Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore che persiste su GOLF 4 TDI 130

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore che persiste su GOLF 4 TDI 130

    Ciao a tutti, nella sezione "Assetti" ho aperto una discussione intitolata "Rumore posteriore GOLF 4 TDI 130". Fin ora ho avuto qualche consiglio, ma il problema non sono riuscito a risolverlo. Sono di Roma e vorrei sapere se conoscete qualcuno che fa al caso mio. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Max

  • #2
    Re: Rumore che persiste su GOLF 4 TDI 130

    Messaggio originariamente postato da MAX130
    Ciao a tutti, nella sezione "Assetti" ho aperto una discussione intitolata "Rumore posteriore GOLF 4 TDI 130". Fin ora ho avuto qualche consiglio, ma il problema non sono riuscito a risolverlo. Sono di Roma e vorrei sapere se conoscete qualcuno che fa al caso mio. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Max
    prova a sentire Ice_71...
    cmq se avessi letto attentamente il regolamento avresti letto anke ke x queste cose nn si possono aprire 3d nei mini forum

    p.s: ovviamente...sei pregato d nn rispondere qui....prova a venire sul 3d dei ragazzi dell'oBBBelisco e avrai maggiori delucidazioni...magari ci spieghi di ke rumore si tratta e forse qualcosa c capiamo

    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io pių che altro..

    Commenta


    • #3
      Apparte quello ke ha detto Dragster, sarebbe meglio ke lo chiudi!
      grazie
      Ultima modifica di gti16valvole; 07-11-2002, 18:17.

      Commenta


      • #4
        Perdonami ... ma questo non č il posto per questo thraed ... devi metterlo su auto tedesche ... ... !!!

        Ciao
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENEROŽ
        MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

        Commenta

        Sto operando...
        X