annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucchetto Per Bmv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trucchetto Per Bmv

Devi acquistare un bmw usato e come al solito non riesci a capire se i km sono reali ?
    Nessun problema ora vi svelo l'arcano,che consiste nell' eseguire una procedura di check che la bmw ha pensato per eventuali "truffaldini":
    Tenere spinto il bottone per reset km parziale e girare la chiave di accensione senza mettere in moto;
    Sempre tenendo spinto il bottone chiave in posizione off;
    Continuate a tenere spinto il bottone e rimettete la chiave in posizione on senza mettere in moto aspettate 5sec ed ecco il bello sul display appariranno i due chilometraggi(quello che l'auto nornalmente segna e quello "antico"o totale) spero per voi che siano uguali
    Ciao a tutti sono sicuro di esservi stato utile
    P.S.Sto per aquistare uno Z3 usato.
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

bisognerebbe che tutte le case facessero un simile trick
    complimenti per l'acquisto... e che salto dalla 500 sporting
    auguri
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Grande, io odio quelli che ci provano!!!
      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
      --------------SOCIO FONDATORE------------
      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Re: Trucchetto Per Bmv

Messaggio originariamente postato da stef.
        Devi acquistare un bmw usato e come al solito non riesci a capire se i km sono reali ?
        Nessun problema ora vi svelo l'arcano,che consiste nell' eseguire una procedura di check che la bmw ha pensato per eventuali "truffaldini":
        Tenere spinto il bottone per reset km parziale e girare la chiave di accensione senza mettere in moto;
        Continuate a tenere spinto il bottone e rimettete la chiave in posizione on senza mettere in moto aspettate 5sec ed ecco il bello sul display appariranno i due chilometraggi(quello che l'auto nornalmente segna e quello "antico"o totale) spero per voi che siano uguali
        Purtroppo non sempre funziona, dipende da chi ha fatto il "lavoro"...

Quindi occhio e attieniti ai classici metodi per la valutazione dell'usato
        Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
        Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
        "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

giusto i vecchi metodi non tramontano mai pero avere un raffronto in piu' non fa male
          psxsnake grazie degli auguri
          stef.

Commenta

Comunque conviene far fare un controllo ad un'officina autorizzata BMW. Mi hanno detto che moltissime "parallele" hanno i KM scaricati!!!
            Con la Smart basta far collegare un cavo e viene fuori la verità; una mia amica ha fatto causa ad un parallelo perchè portando la macchina a fare un tagliando ha trovato 20.000 km in più!!!
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
            Albert Einstein

La mia preferita...
            KLIKKA!!!

Commenta

Ma funziona su tutte le BMW? E36, E46, Z3 ecc...

Ora in pausa pranzo se arrivo ci provo...
              Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Messaggio originariamente postato da goblin1980
                Ma funziona su tutte le BMW? E36, E46, Z3 ecc...

Ora in pausa pranzo se arrivo ci provo...

dovrebbe
                stef.

Commenta

Re: Trucchetto Per Bmv

Messaggio originariamente postato da stef.
                  Bhe...non sono certo di quello che dici....mi spiego meglio....

Mi è stato detto da un altro utente del forum di premere il pulsantino per azzerare i Km a chiave in off, girare la chiave in on e rilasciare tutto....

Quando ho fatto la prova... ho visto che nel contakm compaiono dei numeri al posto dei km totali e di fianco (dove normalmente ci stanno i parziali) ci sono i numeri da 1 a 6....

Sono 6 coppie....
                  Questi sono i valori che mi ha dato e che non sò cosa significhino...:

contakm totale --> contakm parziale

375044 --> 1
                  00000 --> 2
                  4663 --> 3
                  48115 --> 4
                  190 --> 5
                  85 --> 6

Poi dopo la 6° cifra ho visto che le lancette "vanno" a fondoscala e che ritornano sincronizzate! (tutte, tachimetro, contagiri, benzina e temperatura liquido..)...

Ora mi chiedo...cosa sono i valori riportati sopra??

L'utente che mi aveva suggerito il trucco ignora l'interpretazione dei valori..ma dice che sono dei codici bmw che indicano il tipo di elettronica e motore.
                  Ci dovrebbe essere anche un menù nascosto con un infinità di funzioni, però sulla E36 nessuno è riuscito ad entrare...mentre E46 si (ignora anche qui il metodo!)

Ora mi chiedo...il procedimento da te descritto...è lo stesso di cui parlo io? Oppure è il "menu segreto"???

Se fosse lo stesso mio trucco...perchè mi sono comparse 6 cifre...??Tu ne hai parlato di 2!
                  E vorresti dire che ho 375.000 Km????

Fatemi sapere...

Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

Anch'io ho una gran lista di valori... ma non ci capisco gran che....
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Sto operando...
                    X