annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a tutti, proverò nel weekend! Speriamo bene
    Non è solo un modo di guidare.....E' uno stile di vita

Commenta

• ragazzi so che nn centra niente pxò: 20 pagine fa parlavate di prestazioni auto-moto beh ho da dire la mia una hayabusa nn riesce a scarci dietro a una supra bella incazzata da oltre 600cv ne ho la prova ! un video amatoriale fatto in america dal posto del pass. sulla supra spettacolo dovreste vedere come gli da via!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• quel video ce l'ho anch'io... Guarda caso è una specie di filmato promozionale della TurboImports quindi tante grazie al ca@@o che va + forte la Supra!! E' ovvio che è una situazione fatta ad arte x vendere il loro kit: è uno scatto da 120KM/h laddove nulla si può (ovviamente) contro un turbo a 1.8 bar come dice la sovraimpressione!!

Chissà perchè nn han provato uno scatto da fermo...
        In quel caso la Supra le avrebbe prese di brutto perchè spostare il peso di un auto da fermo è dura!

E poi nn c'è da vantarsi visto che l'hayabusa è standard.

Commenta

• ricordati Tigra GT-R che è una macchina e l'hayabusa nn va piano lo stesso anche se era originale, ai messo su il kit turbo per la tua?

Commenta

• X 2fast4you......allora complimenti vivissimi x aver vinto il 1 premio di migliore elaborazione auto motoristica !

E poi x quanto è successo" di nuovo" all'obelisko la settimana scorsa" te eri tra quelli ke hanno sequestrato il libretto ?"

Bè cmq avete fatto bene a spostrarvi, prevedo + di 500 visitatori la prox volta...almeno il doppio se nn il triplo!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alemant
              ricordati Tigra GT-R che è una macchina e l'hayabusa nn va piano lo stesso anche se era originale, ai messo su il kit turbo per la tua?
              Aspetto che esca la Corsa OPC turbo e poi cannibalizzo i condotti e tutto il resto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
                Aspetto che esca la Corsa OPC turbo e poi cannibalizzo i condotti e tutto il resto...
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Beh....video di amkkine turbo(supra e Skyline) che le danno alle hayabusa ce ne ho anke io....e sono da brivido!!!
                  MA NON AVETE VISTO I "CAMERA-CAR" della hayabusa turbo!!!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• quel video ce l'ho pure io ...cmq si vede bene che la BUSA stava già passando la Supra..poi la Supra ha sfollato e la Busa l'ha bruciato...come prestazioni nn c'è il minimo paragone..la busa è una moto da poco + di 18 sec sul km. la supra farà come minimo 2 sec se nn 3 in +...e 3 sec a quelle velocità sono centinaia di mt di stacco...

Commenta

• ciao Eti
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X