"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Ciao tigristi, ho un problema, e vorrei capire se è piccolo o grande...
Ho appena comprato una tigra 1.4 16V gpl/benz del '98 ma si è presentato subito un problema, a quanto pare, alla valvola egr.
Il meccanico mi ha preventivato una spesa di 400€ tra cambio valvola, manodopera e tutti i cazzi connessi, ma leggendo qua e la sui forum, mi è sembrato di capire che di questa valvola me ne posso fregare.
Voi che mi consigliate? Io, se è veramente possibile, vorrei escluderla, ma non ho capito ancora se si può.
Quanto potrebbe costare l'esclusione?
Grazie, aiutatemi per favore!
Commenta