Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale scarico x la golf 1.6?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale scarico x la golf 1.6?

    ciao a tutti, vorrei un consiglio:
    ho deciso di sostituire il terminale della mia golf IV 1.6 (105cv) ma non intendendomi mi rivolgo a voi.... voglio cambiare il rumore di questa golf che nemmeno si sente.. per quanto riguarda le prestazioni penso non influisca il terminale...
    altro consiglio.. ho un filtro a pannello k&n come è? ce ne sono di migliori?
    grazie 1000 a tutti

  • #2
    Già,il solo terminale non cambia niente come prestazioni,ma ne migliora il SOUND!!!!
    Il k&n,è tra i migliori,vai tranquillo.
    Un mio amico ha ottenuto dei buoni risultati con la riprogrammazione della centralina,su una Golf III 1.6 101 cv.

    Commenta


    • #3
      infatti io cambio il terminale x il sound, infatti adesso non si sente nemmeno il rumore
      cmq che terminale mi consigliate?

      Commenta


      • #4
        Io mi son sempre trovato bene con le Supersprint.

        Commenta


        • #5
          Scarico

          Secondo me dovresti montare uno scarico completo Remus, Centralina Sauro Team, filtro CDA, candele, e se hai un po' di soldi da spendere fai aprire il motore cambiando alberi a camme, rifai la testata e poi sbizzarrisciti!!!

          Ciao!

          Commenta


          • #6
            edo
            no veramente non intendevo fare tutte ste cose anche perchè non ho tutti sti € da spendere, vorrei cambiare il terminale x avere un pò di sound.. ora proprio non c'è
            ho guardato un pò in giro ma i terminali li fanno pagare come oro!!
            vado dal mio fido meccanico e me lo faccio fare da lui

            Commenta


            • #7
              ho guardato un pò in giro ma i terminali li fanno pagare come oro!!
              vado dal mio fido meccanico e me lo faccio fare da lui [/B]
              Si,e se ti fermano?Il Supersprint o Remus (validissimo anche questo,anche se mi sà che costa di più) sono omologati,quello che ti fà il meccanico NO,vuol dire che se sono bastardi,cosa molto probabile,consegue ritiro libretto e revisione dell'auto.
              Ne vale la pena??

              Commenta

              Sto operando...
              X