Messaggio originariamente postato da 2fast4you
Ancora nn ho potuto provare la Pigra e gli effetti dell'esclusione dell'EGR perche' ancora e' in cura .... la ritiro stasera.... approposito....perche nn fai un salto all'Obelisco in serata con la Pigra??? cosi facciamo 2 chiacchere!!!
Te la stai vendendo??? per caso hai qualche pezzetto che mi potrebbe interessare...tipo collettori o roba del genere?!?!?!
La mappa alla mia ancora nn l'ho fatta... cmq nn risco a schiodarmi dai 205/210.... possibile???
Ancora nn ho potuto provare la Pigra e gli effetti dell'esclusione dell'EGR perche' ancora e' in cura .... la ritiro stasera.... approposito....perche nn fai un salto all'Obelisco in serata con la Pigra??? cosi facciamo 2 chiacchere!!!
Te la stai vendendo??? per caso hai qualche pezzetto che mi potrebbe interessare...tipo collettori o roba del genere?!?!?!
La mappa alla mia ancora nn l'ho fatta... cmq nn risco a schiodarmi dai 205/210.... possibile???

+ di una volta sono stato tentato di escluderla proprio per un eventuale guadagno ai bassi (come sai l'ecotec soffre sotto), ma alla fine non l'ho mai fatto.... però aspetto con curiosità le tue impressioni.

205, 210 a 6.5 per 101 cv sono buoni..... considera che ho 15 cv in + di te e le 195/50 che dovrebbero aver allungato i rapporti, anche se di poco.
Per questa sera cerco di farci un salto, ma per i pezzi credo non avanzi nulla..... gli do tutto, compreso i cerchi cromati che mi avanzavano

Comunque ti tengo aggiornato.
Saluti
Commenta