Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza sport 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat ibiza sport 110cv

    Avrei bisogno di un consiglio...dovrei montare sulla mia Seat Ibiza 1.9TDI 110cv i cerchi da 16" della 1.8T 20v;cosa ne dite?qualcuno ha mai provato?e che misure si possono montare sul cerchio che mi sembra essere da 6j di canale senza far strabordare la gomma?Sulla 1.8T che misure ci sono di serie?se qualcuno ha consigli, opinioni attendo impaziente!!!!
    Ciao a tutti e grazie!!

  • #2
    è tutto scritto sul libretto di circolazione
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      sul libretto di circolazione ci sono le misure 205/45 r16 e 195/45 r16 che sulla 1.8t nn ci sono,o almeno nn la 205/45 (parola di chi l'ha posseduta)..per questo nn so che gomme montare visto che mi piacrebbe mettere su delle 205/45 per rendere un pò piu'aggressiva (che già lo è) la mia Seat...ma ho letto che con il canale da 6j nn vanno molto daccordo!quali sono gli inconvenienti?chi lo sa?grazie ancora!

      Commenta


      • #4
        qui sei un po ot... anche perchè esistono altri 3d che parlano di questo
        cmq il libretto di circolazione è la bibbia... il resto se non omologhi sono ca@@i amari
        dunque ciò che c'è scritto li (io so che erano le 195/45)
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #5
          allora: il mio libretto porta le misure sopracitate(tutte già omologate) ma un mio amico (quello che mi da i cerchi dell ibiza 1.8T di serie) mi ha detto che nel suo la misura 205/45 R16 nn c'è omologata allora mi chiedevo se sopra quei cerchi potevo montare dei 205 senza provocare problemi di detallonamento...per questo ho domandato se qualcuno che magari possedesse un ibiza 1.8T avesse mai provato a montare dei 205 con i cerchi di serie che essendo 6j secondo alcune tabelle nn andrebbero bene!!!
          Il libretto è la bibbia ma la misura ET e il canale j nn lo riporta..forse nn mi sono espresso bene e nn ho letto gli altri 3d (se mi dici dove sono ci vado) ma a fare la figura dell'ot..si fa presto con questi discorsi!!

          Commenta

          Sto operando...
          X