirmi di pazienza per 'sbiancarli'.
      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        entro lunedì o martedì vi spedisco il tutto!!!! =)

        Io prima del 01-02 giugno non passo.....
        iL DiNiZ

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da salvo58 Visualizza il messaggio
          buon pomeriggio ragazzi mi potete aiutare ho un astra f ho i mozzi a 4 fori

          è vorrei montare quelli a 5 fori quali vanno bene ? grazie
          per fare si può fare eccome....
          Una Calibra a 5 fori, recuperi tutti i mozzi completi davanti e dietro e compresi anche i dischi freno, con tutto quello che ci va dietro. e sei a posto.
          Il problema è il costo, elevato a mio giudizio.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            ma i mozzi posteriori non credo vadan bene....hanno la corona per l'ABS grande...son proprio diversi.....so che a casa ho il retro di una calibra..e ci avevo fatto caso che lo swap non si può fare.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da salvo58 Visualizza il messaggio
              buon pomeriggio ragazzi mi potete aiutare ho un astra f ho i mozzi a 4 fori

              è vorrei montare quelli a 5 fori quali vanno bene ? grazie
              Ciao per il posteriore puoi utilizzare i cuscinetti con mozzo a cinque fori per la H
              per l'anteriore basta che li cambi insieme al cuscinetto
              Ultima modifica di th3n3xu5; 25-05-2014, 20:25.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                La mascherina la si riesce a smontare senza toccare il paraurti?
                Le clips nella parte superiore, quelle attaccate al frontale subito dietro alle 2 guarnizioni, sono integrate nella mascherina oppure sono a parte?
                Ultima modifica di Nexx999; 25-05-2014, 20:53.
                Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                  La mascherina la si riesce a smontare senza toccare il paraurti?
                  Le clips nella parte superiore, quelle attaccate al frontale subito dietro alle 2 guarnizioni, sono integrate nella mascherina oppure sono a parte?
                  la togli si ma con estrema precisione e con movimenti che devi saper fare.

                  Sopra non è un problema, visto che le clip sono inseriti nella verticale della traversa.
                  Le due clip sotto sono proprio bastarde.
                  Vano scalzate e fatte indietreggiare solo ruotando in avanti la parte superiore della mascherina, e poi piano piano cercando di sfilarla....
                  Può sembrarti difficile, ma è fattibile.
                  Attenzione mi raccomando.
                  Pena che quando l'ho fatto avevo la mascherina del GSI. Che romperla, non è proprio un toccasana..........eppure nessun problema..
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Grazie Pulcin
                    Purtroppo stamane nel salire su un ponte di una strada a scorrimento veloce ho preso una botta col muso a causa di una giuntura dello stesso molto infossata, probabilmente a causa delle forti piogge. Andavo intorno ai 90 km/h e il colpo è stato forte e secco sull'asse anteriore e il 'rimbalzo' degli ammortizzatori abbastanza forte da spostare il muso dall'alto verso il basso e fare qualche danno toccando l'asfalto...
                    Quindi vorrei vedere meglio che danni ci sono ed eventualmente, se possibile, sostituire le clips e i gancetti rotti. Sto provando anche a cercare una mascherina già verniciata di blu... ma stasera che la sto cercando, non c'è nè nemmeno l'ombra. Fino a qualche settimana fa sul web un paio ce n'erano.
                    Ultima modifica di Nexx999; 25-05-2014, 23:52.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      ciao,
                      voi cosa usate come liquido di raffreddamento? io per la prima volta stò usando quelli pronto uso (liqui moly -20°, +120°)
                      ma forse sono troppo annaccquati sec. me.. confermate? mi sà che aggiungierò del paraflu puro.. viste le temperature più calde estive.

                      da qualche mese ho cambiato il sensore per la strumentazione della temp acqua.. forse fin troppo sensibile dato che è nuovo, ma la lancetta in normale funzionamento mi và dai 95° ai 100°... mah... col vecchio sensore arrivava a malapena alla prima tacca..

                      dimenticavo.. sempre liquido blu!!!!
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X