Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa OPC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel Corsa OPC

    Finalmente una Corsa che spinge e tanto! la GSi non soddisfava a pieno...ora c'è l'opc!
    Cerchi da 17 con 215/40 montate
    4 cilindri 1.6 turbo da 175 cv
    assetto ribassato di 25mm
    0-100 in 7.9
    V max 225 km/h

    Non sembra male...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    preferisco la mia RS!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da ragno
      preferisco la mia RS!!
      Non so il costo della OPC ma dovrebbe essere inferiore...e poi l'rs, pur essendo una macchina che mi piace tantissimo, non è turbo...:rolleyes:
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        [QUOTE]Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Non so il costo della OPC ma dovrebbe essere inferiore...e poi l'rs, pur essendo una macchina che mi piace tantissimo, non è turbo...:rolleyes: [/QUOTE



        a se ti piace il turbo allora.............. io preferisco un aspirato da 8000 giri

        Commenta


        • #5
          sposto...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
            sposto...
            Credevo fosse una notizia da piazzetta visto che era un nuovo modello
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #8
              C'è già un'altra discussione aperta sull'argomento..
              Cmq io ripeto... secondo me per i cavalli che ha lo 0-100 mi delude un po'.. spero sia pessimistico quel dato..
              Se viene importata avrà anche un'altra bella concorrente... la yaris turbo.. 1.5 da se non ricordo male 156CV e 200Nm di coppia.. e se i dati vengono confermati.. si parla di uno 0-100 in circa 7 secondi netti.. speriamo che venga importato anche questo gioiellino..

              Dai che finalmente probabilmente vedremo un po' di sfide sulle riviste tra macchine come la clio RS... 206 RC... cooper S.. corsa OPC..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • #9
                ma perchè continuate ad aprire thread sulla Corsa OPC quando ce n'è già uno che conta decine di pagine di risposte??

                è il quarto che chiudo...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta

                Sto operando...
                X