annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    e bravo dade...!!!! ma una curiosita..ma č la samhanta che viene vero?= ma č quella che ti ho fatto conoscere io x caso?

cinellinos..le frecce sei riuscito?

e le palpebre?

ci sentiamo..tra poco vado a mettere le retine a bagno nello chante&clair!!

simo16v
    te le spedisco domani...anche se cascasse il mondo!!
    scusa ma ho il lavoro che mi perseguita

Commenta

ho capito..tranqui..ma nn ho capito se quella samhanta č la stessa che ti avevo fatto conoscere io mediante il cell..sai..samhanta nn č un nome molto comune..

la polo procede bene..sembra arrrabbiata con le nuove modifiche..!!!

ma tu che monti i distanziali..e si notano..nn ti hanno mai fermato polizia e carabinieri?e se ti hanno fermato cosa ti han detto di loro? quindi vieni di domenica..vero? dai..al ritorno facciamo le scie come altra volta..voglio prendere i 200se riesco!!

ciauz!!!!

simo 16v
      No, non č la Samantha che conosci tu........č un'altra!!!!!!!.....comunque domenica al raduno la conoscerete tutti!!!!!!!

Commenta

ho capito..tranqui..ma nn ho capito se quella samhanta č la stessa che ti avevo fatto conoscere io mediante il cell..sai..samhanta nn č un nome molto comune..

la polo procede bene..sembra arrrabbiata con le nuove modifiche..!!!

ma tu che monti i distanziali..e si notano..nn ti hanno mai fermato polizia e carabinieri?e se ti hanno fermato cosa ti han detto di loro? quindi vieni di domenica..vero? dai..al ritorno facciamo le scie come altra volta..voglio prendere i 200se riesco!!

ciauz!!!!

simo 16v
        ma quanto fai a manetta con la tua???

Commenta

• ragazzi per quelli della zona organizziamo un mini raduno ad arenzano?
          Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
            ragazzi per quelli della zona organizziamo un mini raduno ad arenzano?
            dov'č?posso venire anch'io?

Commenta

• ciao ciaoooo

un saluto a tutti...vado a lavurar
              buon proseguimento di giornata!!!

Commenta

• la sto tirando da poco. la velocita massima l ho presa all'altro raduno..poco + di 180(ero poco meno di 6000giri)con 4 persone in scia a dade, poi ho alzato ma nn ero a tutta.

ok..domani ci conto..!!!!

ciao a tutti!!!

simo 16v
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Per tutti quelli che mi hanno mandato materiale per aggiornare il sito via PM e via e-mail, sto preparando tutto per mettere in rete ance se non vi ho dato la conferma... appena ho tutto pronto faccio l'upload in una volta sola...

A me interessa avere la lista definitiva di chi viene al raduno di Peschiera affichč possa comunicarla agli organizzatori per l'assegnazione dei posti...

N.B.Mi interessa sapere quante macchine parteciperanno e non le persone...quindi ditemi se devo togliere a malincuore la macchina di Gab e/o quella di Cinellinos...

Ciao

Pera

P.S.Anche quando non scrivo ricordate che leggo ogni singolo post (anche se a volte rimango indietro e le cose me le dimentico...)
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    eccomi ragazzi...col preventivo in mano:

1.679,10 €

x malossi:
                    ho guardato la freccia anteriore sinistra: costa 24,06 €
                    per il faro posteriore destro volevi 23 € giusto?
                    faciamo 35 € + spese di sped a carico mio, ok?
                    ok.......................quando spedisco?????????????Senza portalampade?!?!?!?!?!?Domani cerco di spedire se ti va bene devo portare la macchina dal mecca per mettere le ganasce nuove e i Tar-Ox G88 e pasticche Ferodo stradali................

Fammi sapere tu..................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Ti serve anche la freccia laterale sinistra arancione?????????
                      Fammi anche un resoconto di ciň che ti serve per maggiore chiarezza...........

Volkswagen Polo Zone
                      Si Scrive VW non WV
                      Someone Killed The King: Ayrton Senna
                      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Sto operando...
                      X