annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 101 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x massi

ciao, quando hai tolto le scritte come hai fatto a cancellare i segni?
    la mia è un pre-restyling, vorrei spostare la targa dal bagagliaio al paraurti...dici che si può fare?

oppure cerco una 16valvole e tradisco la mia 8??

Commenta

Premesso che ho levato le scritte dopo un annetto, queste erano adesive e sono venute via molto facilmente, poi ho pulito con un po' di bezina, ho sciacquato bene e poi un po' di polisch.
      Per quanto riguarda il tuo quesito penso non ci siano problemi, ma come fai a lisciare il portellone con lo spazio e le lucine per la targa? devi portarla dal carrozziere!! Alla fine non so se il gioco vale la candela! E poi una trga fissata al paraurti, a meno che non ci fai uno scasso, mi sembrerebbe un po' posticcia! Cosa dici?
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

eh si la mia la dovrei fare da un carrozziere...grrr
        secondo te venderla per una 16 valvole 101 cv pre-restyling per poco più di 2.000.000 ne vale la pena?
        la mia ora ha 38.000 km ed è grigio satinato, perfetta di carrozzeria, mentre la 16 v ha 50.000 km è blu, un pò graffiata davanti ma ha un bell'impianto stereo...è di un concesionario VW della zona...
        che dici di fare?

Commenta

miiii

Anche io ho optato per il 1.4 16v 101 cv, ma non pago ho fatto le seguenti modifice

assetto Orap + eibach -35mm

con le buche come va? non so se con il restyling è cambiato qualche cosa ma già così com'è prendendo una buca sembra di spaccare tutto e viste le strade di roma..... e quanto ti è costato?

Cercho OZ superturismo corsa 15' canale 7 su gomme Bridgestone potenza RE 720

come ti vanno? io sono indeciso su quale gomma montare visto che stanno alla frutta

terminale REMUS doppio DTM da 83 mm

già adocchiato allo scorso motorshow a bologna è veramente stupendo

a presto ciao
          sedicivalvole (21,101,RM)

Commenta

Ovviamente con le buche devi andarci piano rischio spaccare il cerchio. comunque grazie alle 3 barre di irrigidimento, le vibrazioni e gli scricchiolii non sono eccessivi. L' assetto l' ho pagato 1.600.000, ma so che a Genova da Paolieri (grande amico di gtzack) Koni gialli + eibach=1.400.000.
            Il terminale e' stupendo, anche io l' ho visto la prima volta al morshow e appena sono tornato l' ho preso (600.000).
            Le gomme vanno bene e sono soddisfatto!!
            Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
            *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

grazie !!

grazie delle info e a presto
              sedicivalvole (21,101,RM)

Commenta

Sto operando...
              X