annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 2ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    1)Bella! Bella! Possiamo farla incontrare con il piccolo Lex I cani Audisti

Le foto... non ha regolato il bianco, vero?

2)Povero Strauss, mi fa una pena Purtroppo il cane è di mio padre, e deve decidersi lui... noi glielo abbiamo detto ripetutamente, anche il veterinaio... nisba, è troppo legato :rolleyes: ma vederlo così ...
    1) Già.... mi ha rubato la Nikon quando dormivo e ha fatto un pò di foto....

2) Come lo capisco..... :rolleyes: ad ogni modo cercate di farlo soffrire il meno possibile con le medicine....
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      Proprio bella... quanti anni ha?
      Ha 4 anni ed è una Brasiliana puro sangue al 100%

nel 1999 mia madre se l'è comprata in uno dei suoi viaggi in Brasile ha preso più volte sto cane l'aereo che io negli ultimi 10 anni.... :rolleyes:

Commenta

• Belle...le bestiucce...

..però preferisco le foto che posta Ste...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• oggi son passato dal carrozziere per un preventivo...
          Scambio paraurti mio, con uno ultimo restyling su cui mancano i fendi e le plastiche...
          Pitturazione parte sotto avanti e retro e pitturazione minigonne e parte lamiera...aggrappante ecc.. circa 450/500 Euro...

resta da comprare le plastiche ed installare i fendi... ..chi mi dà una botta con l'autocarro così mi scarico la spesa?...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
            Belle...le bestiucce...

..però preferisco le foto che posta Ste...
            Maniaco!

Messaggio originariamente postato da AudiGe
            oggi son passato dal carrozziere per un preventivo...
            Scambio paraurti mio, con uno ultimo restyling su cui mancano i fendi e le plastiche...
            Pitturazione parte sotto avanti e retro e pitturazione minigonne e parte lamiera...aggrappante ecc.. circa 450/500 Euro...

resta da comprare le plastiche ed installare i fendi... ..chi mi dà una botta con l'autocarro così mi scarico la spesa?...
            Dove lo rimedi l'altro paraurti?
            le plastiche costano poco!
            i fendi un pò di più! Ma non li avevi vinti in un'asta?

che intendi pitturazione minigonne e parte in lamiera???

Il prezzo non è male!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              come puoi mettere il pomello di un cambio classico?!?!? noi abbiamo il pulsantino! come dici te, potresti far il modo di tenerlo sempre premuto, ma se metti la retro per sbaglio???
              per sbaglio ??
              Devi anche passare per il folle......
              Io sono riuscito a sfollare sovente, convinto di essere in sequenziale (senza mai fare salire il motore più di tanto ma per distrazione, ma arrivare a battuta del fermo mai.....
              Comunque modificando il leveraggio puoi mettere un pomello standard. Mo provo.....
              ClaZ
              www.claz.it

Commenta

a 0:50 ???
                Si... la moglie dorme...
                Sono giunto alla conclusione che:
                Le sparkblu son bellissime ma io che le ho come abbaglianti non mi trovo affatto bene. Comprerò le UltraWhite sempre della PIAA, sono eccezionali.
                Chi vuole le mie sparkblue H7 a 80 ?, pagate 120 e usate 60 secondi ??
                ClaZ
                www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  ...cut...
                  Comunque modificando il leveraggio puoi mettere un pomello standard. Mo provo.....
                  ClaZ
                  Prova...prova..e documenta!

FTP è acceso e rimarrà tale per molto tempo. Questa settimana faccio la notte!

Commenta

...
                    Dove lo rimedi l'altro paraurti?
                    le plastiche costano poco!
                    i fendi un pò di più! Ma non li avevi vinti in un'asta?

che intendi pitturazione minigonne e parte in lamiera???

Il prezzo non è male!
                    Il paraurti ce lo hanno lì dal carrozziere...è malandato, ma me lo rimettono a posto e lo scambio col mio...senza spendere un Euro..
                    Però devo comprarmi tutte le plastiche nere...compresa la parte sotto che è incompatibile (ma è meglio, perchè viene pitturata ..)
                    e le plastiche d'ancoraggio che sono anch'esse diverse...

I fendi ce li ho...mi sono arrivati oggi... ..purtroppo hanno gli ancoraggi rotti...uno è riparato e l'altro è rotto (forse nel trasporto...) Comunque non dovrei aver problemi a rimetterli a posto...
                    mancano i cablaggi (il tasto ce l'ho..)

le minigonne che ho io sono quelle che sporgono...in plastica (come le tue credo...no?..) sotto le minigonne continua un pezzo di lamiera catramata...che piega leggermente verso il sotto della macchina..
                    ..ecco quella!
                    L'idea è che pitturando anche quella, l'effetto estetico è quello di avere delle minigonne su misura.... e comunque sarebbe un "continum" coi paraurti in tinta...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                      [B...
                      ClaZ [/B]
                      ...ma non esistono anche dei pomelli Momo (..o altro..) per cambi automatici?
                      ..a mio parere il pomello classico starebbe male...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X