annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info BMW 318ci 118hp (E46)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info BMW 318ci 118hp (E46)

Un mio amico ha trovato un bmw 318 ci nero del 2001 con su 70000km reali che pagherebbe 17000euro, i km sono reali perchè ha contattato il precedente proprietario e poi visto che abita a Pg e li c'è un officina che si chiama "la casa del contachilometri" che si occupa solo di resettare,verificare e aggiustare questi componenti si è fatto verificare che il chilometraggio è corretto. Lui vorrebbe sapere i consumi e le prestazioni reali di questa macchina e quanti cv si guadagnano con una rimappa e da chi eventualmente farla effettuare(nelle vicinanze di Pg)? è convinto dell'acquisto che sta per fare ma ha un dubbio sul motore che secondo lui con 118cv non è proprio il max. Cmq quasi sicuramente farà questo acquisto visto che lo ho persuaso ma vorrei sapere un opinione da chi ne possiede o ne ha posseduto una o cmq ha delle informazioni per aiutarlo a non fare una scelta sbagliata,poi mi sentirei in colpa visto che ho insistito tanto,grazie per la collaborazione
    Twin spark Power

Io ho provato la 318 E36 e devo dire che in effetti il motore è alquanto sotto-dimensionato per un'auto del genere, non tanto per la velocità max ma più che altro per la ripresa e l'accelerazione...

In quanto ad una rimappatura, purtroppo i guadagni sono abbastanza bassi. Non credo più di 7/8hp...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Re: Info BMW 318ci 118hp (E46)

io ho una 318ci E46 118cv del 2001.
      X i consumi ti posso dire faccio in media poco + di 10km con un litro (in città, raramente autostrada, e tiro ogni tanto ma non sempre)
      X le prestazioni, la coppia è abbastanza alta (+ alta rispetto alla 318 E36), l'accelerazione e la ripresa sono buone a partire dai 2000 giri , da qui in poi la potenza è uniforme fino alla zona rossa. Sotto i 2000 giri è un pò fiacca.
      La ripresa è molto buona in autostrada in 5 marcia (schiacci e non devi mai scalare).
      Cmq rimane un'auto abbastanza tranquilla e l'erogazione è sportiva ma non è mai violenta anche perchè tieni conto che l'auto pesa molto!
      Riesci a farla scodare quando l'asfalto è viscido.Molto viscido.
      I km sono tanti x avere solo 1 anno, cmq il prezzo mi sembra moooolto basso, qui una del 2001 non la trovi per meno di 20.000 o forse anche di ++++!! Ma con pochi km!
      Se hai altre cose da chiedere io sono qui!
      Ciaooo:rolleyes:

Commenta

Grazie per le informazioni,lunedi torno all'università e vedo questo mio amico gli riferisco quanto da te detto poi se ho bisogno di altre informazioni mi faccio sentire. Complimenti per la tua car
        Twin spark Power

Commenta

Sorry il messaggio precedente era riferito a Ryan 318ci
          Twin spark Power

Commenta

caspita che occasione io la prenderei subito, il fatto è che non si riescono a trovare le 318/320 ci a meno di 18000/19000 euro ...
            io se ne trovo una ben messa forse la prendo ...
            MARCO TWC : i miei mezzi
            RC DRIFT : drifting resize

Commenta

infatti anche guardando su autosupermarket una 318ci del 2001 non la trovi a meno di 23.000 e una del 2000 non la trovi a meno di 20.000 euro.
              Forse quella costa poco per via del km alto...ma è cmq poco

Commenta

Purtroppo la cavalleria è poca e la centralina da sola fà ben poco oltra ad eliminare il limitatore di velocità a 210 e 6000 g/m CMQ il bello di quella macchina è la guidabilità offerta dal telaio e per il mototre un rimedio per tirare fuori i CV si trova sempre!!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

Sto operando...
                X