annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Arosa 1.4 16v Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seat Arosa 1.4 16v Sport

Ciao a tutti....avrei alcune domanda da porvi....
    Sono da poco più di 3 settimane un felice possessore di una Nuova Seat Arosa 1.4 16v Sport....
    Voi direte "CHI SE NE FREGA!" () e probabilmente avete anche ragione...il fatto è che volevo farvi un paio di domande sperando che qualcuno possa rispondermi...vero che mi rispondete?????
    La prima domanda è :
    Possibile che questa macchina piaccia solamente a me tanto da essere snobbata da tutti gli amanti del tuning?
    La seconda è:
    Oltre l'assetto sportivo originale Seat e lo spoiler posteriore Lester già montati sulla mia auto...cos'altro posso fare sia esteticamente che motoristicamente parlando?
    La terza è:
    Pensate sia inutile (perchè impossibile da ottenere!)chiedere il nulla-osta per le gomme 195/45 su cerchio da 15? (Attualmente monto delle 185/55 su cerchio 14)
    Quarta e ultima (e poi la smetto di importunarvi ):
    Siccome sul libretto e consigliato l'utilizzo della benzina 98Ron pensate possa trarre dei benefici tangibili utilizzando la 99Ron (ammesso che riesca a trovarla!)invece della normale SP?
    Ciao e grazie a tutti...a presto!!!!!

Sono sempre io.....

Un informazione....come si cambia,se possibile, il disegnino della macchina che si trova in alto a sinista?Sapete com'è quella di Default non è che mi piaccia molto....!
    Ciao e ancora grazie!

Commenta

Ti sposto in "AUTO TEDESCHE"...
      la SEAT, da quando è in mano VW la consideriamo auto tedesca....

per il macinino...fai 30 post e avrai una smart....
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Allora la foto in alto a sinistra cambia con il numero di post che fai

Le gomme sinceramente lascerei quelle, 185 non è male come misura e poi la Arosa è piccolina quindi... magari prova a chiedere l'omologazione oppure diminuisci solo la spalla

Come modifiche estetiche non c'è molto cioè nulla almeno io non trovato altro che questo

Come assetto, quello originale è un po' più rigido del modello base, se vuoi avere un auto veramente assettata cambia ammo (Bilstein o Kony) e molle (H&R o Eibach)

Mi raccomando prima ammo e poi molle

Per il motore.. filtro a panello sportivo, candele, ZX1 (vai nella sezione additivi per saperne di più), poi ci sarebbe la marmitta e infine la rimappatura centralina

Per la Benzina non saprei io vado a DIESEL

X PUMA156.. stavo aspettando proprio per vedere dove la spostavi
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

x james....
          hihihih.....lo sapevo....la mia intenzione era di metterla in auto americane ecc ecc....
          ma sapevo che l' avresti spostata qui.....
          vabbè......non concordo pianemente..ma....hai VINTO
          sciao belo!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

x James

Grazie per i consigli James.....
            se hai ulterioredritte da darmi fammi sapere,ok?
            CiaoCiao

Commenta

Ti consiglio di non monatare un kit di aspirazione diretta, se decidi di farlo sarebbe meglio montarlo e rimappare la centralina.... o almeno montare una marmitta sportiva

Se trovo qualche kit estetico ti posto qui il link

Commenta

Ringraziamenti x James

Ancora grazie James,ma mi sapresti dire come mai c'è così poco interessamento verso questa macchina?Secondo te la mia è stata una scelta così sbagliata?Il millequattro 101cv non mi sembra malaccio e anche il resto,estetica compresa, mi sembra molto riuscita!E poi cos'altro avrei potuto comprare tenendo conto che mi piacciono le macchine piccole piccole (Adoro la Smart)ma "CATTIVE"?Ci sentiamo presto.....
                P.S.:Secondo te qual'è un bel cerchio da mettere sotto la mia "bimba"?

Commenta

No no a me piace la tua macchina, se pur piccolina, è divertente, penso che essendo nuova bisogna spettare, che facciano mascherine, paraurti ecc...
                  Tranquillo che faranno qualcosa anche per la tua.... Pensa che sulla Lupo appena uscita non c'erano disponibili filtri dell'aria sportivi e dopo un paio di mesi gli hanno fatti

Commenta

Altra cosuccia potresti montare anche barra duomi e barra antirollio anteriore.......

Non ne sono sicuro dovrei informarmi meglio, ma penso che molti pezzi della tua, siano uguali alla Lupo, magari prova a domandare o meglio fai un salto alla concessionaria VW e chiedi se ti fanno vedere il vano motore della Lupo, se è uguale puoi prendere tranquillamente la barraduomi e antirollio della Lupo

Commenta

Sto operando...
                    X