annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da carloush
    siamo 35
    -carloush
    -sixpolox
    -airserra
    -pera
    -massipolo
    -roby 16v
    -alberotrasverso
    -billy82
    -crash3
    -tdi75
    -dade
    -acio
    -simo16
    -andrea 16v
    -doc
    -marco (è quello nuovo di Busto,abita vicino a me)
    -Donata (è una mia amica con la polo e avita vicino a me e viene con 2 xsone)
    Mi è preso un acc..
    poi mi sono ricordato del mio clone..cmq Andre non Andrea..
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• buongiorno a tutti carissimi!!!

lista corretta
      -carloush
      -sixpolox
      -airserra
      -pera
      -turbodave
      -massipolo
      -roby 16v
      -alberotrasverso
      -billy82
      -crash3
      -tdi75
      -dade
      -acio
      -simo16
      -andre 16v
      -doc
      -marco (è quello nuovo di Busto,abita vicino a me)
      -Donata (è una mia amica con la polo e avita vicino a me e viene con 2 xsone)
      costoro hanno dato conferma x il raduno,se qualcun altro si vuole unire è pregato di dirmelo in frettissima x aggiungere i posti al rifugio.
      ciauz!

Commenta

• BUONGIORNO POLOZONE!

Sono appena tornato dal lavoro e non ho x niente sonno....
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Che lavoro fai caro???
          io ho dormitop dalle 10:30 fino alle 8:30 di questa mattina...ieri mi so stancato troppo!!!
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
            Che lavoro fai caro???
            io ho dormitop dalle 10:30 fino alle 8:30 di questa mattina...ieri mi so stancato troppo!!!
            CARO?

Lavoro in una multinazionale farmaceutica,credo tu abbia gia' preso un'aspirina in vita tua,no?

Faccio i turni lavoro 3 giorni e ne faccio 2 di riposo...
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Io sono 6 anni che faccio il liceo e mi sono rotto i maroni da un bel pezzo!il fatto è che sto ancora in 3° in 6 anni...dopo tutti questi anni ormai le aspirine non mi fanno più nulla!!!Vorrei trovarmi un lavoro decente,ma ho paura...di rimanerci fregato!!!
              ...Spalanca sempre tutto il GAS...
              amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Hey polozone!!
                Anche qua si tira avanti...oggi a scuola mi hanno tirato la testa come un pallone da soccer!!
                In cambio sta sera ho iniziato ad organizzare il tour di un mese in giro per l'australia.... che sogno...

Qualcuno mi sa spiegare cos'e il numero dell'ICQ??
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• bella a tutti,sono appena tornato dalla palestra,allenamento anti trippa,questo week-end me so scofanato tanta di quella polenta con contorni vari che sono scoppiato

hey mapo,su con la vita io ci ho messo 6 anni a fare il liceo,e tutti credevano fossi una sega,all'università ho spaccato il culo ai passeri e finisco regolare,e ho una media discreta! devi credere un pò di + in te stesso,se dopo sei anni sei al 3°anno,forse non ti piace studiare e devi prendere una decisione no? non xdere tempo,poi te ne penti,te lo dico x esperienza...

Commenta

• attenzione!!!!

ho prenotato il rifugio x il raduno,attualmente siamo in 37,siccome il posto non è gigantesco,mi ha detto max 40 xsone,oggi mi danno la conferma due ragazzi interessati,se poi arriviamo in 41/42 non c'è problema ma siamo proprio al massimo! quindi in linea teorica chiudo le adesioni x il pranzo!!!
                    raduno completato e organizzato!
                    ricordo a tutti che è x il 16-03-2003
                    in questi giorni ri-posto il programma e se qualcuno può postare la piantina x arrivare a Busto Arsizio,mi dia la mail che gliela passo x postarla.
                    altra notizia,la redazione di elaborare mi ha contattato e manderemo le foto del raduno,cosicchè dedicheranno una pagina al nostro incontro!

Commenta

• ragazzi ho fatto una piantina che non la trovate nemmeno sull'atlante chi me la posta?

Commenta

Sto operando...
                      X