Messaggio originariamente postato da -tigra- mi è capitato che si formava della condensa dentro ma li ho fatti sigillare e ora non accade più...:rolleyes:
Accaduto anche alla mia... artigiana rulezzzzz me li sono sigillati da me
Grazie a tutti ragazzi, siete grandi. Vi risp ora perchè sono appena tornato dall'università di Milano.
Allora, appena ho tempo contatto Carenini e spero di riuscire a farle omologare, ma dite che devo cambiare anche i cerchi? Ho i cerchi in lega originale, e non so se per le 195 vanno bene, boh, mi informerò.
Ragazzi, avete mai fatto qualche raduno?se avete intenzione di farne altri( e se non sono in c.... al mondo) mi piacerebbe parteciparvi....sempre che mi vogliate
Buona serata a tutti e
ciaaaaaaaaoooooooo
Raga allora attendo notizie dal mecca x il 1.8 Calibra !
Speriamo bene, sto in attesa kome una lucertola ke aspetta il sole! :rolleyes:
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
A proposito ma nessuno di voi ha i freni a disko dietro?????? manko Teos e 2fast????????
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta