Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
    si, sono in ferie...........................anch'io lavoretti di casa......e balle varie.
    .........sto provando gli xeno............
    ......ma toscana???????????????????

    POSTA,posta

    - - - Updated - - -



    scusa jody, hai cambiato numero???????
    avrei bisogno di una consulenza tecnica sulla cc................lavori in corso
    il 6 settembre in toscana i fratelli ronchieri i ragazzi che sono venuti con nonna kadet organizzano un raduno a lido di camaiore per info: marinoronchieri@gmail.com dai dai venite!!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
      il 6 settembre in toscana i fratelli ronchieri i ragazzi che sono venuti con nonna kadet organizzano un raduno a lido di camaiore per info: marinoronchieri@gmail.com dai dai venite!!
      ...........uhhhhh. che si fa?????
      prenotiamo tutti per il 6 notte???????
      tutti.....in qualche b&b, così si fa baldoria.........
      ......chi c'è di sicuro??????

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
        ..............fermati a Padova, che ti offro l'aperitivo!!!!!!!!!
        Ciao! Grazie 1000.000 per l'invito ma faremo una tappa unica perchè con noi c'è anche il nostro micio: prima arriviamo a destinazione e meglio è.
        Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

        ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
          Ciao! Grazie 1000.000 per l'invito ma faremo una tappa unica perchè con noi c'è anche il nostro micio: prima arriviamo a destinazione e meglio è.
          ohhhhhhh.............finalmente un astrista che ama i micetti.
          .....io ne ho 3....

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



            ............altri AGGIORNAMENTI
            ........h1 55w xenon 4300k
            Ultima modifica di sdrumo; 15-08-2014, 21:36.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
              ohhhhhhh.............finalmente un astrista che ama i micetti.
              .....io ne ho 3....
              Grande!!! Il nostro amico micio si chiama Manson Spero che trovi comodo il suo primo viaggio con Baby!


              P.S. Controllando le luci, mi sono accorto che la regolazione in quello di destra non funziona la regolazione elettrica in altezza. Dove devo controllare?
              Ultima modifica di Nexx999; 15-08-2014, 22:39.
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                ...........uhhhhh. che si fa?????
                prenotiamo tutti per il 6 notte???????
                tutti.....in qualche b&b, così si fa baldoria.........
                ......chi c'è di sicuro??????
                io ci sono sicuro rimaniamo a dormire ci sono un paio di agriturismi in ballo domani parto per una settimana ma ci teniamo aggiornati cosi' prenotiamo allo steso posto

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                Grande!!! Il nostro amico micio si chiama Manson Spero che trovi comodo il suo primo viaggio con Baby!


                P.S. Controllando le luci, mi sono accorto che la regolazione in quello di destra non funziona la regolazione elettrica in altezza. Dove devo controllare?
                se hai un tester prova a vedere se arriva tensione ai capi del connettore alrimenti puoi smontarlo e testarlo sul banco con un'alimentatore se funge..

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  In Opel esistevano gli ordini speciali alla fabbrica che di solito riguardavano gli accessori ma anche le vernici,però non so fino a che periodo ma erano limitate a i clienti scassacazzo che le richiedevano prima dell'acqisto,i cataloghi sono generici,però alcune colorazioni erano disponibili in alcuni paesi come per allestimenti diversi,per esempio ho notato che in Spagna nel 1986 un catalogo GSI riporta un modello nero,visto poi anche in un Rally,non mi risulta in Italia.

                  Per certo so di una Kadett 1.800 GSI rosso bordò metallizzata,questo nel 1985 perche immatricolata a Gennaio 1986 con prova fotografica ed a detta del vecchio propietario aveva l'allestimento interno che aveva la Bianca,diversa da la rossa,mentre i colori per la maggiore erano Rosso e Bianco,ma c'era anche l 'argento,visto foto di una 1.800 ed una 2.000,quest'ultima che mi ha girato uno dei Ronchieri Bros.
                  Ultima modifica di fabio999; 19-08-2014, 23:14.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Non so voi ma il verde mi sembra veramente bello sia su Astra che su Kadett,quest'ultima visibilmente modificata nei passaruota posteriori e paraurti,l'astra sembra averne di piu !!

                    Ultima modifica di fabio999; 19-08-2014, 22:56.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Questa Astra a che ho trovato risulta del Dicembre 1991.

                      Si notano parti non della GSI e neache del periodo ma corrisponde ad un 2.000 16V.

                      Le parti della GSI Costanoooo .......

                      C'e da capire se non sia stato rifatto il colore o un "trapianto",ed i corsaioli volendo magari riescano a riscontare dati in piu giusto per soddisfare la cuorisità della colorazione,comunque sul parabrezza c'e scritto Silver Racing

                      Ultima modifica di fabio999; 20-08-2014, 19:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X