Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo
Marco, hai centrato in pieno. Ci sguazzeranno gli avvocati che illuderanno gli utenti ed intanto loro incassano la loro prestazione.
Già scritto sul mio editoriale. Basta con questa corsa all'EUROX. Ulteriori riduzioni oltre la 5 (ma anche con la Euro4 è già sufficiente) comportano un costo per case auto ed utenti finali importante. Pensate a quali costi gli utenti devono sostenere per tenere in vita FAB DPF, ecc ecc. Poi alla fine con tutte le porcherie che sparano nella "rigenerazione" siamo sicuri che inquinino meno?
Originariamente inviato da 320i S
Visualizza il messaggio
Marco, hai centrato in pieno. Ci sguazzeranno gli avvocati che illuderanno gli utenti ed intanto loro incassano la loro prestazione.
In tutto questo, mancano gli imputati di secondo livello (ovvero dei due ladri, "chi tiene il sacco" in questo caso), ovvero i legislatori europei (e perchè no, anche americani), che sono ugualmente responsabili, già solo per il fatto di aver emesso le direttive per le omologazioni euro sempre più stringenti, senza adeguare i metodi di misurazione (come dire che misuro un pezzo realizzato da un CNC, con un metro di legno da muratore), ed anzi gridano allo scandalo perché le case, hanno per un po' trovato il metodo per aggirarli (magari con il benestare di ambo le parti).
Commenta