annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Tigra
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Opel Tigra
be sta di fatrto che tu hai sudato il polpastrello per trovarlo io ho sudato in tutti i sensi xche quello e di una 156 e c'ho messo 2 gg per farlo con le mie manine.. dato che ho dovuto accorciarlo e di largo e in lungo..... l'altezza e quasi con il lunotto e nn ho problemi con lo specchio retrovisote.. dato che vedo solo i lati dell'alettone da dentro....
si alex hai ragione sto tipo di alettone dona molto alla tigrotta....
me ne ero gia accorto nn trovi? auauauauauauauau
Commenta
-
Sinceramente a me non piace molto...č davvero moooolto alto, fa sembrare il culetto della tigrotta ancora piu' grande (come se non lo fosse gia' abbastanza)
Sincermante io preferisto questo (ed č quello che ho preso io) penso che sia abbastanza armonioso e segue le forme del posteriore!
Commenta
-
De gustibus...ma secondo me l'alettone nn č solo un pezzo di plastica da mettere sul baule, deve avere anche la sua funzione aereodinamica e come di ce alex se il biplano č troppo estremo e stona un po' sulle nostre tigri, lo spoiler che meglio sposa ludicitŕ estetica e funzionalitŕ aerodinamica e appunto quello che montiamo io e Dario!
Commenta
-
Originariamente inviato da kotipeltoDe gustibus...ma secondo me l'alettone nn č solo un pezzo di plastica da mettere sul baule, deve avere anche la sua funzione aereodinamica e come di ce alex se il biplano č troppo estremo e stona un po' sulle nostre tigri, lo spoiler che meglio sposa ludicitŕ estetica e funzionalitŕ aerodinamica e appunto quello che montiamo io e Dario!
E' troppo alto per poter dare anche una funzionalita' areodinamica....il vostro alettone non spinge il sedere della tigra a terra.
Il biplano invece anche se esteticamente fa' abbastanza schifo (a me) cmq č il migliore per cio' che concerne la funzionalita' areodinamica, infatti grazie i suoi alettoni trasversali fa' si che il culetto della tigra sia sempre spinto verso il terreno (un po' come gli alettoni degli areoplani che secondo il loro movimento influiscono sul comportamento del veivolo)
Quello che invece monto io č una via di mezzo (avendo anch'esso una posizione trasversale)...
Cmq come hai detto tu...de gustibus!
Commenta
-
Ti sbagli, parlando personalemente del mio, che è leggermente inclinato e ha un'ampia superficie (forse anche superiore a quella del biplano...) l'aria lo spinge a terra e ti assicuro che a velocità superiori dei 150km/h la differenza si sente eccome. Per esempio prima in autostrada a 200Km/h avevo qualche vibrazione, ora la macchina è ferma e non sembra nemmeno che stia andando forte. In curva idem, sui grandi tornanti autostradali ora spingo con maggiore sicurezza. A basse velocità invece l'effetto è nullo.
Poi sul fatto dell'altezza, piu' è basso è minore sarà la portata d'aria che riuscirà a raccogliere e quindi minore sarà l'effetto di appesantire il posteriore.
Commenta
-
Hola tigristi!!!
Vi va di leggere questo mio post e darmi una mano nella scelta delle candele per il felino??
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=141659
GRAZIE A TUTTI!!!...Spegni il computer, acccendi la VITA....
...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!
Commenta
-
fatto....
Commenta
-
siegfrieds...hai letto cosa ti avevo chiesto nella scorsa pagina?
Posso sperare in una tua risposta o no?
Commenta
-
ieri ho fatto il primo tagliando in opel della mia vita,naturalmente tutto bene e in piu' mi hanno impressionato positivamente!
ciao tigristi!!
AxelOPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
Commenta