annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi Golf Iv Tdi 90/110/115/130/150

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi Golf Iv Tdi 90/110/115/130/150

Questa domanda č rivolta a tutti i possessori di Golf IV serie TDI dai 90 ai 150 cv : quanto consuma la vostra auto (di serie) ?

Ciao, io con il mio 115cv faccio in media sui 18 km/l, senza autostrada facendo un misto di urbano e extraurbano (facendo una tirata ogni tanto ma senza risparmiare troppo la macchina )
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Re: Consumi Golf Iv Tdi 90/110/115/130/150

Messaggio originariamente postato da TomCat
      Questa domanda č rivolta a tutti i possessori di Golf IV serie TDI dai 90 ai 150 cv : quanto consuma la vostra auto (di serie) ?
      Non credere che il TDI consumi poi cosě poco . In effetti č un gran motore non c'č che dire ma basta andare in autostrada per rendersi conto che (comunque consume di menu di un benzina) pestando l'acceleratore "succhia" che un piacere. Con il 90 vai tranquillo, il motore non č spinto ovviamente consuma poco pensa c'č gente che la utilizza tutti i giorni e fa rifornimento ogni 2 settimane!!!! (io ogni 5 giorni .... ) .

Bye
      www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
      www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

Beh, io non volevo dire che consumasse poco, ma č un dato di fatto che non ci sono molte altre macchine che hanno consumi minori dei suoi (ad eccezione della Lupo sdi). Dato che ora ho effettuato delle modifiche sul motore, logicamente i consumi cono aumentati e volevo orientarmi sui consumi delle altre di serie ma con piů cavalli.
        P.S.:Non č vero che il 90 consuma meno di tutti, quello che consuma meno č il 110.

Commenta

Facendo lo scemo con il tdi130 e 3/4 di serbatoio (45 lt.) vado in riserva dopo 500km.
          Ciao

Commenta

Con la mia Leon TDI 110 originale percorrendo al 60% strade di montagna e il resto tra urbane e extra faccio 16,5 km/l.
            Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

Commenta

Messaggio originariamente postato da ivncmdr
              Facendo lo scemo con il tdi130 e 3/4 di serbatoio (45 lt.) vado in riserva dopo 500km.

15 al litro?
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

esattamente.
                Ciao

Commenta

dal mio punto di vista o consuma troppo o schiacci di brutto

guarda alan che consumi http://www.elaborare.info/forum/vbul...&pagenumber=11
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

schiaccio di brutto....cmq 15 km/l č il consumo medio di quest'auto (testato anche da 4r) c'č poco da fare....solo facendo 45 lt + premendo la valvola di sfiato (55 lt totali) fai gli 800.
                    Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X