annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno a tutti e buon pomeriggio ad astekka! bella la tua polo,solo che x me č troppo...bassa il cofano cosě prolungato č stupendo!
    l'hai vista la mia? dalle un'occhio poi mi dici qualche suggerimento,sono sempre ben accetti i consigli! vai sul sito di billy82,clicca :
    http://digilander.libero.it/polozone/main.html
    dai,fammi sapere!
    ciao!

grazie tdi x il discorso,son d'accordo con te,anche se ora la fiducia deve guadagnarsela assai,io ora sono molto prevenuto!
    cmq vedremo che succede.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
      Bondi a tutti!
      oramai mi sa che sono sempre il primo ad aprire la giornata della polozone!! qua sono le 17.52, da voi sono 8.52 e sarete tutti a lavorare....

Grazie dade!! aspetto di vedere la tua, son sicuro che non e da meno!!

X il cofano, sono andato dal carrozziere con delle foto di come lo volevo. Mi ha eseguito la prolunga a mano con una lamiera d'acciaio, ci ha messo un po' ma ha fatto un ottimo lavoro! Son soddisfatto!

Me lo ha fatto perche lo conosco bene. Non penso che tutti i carrozzieri son propensi a farlo.
      Primo perche non e semplice visto le curve e le varie bombature. Secondo perche sono modifiche che se hanno gabole, ci smenano. Infatti sul mio sono uscite due picchole bolle, perche era rimasta dell'aria sotto lo stucco e col caldo si e gonfiata...niente di grave...me lo deve solo riverniciare

Il costo del prolungamento e intorno ai 500SFr (~350Euro) senza la verniciatura!

E sicuramente il miglior modo per farlo, ma non l'unico:
      Puoi comperare il pezzo in plastica o fibbra gia stampato apposta per il 6n2, poi non ti resta che fibrarlo al cofano. Questo comporta dei probblemi, in quanto col tempo tra cofano e prolunga tendera a formarsi una marcatura e col tempo potrebbe creparsi, complice caldo-freddo!
      Mi sembra che la Lester ne fa in 2 altezze...
      oggi sono io ke ho dato il buon giorno alla polo zone io ancora vado a scuola e dato ke ora abbiamo laboratorio ne approfitto per navigare un po'!
      Ciao a tutti
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
        X Jan:non so ki mi aveva detto che in svizzera puoi montare di tutto(cerchi e gomme maggiorate..ecc..)ma da loro non transigono i fascioni sui vetri. Ti posso dire un episodio banale: ad un mio vicino di casa hanno dato 35euro circa di multa(in franki non so..)xke č stato sorpreso a spruzzare l'acqua x lavare i vetri anteriori mentre era in marcia. il motivo?secondo loro sull'auto che segue puň provocare difficolta, paura improvvisa o qlk di simile..(cmq hanno scritto un articolo specifico..non so bene..appena riesco te lo dico).giuro ke se non avessi letto il motivo io MAI avrei creduto a questo!!!!

un saluto a tutti!!!

simo 16v

Ciao Simo!
        si e vero, hai abbastanza liberta di montare quello che vuoi... Sul polo mi sembra che il massimo di larghezza sono gli 8", dimensioni non so esattamente ma puoi sicurissimo dai 14" ai 16" prob anche i 13", i 17"non so... Le macchine veramente estreme possono andare ad un collaudo speciale nella svizzera tedesca dove ne provano su pista tutti i requisiti necessari!
        Per i pneumatici puoi mettere quasi quello che vuoi...anche pneumatici piu stretti del cerchio, in modo da abbassare la barra!

I fascioni sono severamente proibiti sul parabrezza! Questo a partire dall'anno scorso; puoi solo mettere scritte sul vetro post o sui vetri laterali!!

Non ho capito, dove e successo l'episodio banale?
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Buongiorno a tutta la POLO ZONE!!!!!!!!!!!

............e buon pomeriggio a Jan!!!!!....la mia POLO la puoi vedere sul sito di Pera, ma le foto la ritraggono senza le ultime modifiche!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
            buon giorno a tutti e buon pomeriggio ad astekka! bella la tua polo,solo che x me č troppo...bassa il cofano cosě prolungato č stupendo!
            l'hai vista la mia? dalle un'occhio poi mi dici qualche suggerimento,sono sempre ben accetti i consigli! vai sul sito di billy82,clicca :
            http://digilander.libero.it/polozone/main.html
            dai,fammi sapere!
            ciao!

grazie tdi x il discorso,son d'accordo con te,anche se ora la fiducia deve guadagnarsela assai,io ora sono molto prevenuto!
            cmq vedremo che succede.

Ciao Carloush!! tante grazie anche a te!!

Sai io penso che ognuno ha la sua idea di macchina in testa, ogni auto rispecchia un po' il concetto che ognuno ha del tuning. Personalmente amo gli assetti spalmati e i cerchi piccoli a canale rovesciato, e sopprattutto mi piacciono le auto semplici.
            La prima modifica, e la piu importante, dal punto sportivo-estetico e stata di montare l'assetto. Penso che qualsiasi auto originale con un assetto almeno -7 da un altra immagine al veicolo!

Anche la tua e bella, mi piace il fatto che hai messo i particolari del gti, sono semplici e fanno un grand effetto, ma come avrai immaginato io l'abbasserei di piu, da noi girava un 5 porte grigio, non ha fatto nient'altro che mettere l'assetto -10....da vedere il 5 porte cosi spalmato rendeva di brutto, meglio della mia!!
            Poi e difficile consigliarti perche io se non metterei un assetto cosi basso metterei dei cerchi almeno del 16", ma se ho capito bene da voi non si puo...

spero che si fara un altro raduno, in modo che possa venire anch'io!!

Commenta

• Jan, volevo chiederti se eri presente al Millenium Meeting dell'anno scorso...........Se sě, ho fatto delle fotoad una POLO GTI nera, potrebbe essere la tua??????

Io ero con amici, e non avevo ancora il MOSTRICIATTOLO!!!!:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                Jan, volevo chiederti se eri presente al Millenium Meeting dell'anno scorso...........Se sě, ho fatto delle fotoad una POLO GTI nera, potrebbe essere la tua??????

Io ero con amici, e non avevo ancora il MOSTRICIATTOLO!!!!:rolleyes:

Si cero!! mi spiego meglio, ho parcheggiato l'auto alla stazione di benzina all'entrata del meeting, perche non avevo intenzione di partecipare, inoltre ero arrivato intorno alle 14 e non mi conveniva, poi verso la fine hanno aperto l'entrate e son entrato gratis, ho parcheggiato daparte ad un polo grigio targato LU!
                Mah...magari mi avevi chiesto info?? Io avevo parlato con un ragazzo Italiano che era li con degli amici col Bora!?!

Commenta

• Quel ragazzo non ero io, ma la macchina era la tua, ma non avevi ancora il prolungamento sul cofano!!!!!!!!.........Se vuoi te le mando le foto!!!

Commenta

• Riflessione

Ho letto cosa e successo con Sixpolo, son dispiaciuto, ma penso che non potrebbe avere degli amici migliori!!
                    Quelli che sanno tirar fuori il carattere e dire quello che non va, quelli che ci tengono allo spirito di gruppo, quelli che non vogliono scaricarti perche hai dei problemi!
                    Io penso che Sixpolo verra al raduno e si comportera normalmente, e dimostrera ai suoi amici che e veramente in gamba!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                      Quel ragazzo non ero io, ma la macchina era la tua, ma non avevi ancora il prolungamento sul cofano!!!!!!!!.........Se vuoi te le mando le foto!!!
                      C'e qualcosa che non quadra! il cofano prolungato l'avevo gia a Forte dei Marmi 2002!!
                      Mandami pure le foto jan_delorenzi@yahoo.it!

Commenta

Sto operando...
                      X