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2rm o tt4?

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  • 2rm o tt4?

    vale la pena spendere 7 milioni in più per avere questo sistema integrale con giunto viscoso a controllo elettronico?
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    SINO PASA........................

  • #2
    Re: 2rm o tt4?

    Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
    vale la pena spendere 7 milioni in più per avere questo sistema integrale con giunto viscoso a controllo elettronico?
    Sì........e se vuoi chiarimenti chiedi pure ma sul 3d ''Per chi ha S3 o TT'' .....questo 3d, esistendone uno specifico, probabilmente verrà chiuso!
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

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    • #3
      e chi parla di s3 e tt?


      io parlo di golf e leon
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      • #4
        Ciao ragazzi, aiutate l'amichetta di mio fratello a vincere il titolo di miss Capri enjoy? Lei è Giusi si può votare al http://www.caprienjoy.it/it/miss.htm


        Grazie....
        Mario V.

        La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

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        • #5
          nessuno sa?
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          • #6
            bè secondo me sono soli ben spesi perchè la trazione quattro conferice una maggiore tenuta di strad e una sicurezza assoluta in particolare sul bagnato o fondi difficili.
            avrai uno scatto da fermo molto migliore, e non dovrai soffrire il fastidiosissimo sottosterzo, specie se vuoi prendere una versione abbastanza potente.
            diciamo che se ti interessa il 150 cv, allora prendilo 4
            se invece vuoi un 110 cv , potrebbe andare bene anche l'anteriore, ma se puoi vuoi elaborarlo.... sentirai la mancanza di una trazione integrale..

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            • #7
              la tua firma è di cattivo gusto.

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              • #8
                Io te lo consiglio vivamente... se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedimi pure.. (considera che insieme al tt4 ti danno anche l'esp che vale un paio di milioni) quindi il solo tt4 costa sui 5 milioni...

                e poi ti dico una cosa... da 0 a 80km/h la tt4 ci arriva in 2 decimi in meno della 2 ruote motrici (sto parlando di leon 150cv) [è scritto sul manuale della Leon]

                figuriamoci da 0 a 40km/h... la tt4 ci metterà circa un secondo in meno della 2 ruote motrici.... vale a dire che da 0km/h a 40km/h si sentono le stesse accelerazioni di una 200 cv 2 ruote motrici...

                poi è normale che da 80, 90 km/h in poi le 4 ruote ti fottono un tot di potenza... infatti da 0 a 100 km/h la tt4 ci mette 2 decimi in piu della due ruote motrici... ovvero da 80 a 100 la tt4 perde la bellezza di 4 decimi rispetto alla due ruote motrici....

                in parole povere... l'accelerazione è mozzafiato fino a 80 km/h....

                TT4--> da 0 a 80 = 6,1 secondi
                da 0 a 100 = 9,1 secondi

                2 rm--> da 0 a 80 = 6,3 secondi
                da 0 a 100 = 8,9 secondi

                giudica tu...
                Seat Leon Italian Club

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                • #9
                  io dovrei prendere il turbo 1800

                  come modifica al max faccio rimappare la centralina.

                  comunque credo che già col controllo di trazione non ci siano particolari perdite di tempo,o sbaglio?

                  i consumi poi aumentano tanto m'hanno detto certi............
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                  • #10
                    no, i consumi non aumentano molto..
                    l'esp è una cosa diversa....
                    guarda va bene anche l'anteriore ma la quattro in termini di scatto, percorrenza in curva e sicurezza è nettamente migliore.
                    considera poi che quanto la spinta si trasferisce dietro si riescono anche a provocare sovrasterzi di potenza... e non è poco

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