A me la TT non piace!!! mah.. i gusti son gusti!!!
Avendo una la Tigra A e avendo provato la TT x due giorni beh... non c'č paragone...soprattutto considerando che la prima č "nata" dieci anni prima...
sarŕ CC piu che TT...TT mi suona troppo Audi
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
vediamo se riesco afarlavedree io ...si vede adesso?
ma č vera o photshoppata?
se č vera......
OPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F
vi prego di guardare il video del primo link della pagina che ho postato sotto
mentre al secondo link si raccolgono le firme...............
il Power Tuning CS ha gia firmato spero che anke voi facciate lo stesso
vi prego di guardare TUTTO il video prima di firmare ( si vede anke con un 56K, basta cliccare con il tasto destro del mouse e fare esegui)
questa storia deve finire......................... http://www.forumfree.net/?t=5597746
Ritoccata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se la preferirei un bel bianco perlato
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta