Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    secondo voi è tanto spendere 140 euro per 2 fanali post oscurati Irmscher con qualche difetto.. ???

    mmmmm per me si io ho speso meno della meta' presi in germania nuovi di pacca.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
      mmmmm per me si io ho speso meno della meta' presi in germania nuovi di pacca.
      nuovi? e quando? non li vendono più da molti anni.. e già da nuovi costavano molto.. oltre i 200 euro credo..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        secondo voi è tanto spendere 140 euro per 2 fanali post oscurati Irmscher con qualche difetto.. ???
        per me si troppo. Un conto se li puoi veder di persona, tratti e decidi. Prendi gli originali in Opel
        iL DiNiZ

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
          Hello.

          Un pò di info per la manutenzione della mia Caravan.

          Sono stato redarguito dall'utilizzare Olio cambio diverso dall' Opel GM,a memoria ci misi un SAE 80 rosso 10 anni fa del quale ignoro la marca + STP cambio,a voi risulta valido il consiglio attualmente ?? Cosa avete sotto ? Meditavo sul Castrol manual EP,sono 2 litri circa la capacità vero ?? Il libretto manutenzione non lo specifica.


          Le boccole del leveraggio tergicristallo sono sostituibili oppure va cambiato tutto ? sono mostruosamente sballate .. ..


          Per tirare via il blocco strumenti da cruscotto va staccato la corda dal cambio e fatta scorrere ?? mi fa rimore giorni si giorni no il tachimetro,è la corda da cambiare oppure l'attacco ?

          Thx.
          per il cambio van bene tanti oli..a parer mio. io solitamente usavo l'olio rosso da idroguida del tipo ATF 3. vedo che andando in pista teneva abbastanza bene. per girarci normalmente è perfetto e non senti differenza tra caldo e freddo.basta che non vai a prender marche inpronunciabili dal prezzo ridicolo..poi un trattamento non fa mica male! per il leveraggio in demolizione sicuramente troverai delle leve messe meglio delle tue! io sta settimana passo il leveraggio sugli uniball così per sfizio! (dieci giorni fa mi si è spaccato il blocchetto in alluminio che tiene il tergi sul suo perno ma per fortuna è rimasto sul cofano e no lo ho perso) poi non so cosa costino nuovi in opel.(sempre che sia colpa del leveraggio o non del gruppo motorino-ingranaggi). per il contakm. va staccato dal quadro!! è semplice se non ricordo male c'è una levetta in metallo da spinger!

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            secondo voi è tanto spendere 140 euro per 2 fanali post oscurati Irmscher con qualche difetto.. ???
            Scusa il ritardo io ho preso questi...
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=261389256076

            non so se ti piacciono ma ne trovi anche di diverso tipo, solo quelli a led per prenderli devi spendere una fortuna naturalmente parliamo di fari commerciali pero' ti posso dire che li ho osservati bene sono ben fatti poi per quella cifra... non si puo' pretendere altro.
            Ultima modifica di piggi75; 08-02-2014, 19:23.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
              Scusa il ritardo io ho preso questi...
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=261389256076

              non so se ti piacciono ma ne trovi anche di diverso tipo, solo quelli a led per prenderli devi spendere una fortuna naturalmente parliamo di fari commerciali pero' ti posso dire che li ho osservati bene sono ben fatti poi per quella cifra... non si puo' pretendere altro.
              ...e no.. cerco specificatamente i fanali oscurati ORIGINALI IRMSCHER.. una chicca e una rarità..
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                finalmente un fine settimana decente!!! l'astra rigrazia!!! è ancora lurida da più di due mesi ma almeno si è sgranchita i pistoni!!!(peccato per le termiche che non ce la fanno piùùùù)

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Nessuno per le mie domande ? ^_^

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    nel cambio da circa 4 anni ho questo:
                    mi ci trovo bene.. un pelo meglio dell'olio GM a freddo..
                    diciamo che se metti l'olio GM, male non è.. anzì..

                    per le altre due domande.. devi essere più specifico.. non ho capito bene cosa vuoi sapere..
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
                      Nessuno per le mie domande ? ^_^
                      Jody ti ha risposto.... specifica cosa non hai capito o che dubbi hai...
                      iL DiNiZ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X