Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
    ciao spaos..........allora ti posso dire che sui fari originali il positivo ed il negativo sono invertiti, quindi il led con polarità non funziona.
    per quanto riguarda il canbus...................forse le potenze non sono adeguate.
    ........vieni in versilia??????????
    grazie sdrumo1

    ma anche se hanno positivo e negativo invertiti.. e i led hanno polarità.. non bastava cambiare posizione dell alampadine (cioè se non funziona da una parte, dovrebbe funzionare ruotandola)
    no??
    dovrei esserci in versilia
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      comunque ho fatto una foto dei fili del portalampada originale.. quel cavo rosso con quel cosetto rosso è la parte che và per le luci stop.


      cmq forse ho trovato altre lampadine a led con attacco BA15S (21W) senza polarita ..ma devo aggiungergi una resistenza apposita...

      - - - Aggiornato - - -



      questa sarebbe una resistenza
      Ultima modifica di spaosGSI; 27-08-2014, 08:44.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        grazie sdrumo1

        ma anche se hanno positivo e negativo invertiti.. e i led hanno polarità.. non bastava cambiare posizione dell alampadine (cioè se non funziona da una parte, dovrebbe funzionare ruotandola)
        no??
        dovrei esserci in versilia
        ehhhhh........magari fosse così semplice!!!
        l' attacco BA non è come la lampada siluro, normalmente il cilindro di metallo è il negativo e il polo sul fondo è il positivo, tanto è vero che ci sono le doppio filamento 5W/21W che hanno i due poli positivi sul fondo e la cassa sempre negativo.
        purtroppo il cablaggio dei fari delle gsi porta i positivi sui castelletti e i negativi alle linguette.

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        comunque ho fatto una foto dei fili del portalampada originale.. quel cavo rosso con quel cosetto rosso è la parte che và per le luci stop.
        [qimg]http://i57.tinypic.com/675h8x.jpg[/qimg]

        cmq forse ho trovato altre lampadine a led con attacco BA15S (21W) senza polarita ..ma devo aggiungergi una resistenza apposita...

        - - - Aggiornato - - -

        [qimg]http://i60.tinypic.com/1zmlg93.jpg[/qimg]

        questa sarebbe una resistenza
        cosa vuol dire senza polarità.......................la polarità ce l'hai sui portalampade dei fari.
        ci sono lampade led senza polarità perché montano il raddrizzatore, ma allora dovresti avere il circuito in corrente alternata.
        la resistenza ti serve per assorbire una parte della potenza che il led non consuma.
        Ultima modifica di sdrumo; 27-08-2014, 17:44.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
          ehhhhh........magari fosse così semplice!!!
          l' attacco BA non è come la lampada siluro, normalmente il cilindro di metallo è il negativo e il polo sul fondo è il positivo, tanto è vero che ci sono le doppio filamento 5W/21W che hanno i due poli positivi sul fondo e la cassa sempre negativo.
          purtroppo il cablaggio dei fari delle gsi porta i positivi sui castelletti e i negativi alle linguette.

          - - - Updated - - -




          cosa vuol dire senza polarità.......................la polarità ce l'hai sui portalampade dei fari.
          ci sono lampade led senza polarità perché montano il raddrizzatore, ma allora dovresti avere il circuito in corrente alternata.
          la resistenza ti serve per assorbire una parte della potenza che il led non consuma.
          cioè.. se prendo queste lampadine.. non vanno bene lo stesso?

          http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p2...osso-p351.html

          insomma che si può fare per poter usare delle lampadine a led con il portalampada originale? niente?

          C'è scritto questo:

          "La lampadina non ha polarità, quindi non soffre del classico problema di dover invertire i fili sul portalampada quando il negativo e il positivo non corrispondono, come avviene in molte altre lampade a led, che in questi casi non si accendono."

          grazie sdrumo.. illuminami..
          Ultima modifica di spaosGSI; 28-08-2014, 08:58.
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            cioè.. se prendo queste lampadine.. non vanno bene lo stesso?

            http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p2...osso-p351.html

            insomma che si può fare per poter usare delle lampadine a led con il portalampada originale? niente?

            C'è scritto questo:

            "La lampadina non ha polarità, quindi non soffre del classico problema di dover invertire i fili sul portalampada quando il negativo e il positivo non corrispondono, come avviene in molte altre lampade a led, che in questi casi non si accendono."

            grazie sdrumo.. illuminami..
            carissimo spaos, che ti posso dire.............................questo tipo di lampada è una novità anche per me.
            mi dispiace ma non posso illuminarti......... farò delle ricerche, sono curioso anch'io.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
              carissimo spaos, che ti posso dire.............................questo tipo di lampada è una novità anche per me.
              mi dispiace ma non posso illuminarti......... farò delle ricerche, sono curioso anch'io.
              grazie mille..
              se fosse davvero come dicono su sito.. dovrebbero essere come dlle lampade a siluro a incandescenza..senza polarità..
              però essendo a led.. mi fà strano..

              grazie intanto.. =)
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -



                ECCO IL REGALO..... DI UN GANCIO A TERRA DI UN CANCELLO A BATTENTE......
                A MOMENTI NE LASCIO GIU' UN PEZZO.....
                Ultima modifica di sdrumo; 31-08-2014, 14:35.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i.imgur.com/xtCC4th.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i.imgur.com/QVOtnOm.jpg[/qimg]
                  ECCO IL REGALO..... DI UN GANCIO A TERRA DI UN CANCELLO A BATTENTE......
                  A MOMENTI NE LASCIO GIU' UN PEZZO.....

                  Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca miseria.........
                  Anche io ho dato due tre grattonate leggere, sotto pero' dove non si vede...... Ma ti si è crepata anche la vernice sopra (quelle linee nere) o è solo effetto della foto?
                  iL DiNiZ

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
                    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca miseria.........
                    Anche io ho dato due tre grattonate leggere, sotto pero' dove non si vede...... Ma ti si è crepata anche la vernice sopra (quelle linee nere) o è solo effetto della foto?
                    no no, non è un effetto ottico...................immagina come mi sono agganciato a quel maledetto gancio

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Cos'è sta roba che avresti quasi massacrato il paraurti???????????????? Ma dove????
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X