annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
    le velocità direi che a parte la prima abbiamo 80km/h per la II, 120/130km/h per la III, 160km/h per la IV e 200km/h per la V (Ufficialmente 190km/h) ma da tachimentro con qualche cavallo in + sia arriva anche 210/215km/h

c@22o... ha le marcie + lunghe del mio 1.8

la mia fa 80 in 2^a, 115 in 3^a, 150 in 4^a e ... in 5^a (non ho mai provato... cmq ho passato + volte i 190 ma non ero lanciatissimo)
    tutte le velocità a 6.000 giri e con il cambio accorciato (xchè il suo x i miei gusti era troppo lungo... credo sia quello del 1.6 o del 1.8 90cv ) con il suo cambio sfiorava i 145 in 3^a e passava i 180 in 4^a

questa sera ho parlato con il mio amico (meccanico VW) e mi ha detto che quella serie della polo (6n2 se non ho capito male) è stata un auto molto riuscita... mi ha detto che va molto bene è ha pochissimi problemi
    domani vado in concessionario a vedere se ne hanno 1 usata... e vedo di mettere a posto il golfone... MICA LO DO VIA
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      lo so lo so... il 1.4 tdi lo hanno molti miei amici...

sinceramente è un missile... non non è sportivo
      Bè allora se vuoi un motore sportivo prendi la Polo Gti....
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
        Bè allora se vuoi un motore sportivo prendi la Polo Gti....

ti spiego... devo prendere una seconda macchina..

questa macchina sarà mia e di mia madre (io mi tengo ben stretto la Golf II GTI)

io con il diesel mi rompo il c@zzo... mia madre con la GTI si uccide allora meglio prendere un motore benzina (x me) tranquillo (x la mamy)

polo 1.6 16v 101 cv
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Re: per chi deve partire per le Ferie:

Messaggio originariamente postato da AirSerra
          dove andate di bello in ferie? io vado in Croazia e parto la prox settimana con la poletta
          Ciao a tutti;
          per quest anno il sottoscritto non farà le vacanze ma lavorerà....
          negli ultimi 3 anni sono stato in Croazia ed ho visiatato le isole di rab, Pag e lussini; molto belle specialmente quella di rab.
          Poi abbiamo fatto un salto anche a Postumia ed abbiamo pernottato presso un vecchietto tanto simpatico....

Ps:
          Forse vengo anche io in Svizzera e dovrei portare un amico con una Polo 6N2 tdi.

Ciao a tutti.
          Alberotrasverso.
          Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
            ciao ben tornato anche a te! come e' la Morich dal vivo?
            Sinceramente è meglio sui calendari, cioè dal vivo fa un altro effetto ma rimane veramente ().
            Peccato che le trucchino così pesantemente.

2 settimane fa ho visto a Milano Marittima Alessia Fabiani e Samantha De Grenet e devo dire che la De Grenet è spettacolare anche poco truccata, mentre la Fabiani era troppo montata....
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ps: ieri sera le ho suonate ad una zafira 1.6 che si era offesa perchè l'avevo sorpassata ad un semaforo!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  ti spiego... devo prendere una seconda macchina..

questa macchina sarà mia e di mia madre (io mi tengo ben stretto la Golf II GTI)

io con il diesel mi rompo il c@zzo... mia madre con la GTI si uccide allora meglio prendere un motore benzina (x me) tranquillo (x la mamy)

polo 1.6 16v 101 cv
                  Ciao Golfista!
                  Io ho provato per tanto tempo il GTI 8v 2°serie e se cerchi un'auto emozionante come quella (rumore di scarico, coppia ai bassi) , mi dispiace ma hanno finito di produrle da un pezzo.

Le motorizzazioni che puoi trovare sotto al cofano delle 6N2 sono:

1.0 8v da 50cv
                  1.4 8v da 60cv (Comfortline)
                  1.4 16v da 75cv (Comfortline-Highline)
                  1.4 16v da 101cv (Highline)
                  1.6 16v da 125cv (GTI)
                  1.9 SDI da 64cv (Comfortline)
                  1.4 TDI da 75cv (Comfortline-Highline)

Se la cerchi usata calcola che trovarne una da 101 cv sarà un'impresa perchè ne hanno vendute poche, sicuramente troverai un'infinità di 1.4 16v da 75cv che è lo stesso motore rivisto nell'erogazione.
                  In pratica il valore di coppia massima il 75cv ce l'ha attorno ai 2500 - 3000 giri mentre la 101 spinge come si deve sopra i 4000 - 4500 ma rimane un gran motore sfruttabilissimo in basso ma ben lontano dal comportamento della tua Golfona.

La GTI 1.6 16v non si trova neanche a piangere in polacco.

In base alle offerte che troverai sicuramente ti consiglio di orientarti verso la 1.4 16v 75cv Highline che monta già i 195/45-15, tutti i paraurti in tinta, ABS , Doppio AirBag, Clima (se sei fortunato il Climatronic come quello delle Golf 4) e monta 4 dischi.
                  Se vai sulle Comfortline hai i fascioni neri sui paraurti, i copricerchi da 14" e interni dal tessuto diverso.
                  Tieni conto che se cerchi la 101cv la fanno solo Highline.
                  Se cerchi dell'usato prova i seguenti siti:

www.ucav.it (rete usato ufficiale VW)
                  www.autosupermarket.it
                  Ultima modifica di Pera; 12-08-2003, 10:22.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    ps: ieri sera le ho suonate ad una zafira 1.6 che si era offesa perchè l'avevo sorpassata ad un semaforo!
                    Una sera mi sa che vi verremo a trovarti in gabbia per aver partecipato ad una corsa clandestina...

Sul TG troveremo, corse clandestine a Milano , una Polo con 25000€ di preparazione sfida una monovolume con motore da F1 ( si, come l'Espace F1..)

Ciao a tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera
                      Una sera mi sa che vi verremo a trovarti in gabbia per aver partecipato ad una corsa clandestina...

Sul TG troveremo, corse clandestine a Milano , una Polo con 25000€ di preparazione sfida una monovolume con motore da F1 ( si, come l'Espace F1..)

Ciao a tutti!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member

Commenta

Sto operando...
                      X