Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammiraglie contro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma magari al maggiordomo piace di + girare su un coupettone di 5 metri

    Commenta


    • #12
      Anchio preferirei la CL per Ambrogio ma tra quelle proposte voto la S 600 (V12 biturbo )
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Anchio preferirei la CL per Ambrogio ma tra quelle proposte voto la S 600 (V12 biturbo )
        @And

        uhm..... S 600
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #14
          Consiglio una S500 Lunga nera con cerchi AMG da 18"... Ciao!

          Commenta


          • #15
            Io per Mercedes

            Commenta


            • #16
              Io voto BMW,anche se devo dire che la linea non mi convince molto,ma basta farci l'occhio,infatti ora la vedo già meglio di quando era appena uscita.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Io voto BMW,anche se devo dire che la linea non mi convince molto,ma basta farci l'occhio,infatti ora la vedo già meglio di quando era appena uscita.
                Sì, è vero, anche a me ora non fa la stessa senzione che ha fatto quando è uscita, ora sembra più carina. Cmq gli interni del BMW serie 7 sono uno spettacolo, tecnologia ed eleganza uniti in modo perfetto... Ciao!

                Commenta


                • #18
                  Mah sono tutte e tre auto ai massimi livelli. Se vuoi il confort assoluto, mi spiace deludervi ragazzi, ma la Phateon, per quanto sia auto del popolo, è irraggiungibile sia dalla Classe S, sia dalla BMW 760i. Se vuoi immagine e prestigio, la Classe S lunga, un must. Se invece vuoi un mix di tutte le qualità allora la BMW rappresenta un ottima scelta.

                  Ma ripeto, sono tutte e tre autovetture di altissimo livello.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #19
                    Non so che dirvi manca l'Audi A8 nuovo che mi sembra più bella delle tre in lizza quindi mi astengo!
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X