Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prendersi una SMART

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: prendersi una SMART

    se swappi quel motore, la prima volta che superi gli 11.000rpm il telaio si piega a metà, alla seconda si spezza
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
      se swappi quel motore, la prima volta che superi gli 11.000rpm il telaio si piega a metà, alla seconda si spezza
      ovvio che andrebbe rinforzato..io comunque non lo guiderei una smart così modificata e cmq già originale non è certo un auto dalle velleità e dal telaio sportivo , mi sembrava di averlo già scritto quindi. ..

      Commenta


      • #13
        Re: prendersi una SMART

        mah io invece ho sempre sentito dire che il telaio tridion in acciaio della Smart è resistentissimo..
        comunque qualche tempo fà c'era addirittura un'azienda che produceva il telaietto (smartuki mi sembra si chiamava) apposito per alloggiare il 4 cilindri del gsx-r. beh poi inutile dire che bisogna adeguare assetto e freni, nonchè avere il buon senso di sapere che stai guidando una macchinina corta stretta e alta con 180 cv e passa^^
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #14
          Resistente non significa adatto a cavallerie notevoli ...Significa che protegge ed assorbe gli impatti il che è diverso da essere adatto a gestire tenuta e trazione diverse ,e maggiori, di quelle per cui è progettato ...imho la brabus è già un limite oltre avrei timore ad andarci veloce poi ognuno ha le sue perversioni meccaniche! !
          Ultima modifica di Simopuntogt; 18-01-2016, 19:40.

          Commenta


          • #15
            Re: prendersi una SMART

            beh sono d'accordo.. comunque pensa che c'è chi ha messo il motore dell' r1 su quelle macchinine per quattordicenni tipo ligier ecc.
            mamma mia.. li' si' che c'è da preoccuparsi.. ( e pure da fare testamento )
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #16
              Re: prendersi una SMART

              Allora.. io (non per scelta mia) ho una Smart da settembre, che però ora sto cambiando.
              In questi mesi ho fatto quasi 10.000km, molti in statale e autostrada.

              Che dire, è meno scomoda di quello che pensassi, per i viaggi brevi/medi. Io ho la versione 2011 MHD. Il baule è un po' più grande, sono riuscito a mettere tutte e 4 le gomme estive.
              In città è uno spettacolo, la parcheggi dove vuoi. Nei viaggi lunghi patisci per i sedili duri. Io spesso faccio tratte da 350km, più una volta sono andato fino in Germania. In autostrada quando sorpassi un camion l'auto si sposta letteralmente.

              C'è da dire che consuma niente. Io viaggio a 120 di contakm in autostrada, più statale e qualche pezzo di città. Sto facilmente sui 18km/lt, arrivando anche a 20 o più con poca autostrada. Ha comunque poca autonomia visto il serbatoio piccolo.

              Il cambio è scandaloso, come tutti sanno. Non direi che la Smart è divertente.

              Commenta


              • #17
                Re: prendersi una SMART

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Resistente non significa adatto a cavallerie notevoli ...Significa che protegge ed assorbe gli impatti il che è diverso da essere adatto a gestire tenuta e trazione diverse ,e maggiori, di quelle per cui è progettato ...imho la brabus è già un limite oltre avrei timore ad andarci veloce poi ognuno ha le sue perversioni meccaniche! !
                È vero, però c'è da dire che il telaio e la cella di sicurezza dell'abitacolo smart ad oggi sono moooolto più sicuri di altri telaai/modelli

                Commenta


                • #18
                  Re: prendersi una SMART

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Allora.. io (non per scelta mia) ho una Smart da settembre, che però ora sto cambiando.
                  In questi mesi ho fatto quasi 10.000km, molti in statale e autostrada.

                  Che dire, è meno scomoda di quello che pensassi, per i viaggi brevi/medi. Io ho la versione 2011 MHD. Il baule è un po' più grande, sono riuscito a mettere tutte e 4 le gomme estive.
                  In città è uno spettacolo, la parcheggi dove vuoi. Nei viaggi lunghi patisci per i sedili duri. Io spesso faccio tratte da 350km, più una volta sono andato fino in Germania. In autostrada quando sorpassi un camion l'auto si sposta letteralmente.

                  C'è da dire che consuma niente. Io viaggio a 120 di contakm in autostrada, più statale e qualche pezzo di città. Sto facilmente sui 18km/lt, arrivando anche a 20 o più con poca autostrada. Ha comunque poca autonomia visto il serbatoio piccolo.

                  Il cambio è scandaloso, come tutti sanno. Non direi che la Smart è divertente.
                  Ma cambi per passare ad altro? Sai già cosa prenderai?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: prendersi una SMART

                    Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                    È vero, però c'è da dire che il telaio e la cella di sicurezza dell'abitacolo smart ad oggi sono moooolto più sicuri di altri telaai/modelli
                    Questo non significa che siano adatti a ricevere maggiore potenza ...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: prendersi una SMART

                      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                      Ma cambi per passare ad altro? Sai già cosa prenderai?
                      La mia Smart era in famiglia e l'ho presa come temporanea. Io personalmente non comprerei mai una Smart
                      Sto contrattando per un 325ti.. comunque prenderò qualcosa del genere (benza, intorno ai 200cv).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X