annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you

Ancora nn ho potuto provare la Pigra e gli effetti dell'esclusione dell'EGR perche' ancora e' in cura .... la ritiro stasera.... approposito....perche nn fai un salto all'Obelisco in serata con la Pigra??? cosi facciamo 2 chiacchere!!!
    Te la stai vendendo??? per caso hai qualche pezzetto che mi potrebbe interessare...tipo collettori o roba del genere?!?!?!

La mappa alla mia ancora nn l'ho fatta... cmq nn risco a schiodarmi dai 205/210.... possibile???

+ di una volta sono stato tentato di escluderla proprio per un eventuale guadagno ai bassi (come sai l'ecotec soffre sotto), ma alla fine non l'ho mai fatto.... però aspetto con curiosità le tue impressioni.

205, 210 a 6.5 per 101 cv sono buoni..... considera che ho 15 cv in + di te e le 195/50 che dovrebbero aver allungato i rapporti, anche se di poco.

Per questa sera cerco di farci un salto, ma per i pezzi credo non avanzi nulla..... gli do tutto, compreso i cerchi cromati che mi avanzavano
    Comunque ti tengo aggiornato.

Saluti
    Ultima modifica di scarèd; 15-03-2002, 11:55.
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scarèd

AMMUTOLITO???
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• per me anche i 205Km/h sono un miraggio ...
        Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Ma, la mia ci arriva abbastanza tranquillamente, ma sui 230 ci cavo il gas perchè ho paura che mi saltino i pistoni in bocca, non avendo più il limitatore, lei continua a salire all'infinito...........
          Se vuoi 2fast, io ho una barra duomi omp regolabile da vendere, se ti interessa dimmelo, che ti faccio un buon prezzo...

Ciaozzz

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
          FAIDATETuningClub - 5
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

• ...

a me hanno detto che l'egr chiusa ingolfa la macchina ai bassi facendola quasi spegnere mentre se si blocca aperta il motore fa una fatica bestiale a salire di giri e se ci insisti fai danni..
            per quanto riguarda il mio limitatore... devo essermelo dimenticato nel casseto del comodino perchè non ce l'ho (scherzo lo fatto togliere con l'ultima mappa della centralina) il problema di essere senza limitatore è che dopo i 7000 vai ad occhio (contagiri, ti immagini le tacche divisorie), ma soprattutto ad orecchio anke se ho letto su elaborare che l'ecotec gira bene (nel senso che regge) intorno agli 8000.
            ah! l'avevate letto su elaborare (2/02) del tipo che voleva tirar fuori dal 1.6 della tigra 50cv.... seconda me avrà qualche difficoltà (vero Teos????)
            cmq la mia macchina deve aver qualcosa... come fate voi ad andare in giro chi senza l'egr, chi con l'egr chiusa e chi con l'egr aperta... boh!misteri della meccanica!!!!
            AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• BMC CDA

miei cari..vorrei spendere due parole con voi su questo "miracoloso" filtro! vorrei conoscere i vostri giudizi in merito e soprattutto sapere dove e come gli avete fatto prendere aria fresca...
              io avevo pensato (è difficilissimo da spiegare quindi metteteci un po' di immaginazione e cercate di capirmi):
              montato il filtro, gli applico un pezzo (max 15cm) di plastica che si divide in due tubi del diametro di 60/65/70mm;un tubo tende ad andare sulla destra e l'altro tende a restare dritto.
              prendendo il condotto originale dell'aria (quello che si attacca vicino alla bocchetta dove c'è il radiatore) lo sego solo in parte giusto solo per lasciargli la curva verso sinistra; collego con un tubo flessibile questo pezzo con la parte che tendeva ad andare verso destra. e questo è uno!
              alla parte di tubo che andava dritta collego un tubo flessibile e lo faccio scendere lungo il passaruota e lo faccio sbucare da sotto così da prendere aria da lì. FINE
              è stata dura, spero che abbiate capito e sopratutto spero che porti benefici una così grande quantità di aria "fresca".
              grazie e rispondetemi numerosi, conto su di voi.
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• Allora, iniziamo dalla fine: la tua idea per il filtro non è malaccio, rispecchia una mia vecchia soluzione che fino all'avvento dell'estate funzionava a gonfie vele, MA :rolleyes: , non consideri una cosa: piena estate, asfalto incadescente........ il tubo dal passaruota tirà sù solo aria calda e polvere...... diventa una PENA!!!!! (Credici, la mia era una cosa obrobriosa!!)
                Poi il colpo di genio o meglio di sfiga: una pietra mi sfonda l'antinebbia di DX: cosa c'è di meglio?? Gli sradico via tutto il vetro e il gruppo ottico, ottenedo un perfetto imbuto della dimensione del tubo flessibile!!! Una bella griglietta verniciata di nero davanti ed il gioco è fatto: aria in abbondanza ed ottimo impatto estetico (ovvio, dopo aver eliminato anche l'altro antinebbia!!!).
                Il problema sorge con la pula!! Ritiro del libretto!! Azz, non solo per il filtro.... ma è una palla, e non me la sento di rischiare una nuova volta!!
                Adesso come adesso, sarà anche per il P.Box, ma con un buon filtro a pannello mi trovo abbastanza bene e tutto sommato con delle buone prestazioni e senza paura della pula; penso che convenga pure a tè.

Per i giri, io non posso che affermare quello letto su elaborare, sugli 8°000 il motore canta che è una meraviglia e (lo sostiene anche il mio preparatore!!) non dà nessun problema (pure con il NOS inserito!!).

50 Cv da un aspirato è una impresa non proprio impossibile, ma molto ardua senza ricorrere a nessuna sovralimentazione (NOS,turbo, ecc..) al max la porti alla Mantzel che con una cifra CONSIDEREVOLE riesce a portare un 1.6 a 160 CV, ma ne vale la pena???? Meglio la sovralimentazione!!! E per questo che stò realizzando una bella turbinona elettrica per mettere un pò di peperoncino ne C****LO al felino, chissà come finirà???

In tutti i modi W il dio N.O.S. La miscela di gas più nobile che esista!!!!

Ciaozzzz

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                FAIDATETuningClub - 5
                ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

• Io settimana scorsa la mia Tigra l'ho salvata in corner, si stava rompendo il cuscinetto della cinghia di distribuzione !!!!!!
                  a 14.000 km !!!!!!!!!!!!!1

Questi ecotec .........
                  Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Salve belli.....

Ieri ho finalmente montato i miei nuovi sedili della OMP.... fighissimi... e' tutta un'altra cosa!

Approposito...do via le foderine della Simoni blu e nere... se vi interessano fischiate!!!

Teos... ti ringrazio, ma la Duomi della OMP ce l'ho gia'.....
                    ma poi hai saputo nulla per l'11 Aprile..... quel giorno fanno i test in pista... te vieni????

Scared... dai, cerca di rimediarmio qualche pezzetto...ehhehe!!! ma che c'avevi sotto??? Marco ( quello con la Pigra Grigia...) mi aveva detto che avevate solo filtro e scarcio... o almeno lui aveva solo quello!!! ma che fine ha fatto?? nn l'ho piu visto!!!

- Tigra-.... io l'EGR nn l'ho chiusa.... funziona ancora.... ho solo escluso il ricircolo dei gas di scarico.... che son solo deleteri per il motore .... lo zozzano da far paura....

cmq ora con candele e cavi nuovi, farfalla pulita, collettori puliti.... sfiati eliminati.... risolti tanti problemini vari la pigrotta e' cambiata dalla notte al giorno!!!
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• tigra

ciao raga io abito a monza se per caso qualcuno di voi a pezzi per il mio felino vanno bene anchhe usati
                      Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
                      vendo alfa 156 2.5 V6
                      la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

Commenta

Sto operando...
                      X