annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel Tigra

Originariamente inviato da OPEL
    Bene dati... la puntozza è sempre in aggiornamento!!!

Ma come... un'altra volta??? Ma povero Roby... ma se i neon erano spenti... che bastardi!!!
    Eh già...

Però ai raduni continua a vincere coppe su coppe...

Sisi, sulla mia nn finirò mai credo...
    - TsR® -
    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
    miniclubtorino

Commenta

ragazzi sono disperato ho comprato una tigra 1.4 16v nell'ottobre del 2002 appena comprate le ho montato scarico (REMUS) e filtro (CDA della BMC) successivamente vrso settembre del 2003 ho convinto il mio meccanico a provare la bimba perchè ero convinto che quelli che avevo sotto il culo non erano 90cv (come la casa dichiara) infatti anche lui conferma il giorno dopo su una successiva prova da 2° limitatore invece delle 3° mette la 1° (non so ancora come possa aver fatto perchè non entra la prima a quelle velocità) e saltando la cinghia di distribuzione si addoppiano tutte e 16 le valvole! cosi pensiamo, invece di rimontare il tutto com'è, perchè non allarghiamo le luci di scarico e di aspirazione e un pò anche la testa? perchè no! dopo fatto ciò abbiamo condito il tutto con una centralina che è una bomba addirittura se il motore è ghiaccio per i preimi 10 secondi dopo averla accesa il motore (detona). cambiamento pazzasco nel capoluogo delle mia provincia non c'erano tigri che mi stavano nemmeno vicine. AHH dimenticavo!! le avevo montato anche 4 ammo regolabili in compressione ed in decompressione ad olio e gas con molle ribassate di 40mm e per finire 4 distanziali da 1,40 cm (dietro uscivano un pò fuori) ma non potete capire quanto teneva la strada sembrava che avesse il canale in terra! poi cisca 2 mesi fa arriva il crollo! tornando a casa da Firenze alle 3 di notte non c'era un cane, la faccio sfogare un pò (circa 30-40km) a stecca, poi buuummm 5° piena a 5.500 giri il motore perde potenza di colpo più affondo e più frena il motore, allore rallento e sento che il motore va a 3 da dietro un fumo bianco che non vi dico...... il giorno dopo la porto il ufficina......... il responsor è stato che avavo sfondato il 4° pastone con un buco che ci passava il mignolo sputando da lì l'olio! ............ 4 pistoni nuovi e cilindri spazzolati! 1.000 km di rodaggio fatti perfettamente....... dopo 1.830 km ero sulla tangenziale di Grosseto a circa 150-160 (abbastanza piano) e....... come l'altra volta il motore a perso di colpo potenza!.......... allora l1ho riportata dal maccanico e ancora una volta il 4° pistone è sfondato! decisione finale ......................... sono costretto a buttare via il sogno della mia vita .......un Tigra! ......lei che mi ha dato enormi soddisfazioni (mi ha fatto anche cuccate molto anche se lo spazio a disposizione è proibitivo)
      voi arrivati a questo punto cosa fareste?????

Rispondetemi vi prego!!!
      Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
      Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
      .... UN PARACADUTISTA

Commenta

Originariamente inviato da frustone
        ragazzi sono disperato ho comprato una tigra 1.4 16v nell'ottobre del 2002 appena comprate le ho montato scarico (REMUS) e filtro (CDA della BMC) successivamente vrso settembre del 2003 ho convinto il mio meccanico a provare la bimba perchè ero convinto che quelli che avevo sotto il culo non erano 90cv (come la casa dichiara) infatti anche lui conferma il giorno dopo su una successiva prova da 2° limitatore invece delle 3° mette la 1° (non so ancora come possa aver fatto perchè non entra la prima a quelle velocità) e saltando la cinghia di distribuzione si addoppiano tutte e 16 le valvole! cosi pensiamo, invece di rimontare il tutto com'è, perchè non allarghiamo le luci di scarico e di aspirazione e un pò anche la testa? perchè no! dopo fatto ciò abbiamo condito il tutto con una centralina che è una bomba addirittura se il motore è ghiaccio per i preimi 10 secondi dopo averla accesa il motore (detona). cambiamento pazzasco nel capoluogo delle mia provincia non c'erano tigri che mi stavano nemmeno vicine. AHH dimenticavo!! le avevo montato anche 4 ammo regolabili in compressione ed in decompressione ad olio e gas con molle ribassate di 40mm e per finire 4 distanziali da 1,40 cm (dietro uscivano un pò fuori) ma non potete capire quanto teneva la strada sembrava che avesse il canale in terra! poi cisca 2 mesi fa arriva il crollo! tornando a casa da Firenze alle 3 di notte non c'era un cane, la faccio sfogare un pò (circa 30-40km) a stecca, poi buuummm 5° piena a 5.500 giri il motore perde potenza di colpo più affondo e più frena il motore, allore rallento e sento che il motore va a 3 da dietro un fumo bianco che non vi dico...... il giorno dopo la porto il ufficina......... il responsor è stato che avavo sfondato il 4° pastone con un buco che ci passava il mignolo sputando da lì l'olio! ............ 4 pistoni nuovi e cilindri spazzolati! 1.000 km di rodaggio fatti perfettamente....... dopo 1.830 km ero sulla tangenziale di Grosseto a circa 150-160 (abbastanza piano) e....... come l'altra volta il motore a perso di colpo potenza!.......... allora l1ho riportata dal maccanico e ancora una volta il 4° pistone è sfondato! decisione finale ......................... sono costretto a buttare via il sogno della mia vita .......un Tigra! ......lei che mi ha dato enormi soddisfazioni (mi ha fatto anche cuccate molto anche se lo spazio a disposizione è proibitivo)

Rispondetemi vi prego!!!
        prova a cercare qualche motore e se puoi mettilo anche più grosso
        avevo un sogno e lo è rimasto forse il destino a voluto ciò!
        ciao Etiligra Figra AAssoreta socio TSR numero 162
        115 cavalli stilosi
        ora vendo tutto
        pensiamo alla famiglia :nono:

Commenta

Originariamente inviato da frustone
          ......................... sono costretto a buttare via il sogno della mia vita .......un Tigra! ......lei che mi ha dato enormi soddisfazioni (mi ha fatto anche cuccate molto anche se lo spazio a disposizione è proibitivo)

Rispondetemi vi prego!!!
          Motori non dovresti far fatica a trovarne...... ma ti consiglio poi di cambiare meccanico, tutte le grane sono state dovute ad una preparazione a cazdecan!
          Io una Tigra 1.6 l'ho avuta, per 4 anni con centralina scarico e varie cosette, ed è sempre andata come un orologio (la distribuzione è delicata, ma salvo quello il motore è granitico). Tra l'altro quando è stata mia s'è fatta dicreti km di pista. Il suo nuovo proprietario continua ad averla e ad esserne contento.

In bocca al lupo

P.S.: un po' di tempo fa' ho incontrato sull'aurelia una tigra 1.4 (riconosciuta dai cerchi) blu sull'Aurelia che andicchiava in effetti, io stavo con una TT nera..... eri mica tu?
          Ultima modifica di scarèd; 05-08-2004, 10:21.
          Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

Originariamente inviato da scarèd
            P.S.: un po' di tempo fa' ho incontrato sull'aurelia una tigra 1.4 (riconosciuta dai cerchi) blu sull'Aurelia che andicchiava in effetti, io stavo con una TT nera..... eri mica tu?

no la mia è nera!!!
            domani forse la riprendo!!! ma ho una paura matta di spaccare ancora e senza dubbio tra un pò la cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
            Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
            .... UN PARACADUTISTA

Commenta

Ciao ragazzi!!!!
              come ve la passate!?!?!?
              TigraClubItalia
              Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Saluti rigassssssss
                tutto ok?

Le Tigra come vanno???
                la mia ogni tanto mi regala qualche rottura...
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Tigros... ora mi è morto anche il comprex del clima!!!
                  Per tirarlo giù, è necessario tirar giù anche la distribuzione?
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Originariamente inviato da tigros
                    Ciao ragazzi!!!!
                    come ve la passate!?!?!?
                    tutto ok è tu??
                    cia Opel
                    avevo un sogno e lo è rimasto forse il destino a voluto ciò!
                    ciao Etiligra Figra AAssoreta socio TSR numero 162
                    115 cavalli stilosi
                    ora vendo tutto
                    pensiamo alla famiglia :nono:

Commenta

ragazzuoli....
                      buonasera
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Sto operando...
                      X