annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO A TUTTI!!!

air, il tuo tubo che avevi al raduno x l'airbox, prendeva aria da sopra il paraurti. facendo cosi..hai notato + ripresa ma perdita di accellerazione sui 3500giri o hai notato qlk miglioramento?
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• per andre 16v

ti č arrivato 2 miei pm 1 di cui non era per te!!!scussa

Commenta

• ciao jan..x i distanziali ho messo quelli da 2cm dietro..ma nn sono ancora uscito a provarla. poi mettero prima quelli da 1,7cm davanti e vedo che effetto mi da..al massimo provo pure quelli da 1cm...cmq faro qlk prova x vedere quelli che esteticamente stanno meglio .grazie 1000 x i distanziali..!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
          ieri sera ho lavato il vano motore e il motore e stamattina la macchina era un BI-cilindrico e ho asciugato le candele
          spero che mi arrivi martedě o mercoledě il palpebrone della Riegger cosě vado a farlo verniciare e per sabato č ok, poi dovrň montare anche gli stantuffi apricofano e dare una bella lavata e lucidata alla macchina, ma questo probabilmente lo farň venerdě sera
          con che cosa l'hai lavato il motore???con dei detergenti apposta???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            ciao jan..x i distanziali ho messo quelli da 2cm dietro..ma nn sono ancora uscito a provarla. poi mettero prima quelli da 1,7cm davanti e vedo che effetto mi da..al massimo provo pure quelli da 1cm...cmq faro qlk prova x vedere quelli che esteticamente stanno meglio .grazie 1000 x i distanziali..!!
            ciao simo come va'? hai fatto il lavoretto alle frecce??? com'č venuto???scusami ancora se non ho potuto spedirtele!!!
            sorry sorry sorry

Commenta

• un ultima cosa sempre sul discorso airbox: ma da sopra il parafango sinistro..in che modo riesce a prendere aria scusate?cioč..guardando bene bene..nn vedo nessun spiraglio con l'esterno..da dove gli arriva l aria?

Commenta

• scappo di nuovo dalla morosa!!ciao ciaooo!!!!!

Commenta

• ciao cinellinos..le frecce sono a verniciare assieme a tutto il resto. nn viene affatto male..anzi!!x mercoledi sera dovrebbe essere tutta pronta..poi c'e da sistemare e pulire sedili e esterni.

Commenta

• sera gente!!!

per l'8!!!

chi viene di domenica??? che strada fate??? magari se combaciamo le strade si fa un pezzo insieme!!!!!

per chi arriva il sabato.......

trovate un'autolavaggio per chi arriva la domenica!!!!
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

• Cinnellinos grazie per i pm ti dico qualcosa al piů presto , ti ho mandato una mail con un indirizzo di una cosa del mio gruppo non so se ti interessa , ma te lo mandata lo stesso eheheh ciao grazie
                      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Sto operando...
                      X