Se proprio volessimo guardare il 3° volume c'è ....
La fiat coupè invece è un coupè ???
La fiat coupè a differenza della tigra ha 3 volumi, in quanto il bagagliaio (diciamo il terzo volume) è separato dal resto dell'autovettura e si può accedervi solo dal baule, invece sulla tigra il baule e l'abitacolo hanno lo stesso volume, condividono la stessa aria, non so come dirti, ecco... quando apri il baule, potresti tranquillamente accarezzare la testa dei passeggeri dietro, cosa impossibile su un coupè, capitooo?
La fiat coupè a differenza della tigra ha 3 volumi, in quanto il bagagliaio (diciamo il terzo volume) è separato dal resto dell'autovettura e si può accedervi solo dal baule, invece sulla tigra il baule e l'abitacolo hanno lo stesso volume, condividono la stessa aria, non so come dirti, ecco... quando apri il baule, potresti tranquillamente accarezzare la testa dei passeggeri dietro, cosa impossibile su un coupè, capitooo?
Poi un giorno mi spiegherai questa tua/vostra definizione di "coupè"....
Per come l'avete detta...mi verrebbe da considerare anche il Toyota Celica una modesta berlinetta...
Non dimenticatevi che la Tigra ha molto dell'estetica del Celica!!!!!!!!!!!!
Poi ,inoltre, ci tengo a precisare che la Tigra è una Coupè di fatto,non chiacchiere..ma fatti
Chissà perchè la motorizzazione sul libretto ci ha digitalizzato:coupè
cmq questo è un mio sfogo e non ho la minima intenzione ne di offendere ,ne di creare disguidi,ok?
Cmq: TIGRA=COUPé forever
NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocioagronomico del Pomo colPino èrisultato il POMPINO!!! :rage:
Commenta