Perdonate la mia ignoranza ma è necessario sostituirle tutte insieme o solo quelle che danno problemi?
Grazie!
teoricamente puoi cambiare solo quelle rotte.... ma se tra 1 anno o altri 5.000km se ne rompe un'altra devi riaprire il motore e a quel punto ti mangi le mani perchè devi rispendere altri soldi.
quindi consiglio mio: se decidi di cambiarle, cambiale tutte e così x altri 180.000km non ci pensi +.
poi metti un olio buono, che sia almeno 10W-, e ad ogni cambio rimetti sempre lo stesso senza fare miscugli.
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Jody ma tutte rosse le prendi?
Ahahahahahahahahahahahahahahahah
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
teoricamente puoi cambiare solo quelle rotte.... ma se tra 1 anno o altri 5.000km se ne rompe un'altra devi riaprire il motore e a quel punto ti mangi le mani perchè devi rispendere altri soldi.
quindi consiglio mio: se decidi di cambiarle, cambiale tutte e così x altri 180.000km non ci pensi +.
poi metti un olio buono, che sia almeno 10W-, e ad ogni cambio rimetti sempre lo stesso senza fare miscugli.
Sì in effetti il tuo ragionamento non fa una piega, grazie.
- Flauto iniettori cromato e predisposto per regolatore di pressione aftermarket (50E)
- Testata KS da rivedere, senza valvole ma ci dovrebbero essere le punterie idrauliche (spero tutte e sedici... non le ho contate) (30E)
- Coppa olio (30E)
- Basamento C20LET completo di pistoni/bielle/albero motore + cams. 170mila km. (300E)
- Radiatore+intercooler C20LET come nuovi. (50E)
- Kit barre duomi ant/post rosse. (50E)
Prezzi indicativi ma trattabili; spedisce solo i pezzi che riesce a portare in posta 'con una mano'.
Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel
...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.
Salve malati! mi servirebbe un consiglio volevo prendere un kit carrozzeria per l'astra spendendo poco e ho trovato un kit in fibra ( Body Kit Opel Astra F GSI - http://www.ckctuning.com/epages/1763...3&Locale=it_IT ). Mi servirebbe sapere se è una cosa fattibile per uno con 0 esperienza. Ho sempre un meccanico a cui affidarmi ma vorrei fare tutto io
Commenta