Messaggio originariamente postato da -tigra- ah.. scusa la mia deficienza!!
le palpebre sono costate 100K + 30K per la spedizione e le ho ordinate via email alla rieger tuning
Mmmmm, non č tanto, ma quanto ti ha preso il carrozziere per verniciartele e montarle??? Come ha fatto??
sinceramente non saprei dirtelo perchč ha fatto il lavoro quando la macchinma era da lui per le minigonne...perň penso che con max 100kŁ te la puoi cavare altrimenti il tuo carrozza č un ladro...mi raccomando fissale bene se no la prima volta che chiudi il cofano rimangono per terra e soprattutto se il carrozza č professssional fattele mettere bene a filo del cofano altrimenti fanno il gradino e stanno male esteticamente
ma da 1 a 10 quanto sono pi@@a a fare questi post.... provate a rispondermi magari me ne rendo conto...
sto facendo delle prove e non riesco a fare nulla... basta sono stanco e me ne vado a dormire
il mio neurone si č stancato di giocare a nascondino da solo...perde sempre!!!
Messaggio originariamente postato da tigra se volete vedere la supertigra di andrea con NOS e power box (230km/h!)andate a questo sito: www.fly.to/andrea2 anch'io la voglio cosiiiii
per caso lo conosci??
io l'avevo sentito per email un pacco di tempo fa....
mi aveva dato dei consigli sul NOS e sul PowerBox
P.S.: bel nick che hai...mi ricorda qualcuno!!! aspetta che ci penso...........................................................ah! giŕ! SONO IO!!!!
Beeee, mi offendo, ci sono io qui bello e pronto per darti i consigli sul Nos e sul Power Box Mantzel............. Non č l'unico ad averli!!! Ci sono rimasto male!!!
Commenta