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Trucchetto Per Bmv

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  • Trucchetto Per Bmv

    Devi acquistare un bmw usato e come al solito non riesci a capire se i km sono reali ?
    Nessun problema ora vi svelo l'arcano,che consiste nell' eseguire una procedura di check che la bmw ha pensato per eventuali "truffaldini":
    Tenere spinto il bottone per reset km parziale e girare la chiave di accensione senza mettere in moto;
    Sempre tenendo spinto il bottone chiave in posizione off;
    Continuate a tenere spinto il bottone e rimettete la chiave in posizione on senza mettere in moto aspettate 5sec ed ecco il bello sul display appariranno i due chilometraggi(quello che l'auto nornalmente segna e quello "antico"o totale) spero per voi che siano uguali
    Ciao a tutti sono sicuro di esservi stato utile
    P.S.Sto per aquistare uno Z3 usato.
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

  • #2
    bisognerebbe che tutte le case facessero un simile trick
    complimenti per l'acquisto... e che salto dalla 500 sporting
    auguri
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

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    • #3
      Grande, io odio quelli che ci provano!!!
      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
      --------------SOCIO FONDATORE------------
      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

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      • #4
        Re: Trucchetto Per Bmv

        Messaggio originariamente postato da stef.
        Devi acquistare un bmw usato e come al solito non riesci a capire se i km sono reali ?
        Nessun problema ora vi svelo l'arcano,che consiste nell' eseguire una procedura di check che la bmw ha pensato per eventuali "truffaldini":
        Tenere spinto il bottone per reset km parziale e girare la chiave di accensione senza mettere in moto;
        Sempre tenendo spinto il bottone chiave in posizione off;
        Continuate a tenere spinto il bottone e rimettete la chiave in posizione on senza mettere in moto aspettate 5sec ed ecco il bello sul display appariranno i due chilometraggi(quello che l'auto nornalmente segna e quello "antico"o totale) spero per voi che siano uguali
        Ciao a tutti sono sicuro di esservi stato utile
        P.S.Sto per aquistare uno Z3 usato.
        Purtroppo non sempre funziona, dipende da chi ha fatto il "lavoro"...

        Quindi occhio e attieniti ai classici metodi per la valutazione dell'usato
        Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

        Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
        Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
        "Chuck Norris can speak braille"

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        • #5
          giusto i vecchi metodi non tramontano mai pero avere un raffronto in piu' non fa male
          psxsnake grazie degli auguri
          stef.
          Correre si ma con prudenza...sempre

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          • #6
            Comunque conviene far fare un controllo ad un'officina autorizzata BMW. Mi hanno detto che moltissime "parallele" hanno i KM scaricati!!!
            Con la Smart basta far collegare un cavo e viene fuori la verità; una mia amica ha fatto causa ad un parallelo perchè portando la macchina a fare un tagliando ha trovato 20.000 km in più!!!
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
            Albert Einstein

            La mia preferita...
            KLIKKA!!!

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            • #7
              Ma funziona su tutte le BMW? E36, E46, Z3 ecc...

              Ora in pausa pranzo se arrivo ci provo...
              Quale parte di NO non hai capito?!?!?

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da goblin1980
                Ma funziona su tutte le BMW? E36, E46, Z3 ecc...

                Ora in pausa pranzo se arrivo ci provo...

                dovrebbe
                stef.
                Correre si ma con prudenza...sempre

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                • #9
                  Re: Trucchetto Per Bmv

                  Messaggio originariamente postato da stef.
                  Devi acquistare un bmw usato e come al solito non riesci a capire se i km sono reali ?
                  Nessun problema ora vi svelo l'arcano,che consiste nell' eseguire una procedura di check che la bmw ha pensato per eventuali "truffaldini":
                  Tenere spinto il bottone per reset km parziale e girare la chiave di accensione senza mettere in moto;
                  Sempre tenendo spinto il bottone chiave in posizione off;
                  Continuate a tenere spinto il bottone e rimettete la chiave in posizione on senza mettere in moto aspettate 5sec ed ecco il bello sul display appariranno i due chilometraggi(quello che l'auto nornalmente segna e quello "antico"o totale) spero per voi che siano uguali
                  Ciao a tutti sono sicuro di esservi stato utile
                  P.S.Sto per aquistare uno Z3 usato.
                  Bhe...non sono certo di quello che dici....mi spiego meglio....

                  Mi è stato detto da un altro utente del forum di premere il pulsantino per azzerare i Km a chiave in off, girare la chiave in on e rilasciare tutto....

                  Quando ho fatto la prova... ho visto che nel contakm compaiono dei numeri al posto dei km totali e di fianco (dove normalmente ci stanno i parziali) ci sono i numeri da 1 a 6....

                  Sono 6 coppie....
                  Questi sono i valori che mi ha dato e che non sò cosa significhino...:

                  contakm totale --> contakm parziale

                  375044 --> 1
                  00000 --> 2
                  4663 --> 3
                  48115 --> 4
                  190 --> 5
                  85 --> 6

                  Poi dopo la 6° cifra ho visto che le lancette "vanno" a fondoscala e che ritornano sincronizzate! (tutte, tachimetro, contagiri, benzina e temperatura liquido..)...

                  Ora mi chiedo...cosa sono i valori riportati sopra??

                  L'utente che mi aveva suggerito il trucco ignora l'interpretazione dei valori..ma dice che sono dei codici bmw che indicano il tipo di elettronica e motore.
                  Ci dovrebbe essere anche un menù nascosto con un infinità di funzioni, però sulla E36 nessuno è riuscito ad entrare...mentre E46 si (ignora anche qui il metodo!)

                  Ora mi chiedo...il procedimento da te descritto...è lo stesso di cui parlo io? Oppure è il "menu segreto"???

                  Se fosse lo stesso mio trucco...perchè mi sono comparse 6 cifre...??Tu ne hai parlato di 2!
                  E vorresti dire che ho 375.000 Km????


                  Fatemi sapere...

                  Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

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                  • #10
                    Anch'io ho una gran lista di valori... ma non ci capisco gran che....
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

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