Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza " Parte 2° Anno 2003"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Seat Ibiza " Parte 2° Anno 2003"

    Dopo oltre 11.000 post dell'altro 3D intitolato Nuova Seat Ibiza - Vi Convince chiuso per superamento numero messaggi consentiti ... eccoci qua ...

    Per continuare a parlare della Nuova Seat Ibiza ... ma non solo della "nuova" ... ma anche di tutte gli altri modelli per ora prodotti della Seat Ibiza !!!

    Ne approfitto inoltre per segnalare l'Ibiza Tuning Club che con il suo portale mette a disposizione anche un forum ... interamente dedicato alla Seat Ibiza; l'url è questo:
    http://www.ibizatuningclub.com

    Ultima modifica di mc0676; 02-04-2003, 18:00.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

  • #2
    Io direi di fare spostare questo 3D nella zona Club.
    almeno si evitano altre polemiche
    dopo 12000 post
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      Il mega thread vecchio non va cancellato tranquilli basta copiarsi il link e si può consultare sempre

      Per la zona CLUB ottima idea appena decide anche per il titolo io sposto
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        giorno
        è stato meglio cosi va nuovo thread se poi si sponta nel club è meglio ancora , si evita anche di andare fuori tema

        buona continuazione

        Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

        Commenta


        • #5
          scusate l'intrusione ma avrei bisogno di una piccola info da parte di un possessore, se ancora c'è di una vecchia Ibiza Cupra 1.8 o 2.0 16V, mi servirebbe sapere se possibile la lunghezza delle miniginne originali perchè mi piacciono un sacco e vorrei adattarle sulla Polo, Buon anno fratelli

          Commenta


          • #6
            porgo un cordiale saluto a tutti ma dico tutti!
            l'altro tread è stato chiuso e penso che sia stata la cosa giusta.......
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #7
              Inauguriamo un po' il nuovo thread....

              Ciao a tutti.
              Oggi e' una splendida giornata.


              E per non andare gia' OT pronunciamo la parola IBIZA!!!
              TuningRoutes...Sulle orme del tuning
              I.T.C. Ibiza Tuning Club

              Commenta


              • #8
                Psx Credo sia corretto da parte di chi ha la mail list di tutti i "soci" di mandare una mail con il nuovo link.

                Ciao
                TuningRoutes...Sulle orme del tuning
                I.T.C. Ibiza Tuning Club

                Commenta


                • #9
                  ..

                  non so cos'era successo nel vecchio forum,ma ho letto che e' possibile tramite il vas(che non so che cosa sia) togliere la chiusura delle porte a 15km/h e anchefar aprire entrambe le porte contemporaneamente visto che x farlo devo schiacciare velocemente il tasto del telecomando e mia mororsa che rimane spesso chiusa fuori mi rogna ogni volta...

                  come si fa a cambiare ste cose?tramite il climatizzatore nei menu segreti?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ..

                    Messaggio originariamente postato da lop101
                    non so cos'era successo nel vecchio forum,ma ho letto che e' possibile tramite il vas(che non so che cosa sia) togliere la chiusura delle porte a 15km/h e anchefar aprire entrambe le porte contemporaneamente visto che x farlo devo schiacciare velocemente il tasto del telecomando e mia mororsa che rimane spesso chiusa fuori mi rogna ogni volta...

                    come si fa a cambiare ste cose?tramite il climatizzatore nei menu segreti?
                    no devi andare dal conc è chiedi il tutto il vas lo hanno le ufficine atrezzate

                    Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X