bhe diciamo che saremo l'ì per le 11, partenza alle 9, se Billy parte alle verso le 8 nn dovrebbero esserci problemi
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stasera mi sono divorato una smart che soffiava come un 5 turbo...peccato,avevo + fame...ho dovuto farmi anche una piadina appena arrivato a casa....
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Re: x ki manca:AGGIUNGETEVI!!!
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
x raduno 16-03-2003
PARTECIPANTI:
1-Carloush + Navigatrice+pizza
2-Turbodave + Navigatrice
3-SixPoloX+ Navigatrice+pizza
4-Simo16v+ 2amici
5-Doc+ Navigatrice
6-AirSerra + Navigatrice
7-Pera + Navigatrice
8-Massi Polo + Manu
9-Roby16v+Vera(navigatrice)+pizza+cena
10-Alberotrasverso+Navigatrice+pizza
11-Billy82+navigatrice+(amici ?)
12-Crash3+Navigatrice
13-Andre16v+(...)
14-Mauromp3+(...)
Chi manca della lista precedente?
Dade..?Kenzo..?Gab...?
X carlo:ti mando via pm il numero di Dade..non si trova+.pero solitamente sul forum è nella sezione raduni ("comaschi dove siete?"")
ciao a tutti!!!
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per il raduno sono dello stesso parere di gab...darò la conferma più avanti; in questo momento penso di venire.
x kenzo:
allora vuoi lo skat e il centrale?!?!?!
ps: ho da vendere anche il portacassette stile cupra...quello che trovate nelle foto degli interni di air...proprio quello, argento(era il suo)...prezzo 10 euro.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
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ciao a tutti...grazie 1000 x i consigli che mi avvete dato. Saro fissato ma ogni minimo rumore penso ke la mia 16v abbia qlk:è da un po di giorni che sento provenire dalla testa appena accesa e con olio freddo un rumore tipo TLAK TLAK ripetuto (è come sentire girare l'albero a camme mentre tocca qlk)..appena da gas scompare x farsi sentire poi tenendo il minimo. L'ho portata dal meccanico e gli ho kiesto se era giusto sentire il rumore cosi..lui mi ha risposto ke i 16v fanno molto + casino degli 8v (logico..ne ha8in +) e che questo è dovuto all'olio freddo che specialmente in questo perido freddo ci impiega di + a scaldarsi e ad andare in temperatura nelle parti alte della testa. x ki ha i 16v.sentite anke voi questo rumore o è solo il mio povero e un po sfigato, motore che fa i capricci? dato che tra poko dovro cambiare olio..quale mettere in base alla viscosita?
X robyggi in officina ho visto tutta la zona minimo di un golf gti 8v e da quello che mi ha spiegato alzare il minimo dalla farfalla si otterrebbe un minimo "saltellante". il fatto che si spenga puo essere dato dalla centralina che controlla l'accensione l'anticipo--ecc...il fatto dello spinterogeno il meccanico ho detto che puo influire anke quello..ma che cmq lo spegnersi dovrebbe essere fisso..a ogni scalata..ogni volta che tieni il minimo... questo fatto puo dipendere anke dal gran freddo di questi giorni e dal fatto che non si dovrebbe lasciarla ferma x alcuni gioirni(ogni tanto a me capita anke questo).bho..vedremo nei prossimi giorni!!!
ciao a tutti!!!
simo 16v"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
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Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
ciao a tutti...grazie 1000 x i consigli che mi avvete dato. Saro fissato ma ogni minimo rumore penso ke la mia 16v abbia qlk:è da un po di giorni che sento provenire dalla testa appena accesa e con olio freddo un rumore tipo TLAK TLAK ripetuto (è come sentire girare l'albero a camme mentre tocca qlk)..appena da gas scompare x farsi sentire poi tenendo il minimo. L'ho portata dal meccanico e gli ho kiesto se era giusto sentire il rumore cosi..lui mi ha risposto ke i 16v fanno molto + casino degli 8v (logico..ne ha8in +) e che questo è dovuto all'olio freddo che specialmente in questo perido freddo ci impiega di + a scaldarsi e ad andare in temperatura nelle parti alte della testa. x ki ha i 16v.sentite anke voi questo rumore o è solo il mio povero e un po sfigato, motore che fa i capricci? dato che tra poko dovro cambiare olio..quale mettere in base alla viscosita?
X robyggi in officina ho visto tutta la zona minimo di un golf gti 8v e da quello che mi ha spiegato alzare il minimo dalla farfalla si otterrebbe un minimo "saltellante". il fatto che si spenga puo essere dato dalla centralina che controlla l'accensione l'anticipo--ecc...il fatto dello spinterogeno il meccanico ho detto che puo influire anke quello..ma che cmq lo spegnersi dovrebbe essere fisso..a ogni scalata..ogni volta che tieni il minimo... questo fatto puo dipendere anke dal gran freddo di questi giorni e dal fatto che non si dovrebbe lasciarla ferma x alcuni gioirni(ogni tanto a me capita anke questo).bho..vedremo nei prossimi giorni!!!
ciao a tutti!!!
simo 16v
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